Video concept iPhone 8 più sensazionali: gita Picture-Perfect

Poiché il lancio di iPhone 8 è proprio dietro l’angolo, i presunti schemi dello smartphone stanno facendo il giro più intensamente. Uno sguardo a tutti i migliori modelli fittizi di iPhone 8 rivela che tutto il nuovo design è davvero in arrivo.

Personalmente, non ho mai perso l’occasione di scavare in ogni immagine o video trapelato di iPhone 2017. Anche se non tutti i presunti schemi dello smartphone mi hanno impressionato, alcuni di loro hanno attirato impeccabilmente i miei occhi. Sei stato in grado di recuperare il ritardo con quelle perdite sensazionali di recente? Immergiamoci per esplorare questi interessanti concetti di iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 per mantenerti in perfetta sincronia!

I migliori video concept di iPhone 8

La maggior parte delle voci si concentra principalmente su iPhone 8. Quindi, iPhone 7s e 7s Plus non hanno molta attenzione. Vuoi sapere come appariranno? Orologio

Il nuovo video di YouTuber Danny Winget in cui confronta i modelli fittizi di iPhone 7s contro iPhone 7s Plus rispetto a iPhone 8.

Secondo questo video, iPhone 7s e 7s Plus non sembrano essere un aggiornamento importante rispetto ai loro predecessori. Il pulsante Home Touch ID e le cornici frontali spesse sono sulle stesse linee. Se c’è qualche cambiamento evidente, deve essere il retro in vetro accoppiato con il telaio in metallo lucido. Si dice che questi dispositivi vengano solo in tre colori come argento, nero e oro.

Dai un’occhiata a questo video di Marques Brownlee per avvicinarti molto a ciò che sfoggerà il tuo prossimo iPhone.

https://www.youtube.com/watch?v=r7ygnDKpFREEverythingApplePro video offre una visione realistica di ciò che tutti i nuovi iPhone presenteranno. Inoltre, è in linea con tutte le voci e le perdite che hanno fluttuato ovunque.

Il display edge-to-edge dell’iPhone darà vita alla tua esperienza di visione multimediale. Per mettere le cose in prospettiva, un iPhone 7s da 4,7 pollici sarà alla pari con il display di un iPhone 7 da 5,5 pollici; grazie al display senza cornice.

Penso che abbiamo già intravisto il prossimo iPhone. Dal momento che i produttori di indiscrezioni hanno fatto previsioni più o meno vere su Apple negli ultimi tempi, probabilmente colpiranno il jackpot ancora una volta.

Anche se non sono abbastanza soddisfatto di ciò che vedo in iPhone 7s e 7s Plus, sono molto eccitato per iPhone 8. Ciò che mi ha davvero incantato è il display ultra-grande alimentato da OLED. Sembra davvero elegante con i bordi lisci.

Si dice che Face ID sia stato introdotto con il prossimo smartphone Apple. Francamente, ho qualche sospetto sulla sicurezza del sistema di riconoscimento facciale, ma conto sul gigante della tecnologia per renderlo più sicuro.

Alcune voci hanno suggerito che il pulsante di accensione / spegnimento indosserà il ruolo del pulsante Touch ID. Sulla base di varie perdite, la dimensione leggermente più grande del sonno / veglia suggerisce questa possibilità. Ma funzionerà con l’effetto desiderato? Io dubito.

Apple non sarà facile trovare un’alternativa perfetta al pulsante Home di Touch ID. Vediamo cosa sta aspettando nell’ala! (Vai a questo link per saperne di più sulle funzionalità di iPhone 8 )

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento