Traccia il mio Mac per iPhone: proteggi il tuo Mac dalla caduta in preda al furto

Con un design esclusivo e diverse interessanti funzionalità sviluppate per migliorare l’esperienza utente con aplomb, i Mac sono ampiamente considerati i migliori computer. Dopo aver ignorato il computer Apple per anni a causa del suo prezzo relativamente elevato, non potevo fare a meno di acquistare un Mac poiché il desiderio di lavorare su OS X mi ha completamente incantato.

Essendo estremamente costoso e ultramoderno, il mio Mac affascina facilmente le persone o chiunque visiti il ​​mio ufficio. Sapendo quanto sia importante fornire la massima sicurezza al tuo dispositivo sulla scia del dilagante crimine informatico, sono sempre preoccupato di proteggere il mio computer dal furto. Esiste un modo intelligente non solo per catturare un ladro in flagrante mentre ruba il mio dispositivo, ma offre anche le prove necessarie sulla posizione esatta del mio computer?

Traccia il mio Mac per iPhone

Fortunatamente, mi sono imbattuto in un’app iOS chiamata ” Track My Mac “, che è stata preparata per permetterti non solo di tenere d’occhio il tuo dispositivo, ma anche di catturare la foto del ladro. Con funzionalità abbastanza facili da usare e la tecnologia avanzata per aiutarti a riportare il tuo Mac smarrito o rubato, è esattamente ciò che vorresti offrire la protezione tanto necessaria al tuo computer.

Funzionalità significative che rendono ‘Track My Mac’ estremamente intuitivo

Antifurto: con l’aiuto della funzione antifurto integrata, sarai in grado di segnalare il tuo Mac come rubato. Inoltre, puoi monitorare il tuo dispositivo utilizzando iPhone non appena scompare.

Ottieni la foto iSight del ladro: sarai in grado di ottenere una foto iSight del ladro con i dettagli sulla posizione. Il rapporto basato sull’evidenza farà molto per riportare indietro il tuo dispositivo rubato.

Remote Screen Locker: con l’uso di Internet, è possibile bloccare o sbloccare da remoto il computer. È una funzionalità molto utile in quanto ti consente di controllare il tuo dispositivo anche quando sei lontano.

Spy Lock: Ogni volta che qualcuno inserisce una password dell’account utente errata nella schermata di blocco del tuo Mac, otterrai la prova di accesso non autorizzato sotto forma di istantanea della persona.

Traccia tutti i Mac che vuoi: questa app per iOS ti consente di monitorare tutti i Mac che desideri. Non ci sono restrizioni.

Localizzatore di posizione: ti consente di vedere la posizione aggiornata del tuo dispositivo. Indipendentemente da dove si trovi il tuo computer, potrai scoprire la sua posizione più recente.

Come funziona?

Questa app funziona in modo elegante. Con un’eccellente interfaccia utente, il tuo compito non è solo quello di tenere d’occhio il tuo Mac, ma anche raccogliere le prove complete.

Dopo aver attivato Location Tracker sul tuo Mac, vedrai l’ultima posizione nell’app. Nel momento in cui un ladro collega il tuo dispositivo a Internet, riceverai un rapporto sulla posizione antifurto insieme alla sua foto iSight direttamente sul tuo iPhone.

Allo stesso modo, se qualcuno inserisce la password errata sul tuo dispositivo quando lo schermo è bloccato, otterrai il rapporto sulla posizione di Lockscreen insieme alla sua foto iSight sul tuo dispositivo iOS.

Come iniziare con esso?

Passo 1. Prima di tutto installa Track My Mac sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Ora, devi installare MacKeeper ($ 14,95 per un mese di base) sul tuo Mac. Quindi, collega il tuo iPhone al computer.

Passaggio n. 3. Vai alla scheda antifurto e fai clic su Installa antifurto .

Passaggio 4. Devi autorizzare Track My Mac utilizzando login e password .

Passaggio n. 5. Infine, attiva il localizzatore di posizione e imposta la schermata di blocco .

Questo è tutto quello che c’è da fare! Adesso rilassati e lascia che il tuo Mac goda della meritata sicurezza.

Linea di fondo

In termini di usabilità, Track My Mac è abbastanza utile e lo è anche il MacKeeper molto migliorato. Per qualcuno che sta cercando di proteggere il suo Mac attraverso tecnologie laterali, l’ho trovato personalmente abbastanza buono da soddisfare le mie aspettative. Merita un tentativo immediato di farti credere di cosa è capace.

Connettiti con noi su

Lascia un commento