Tutti i codici segreti segreti per iPhone che devi conoscere

Di recente, la connessione cellulare del mio iPhone stava giocando a nascondino. Quindi, ho deciso di prendere l’aiuto di “Field Test Mode” per scoprire il reale stato del segnale. Questo è quando alcuni degli altri codici segreti iPhone unici mi hanno colpito. E indovina un po ‘, oggi sono pronto a condividere quei codici più interessanti con te!

Quindi, perché devi conoscere i codici nascosti di iPhone? Bene, puoi usare questi codici rapidi per eseguire alcune cose più velocemente. Sia che tu voglia accedere alle condizioni del traffico della posizione o chiamare qualcuno in modo anonimo, possono diventare la tua opzione preferita. Li vuoi in questo momento? Diamo un’occhiata a loro!

I codici segreti unici per iPhone che devi conoscere

Nota: alcuni codici funzionano solo negli Stati Uniti.

Nascondi ID chiamante: * 67 # numero di cellulare

Ci sono momenti in cui potresti voler chiamare in modo anonimo per impedire a chiunque di visualizzare il tuo numero di cellulare. Può anche tornare utile quando qualcuno non riceve deliberatamente la tua chiamata. Se lo desideri, utilizza semplicemente il prefisso internazionale prima di comporre il numero.

Tieni presente che non tutti i Paesi consentono agli utenti di nascondere il proprio ID chiamante . Quindi, potresti non vedere questa opzione.

Mostra il tuo numero sull’ID chiamante: codice * 82

Cosa succede se si tiene sempre nascosto l’ID chiamante e si desidera mostrarlo solo a persone specifiche? Bene, c’è anche un’opzione per farlo. Per fare ciò, utilizzare il codice * 82 prima di comporre il numero.

Controlla il tuo numero IMEI: * # 06 #

Ogni smartphone ha un IMEI unico che sta per International Mobile Equipment Identity. È utilizzato per diversi scopi come la lista nera di telefoni rubati o il rilevamento di un determinato dispositivo.

Pertanto, quando è necessario visualizzare rapidamente il numero IMEI del proprio iPhone, comporre semplicemente * # 06 #.

Ottieni informazioni sul traffico locale: 511

Nel caso in cui le popolari app di navigazione come Google Maps e Apple Maps non mostrino le informazioni precise sulla posizione o non si disponga della connessione Internet per utilizzarle, questo codice iPhone segreto può tornare utile. Per ottenere le informazioni sul traffico locale più recenti, è sufficiente chiamare il 511.

Visualizza il tuo utilizzo dei dati

Per garantire che il mio utilizzo dei dati non cada prima della scadenza, tengo traccia dell’utilizzo dei dati. E da quello che ho sperimentato Di seguito sono riportati i codici di tracciamento dei dati dei tre vettori più popolari negli Stati Uniti.

  • AT&T: * 3282 #
  • T-Mobile: # 932 #
  • Verizon: # 3282

Controlla il centro SMS: * # 5005 * 7672 #

Se riscontri che SMS non funziona sul tuo dispositivo, puoi sfruttare al massimo questo codice univoco (* # 5005 * 7672 #) per controllare SMSC (centro servizi SMS). Ogni volta che si invia un messaggio di testo, viene prima inviato a SMSC tramite un numero specifico che può essere utile per risolvere il problema SMS sul dispositivo.

Controlla la potenza del segnale reale su iPhone: * 3001 # 12345 # *

Molte volte, le barre del segnale non mostrano accuratamente l’intensità del segnale reale su iPhone. Anche se le barre del segnale mostrerebbero che il segnale è in buone condizioni, la realtà sarebbe completamente diversa. Tuttavia, c’è una funzione nascosta chiamata “Field Test Mode” che ti consente di vedere la potenza del segnale reale in decibel milliwatt sul tuo iPhone.

Presentazione della linea chiamante: * # 30 #

Hai indovinato, vero? * # 30 # è il codice che ti serve per scoprire immediatamente se hai abilitato o disabilitato la presentazione della linea di chiamata, ovvero il tuo numero di cellulare!

Restrizioni ID linea chiamante disabilitate: * # 31 #

Questo codice disabilita le restrizioni dell’ID della linea chiamante. Questo è molto utile mentre la chiamata non è riuscita su iPhone .

Inoltro di chiamata: * # 21 # per lo stato di pagamento

Ho usato a lungo questo codice di inoltro di chiamata per iPhone e ne ho sempre trovato la pena. È possibile comporre * # 21 # per verificare lo stato del trasferimento di chiamata.

Mentre il codice * 21 # consente di abilitare o disabilitare il trasferimento di chiamata, il codice * 21mobilenumber # consente di deviare le chiamate verso questo numero specifico.

Avviso di chiamata: * # 43 # –Per il controllo dello stato

Spesso dimentico lo stato corrente di Avviso di chiamata. E usa questo * # 43 # per scoprirlo. Quindi, posso dire che è abbastanza pulito.

È possibile utilizzare * 43 # per abilitare Avviso di chiamata e # 43 # per disabilitare Avviso di chiamata.

È tutto!

Le tue scelte?

Ora che hai dato un’occhiata a tutti i codici sopra menzionati, lasciaci fare le tue scelte. E sì, se conosci qualche trucco di questo genere, parlaci anche di loro.

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Domande Siri divertenti
  • Oltre 100 comandi Siri per HomePod
  • Le migliori app Joke per iPhone e iPad
  • Le migliori app Emoji per iPhone

Desideri leggere altri articoli simili? Resta sintonizzato con noi tramite

Lascia un commento