WonderFox DVD Ripper Pro per Windows: copia DVD con velocità rapida senza perdita di qualità

Come qualcuno che ama guardare i film, non ho mai perso l’occasione di avventarmi sui film che mi entusiasmano. Personalmente, utilizzo il mio iPhone o iPad per guardare video in quanto è più portatile e posso portarlo comodamente ovunque. Questo è il motivo principale per cui ho dovuto rippare diversi DVD per convertire i video nel formato desiderato per riprodurli sul mio dispositivo preferito.

Molti strumenti di ripping di DVD fanno un buon lavoro nel portare a termine il compito. Ma pochissimi di essi offrono la flessibilità desiderata e hanno il supporto per vari formati. Inoltre, il risultato non ha la stessa qualità. Tuttavia, WonderFox DVD Ripper Pro — il software di ripping di DVD per Windows appartiene a un territorio diverso e ha tutte le basi coperte. Quindi, cosa lo distingue?

WonderFox DVD Ripper Pro per Windows

Supporta una vasta gamma di formati

La prima cosa che mi piace vedere in uno strumento di ripping è la compatibilità con numerosi formati. DVD Ripper Pro ha la fortuna di avere il supporto per una pletora di formati tra cui AVI, MP4, MKV, MPG, WMV, MOV, MTS, M4V, ASF, DVC, MTS, M2TS, WEBM, FLV, SWF, VOB, F4V e altri . Ciò significa che difficilmente finirai le opzioni mentre ti occupi di DVS.

Velocità di strappo incredibilmente veloce

Un’altra notevole qualità di DVD Ripper Pro è la capacità di svolgere l’attività assegnata con una velocità incredibile. Ad essere sincero, sono stato davvero sorpreso di vedere la velocità con cui ha strappato un DVD integrale in circa 5-10 minuti.

Il software offre il risultato desiderato in modo molto coerente. Come utente, questo è esattamente ciò che vorresti avere da uno strumento di ripping. Ho usato alcuni strumenti di ripping, ma il tipo di efficienza che fornisce è ineguagliato. Rende l’intero processo ridicolmente semplice.

Selezionare un codec audio e video adatto è abbastanza semplice. Con una serie di profili video predefiniti a tua disposizione, strappare i DVD per la riproduzione non è mai un grosso problema.

Nessuna perdita di qualità

Per me, il più grande punto culminante di questo strumento di ripping di DVD è la capacità di preservare la qualità dei tuoi film. Ci sono pochissimi strumenti che possono farlo così perfettamente. Che si tratti di qualità del suono o della qualità delle immagini, il software garantisce che la qualità originale di un film rimanga intatta.

Dopo aver convertito il tuo film preferito in un formato specifico, puoi riprodurlo sul tuo smartphone o tablet. Scommetto che difficilmente noterai alcuna perdita di qualità.

Come eseguire il RIP di DVD usando WonderFox DVD Ripper Pro sul tuo PC Windows

Passo 1. Dopo aver installato WonderFox DVD Ripper Pro sul tuo computer, avvialo.

Nota: l’app ti consente di lavorare con le tue immagini ISO e cartelle DVD.

Passo 2. Ora, fai semplicemente un salto nel tuo DVD. Quindi, attendere alcuni secondi fino all’analisi del disco.

Passaggio n. 3. Identificherà e selezionerà automaticamente il film principale. Ma puoi scegliere di strappare altri movimenti.

Dai un’occhiata ai fantastici filtri ed effetti per aggiungere ulteriore fascino ai tuoi film. Non vuoi avere alcune parti non necessarie? Nessun problema, puoi anche tagliare il tuo video.

Passaggio 4. Dopo aver selezionato le impostazioni di output, premi il pulsante “Esegui” .

È praticamente tutto! Otterresti il ​​tuo video strappato in pochi minuti. Quindi, puoi guardarlo sul tuo computer o trasferirlo sul tuo dispositivo iOS o Android per guardarlo con divertimento.

Prezzo e disponibilità

DVD Ripper Pro è compatibile con Windows 10, 8.1, 8, Vista e XP. La sua licenza a vita singola è disponibile per $ 29,95. Durante la vita / 1 PC

Il ripper DVD e il convertitore video arrivano a $ 39,95 (40% di sconto), la licenza per la famiglia a vita per tre PC è disponibile per $ 69,95 contro il prezzo originale di $ 89,95. Tieni presente che questa è un’offerta a tempo limitato quindi; dovrai affrettarti un po ‘per ottenere questo affare.

Il verdetto

Ho trovato questo DVD che strappa il software quando si tratta di funzionalità. Dotato di alta efficienza, ampia gamma di compatibilità e massima velocità, ha tutto ciò che desideri da uno strumento. Semmai vorrei che questo software avesse prima o poi la compatibilità con macOS.

Per quanto riguarda il prezzo, penso che sia competitivo e non sia affatto alto. Se desideri avere uno strumento eccezionalmente competente per consentirti di estrarre DVD con la massima facilità, non dovresti guardare oltre DVD Ripper Pro.

Acquista WonderFox DVD Ripper Pro

Fammi sapere cosa ne pensi di questo software.

Lascia un commento