Touch Bar è senza dubbio la cosa migliore che è successo a MacBook Pro da molto tempo. D’accordo, la funzione multi-touch ha ricevuto sia grandi elogi che critiche, ma nonostante il bombardamento, continua ad essere adorato e abbracciato da milioni di utenti. Inoltre, l’aumento senza precedenti delle vendite di MacBook Pro rivela un feedback positivo nel complesso.
Dicono: “Tutte le cose buone hanno un prezzo”. Per utilizzare la Touch Bar, dovrai acquistare oltre $ 2.500 per acquistare MacBook Pro da 15 “. Cosa succede se non desideri acquistare l’MBP di fascia alta, ma il tuo cuore ti spinge a provare la funzionalità multi-touch? Ecco dove arriva un’app intelligente come TouchArch!
App TouchArch per iPhone: scarica la Touch Bar di MacBook Pro su qualsiasi Mac
Come configurare e utilizzare TouchArch su Mac e iPhone
L’app Mac funziona in tandem con un iPhone tramite la sua controparte iOS. Con l’interfaccia pulita e i controlli fluidi, l’app si sente molto familiare fin dall’inizio. Vuoi avere la Touch Bar su uno dei tuoi Mac? Salta per iniziare …
Passo 1. Prima di tutto, scarica TouchArch sia sul tuo Mac che sul tuo dispositivo iOS .
- Mentre la versione macOS dell’app è disponibile gratuitamente, la sua controparte iOS ha un prezzo di $ 2,99.
- Assicurati che il tuo Mac esegua macOS High Sierra e che il tuo iPhone stia eseguendo iOS 11 o versioni successive.
- Metti il tuo dispositivo iOS vicino al computer e assicurati che il Wi-Fi sia su entrambi i dispositivi.
Passo 2. Dopo aver installato correttamente l’app sul tuo computer e dispositivo iOS. Aprilo su entrambi i dispositivi.
Passaggio n. 3. Ora tocca Connetti sul tuo computer.
Passaggio 4. Infine, tocca Inizia.
Ora, controlla lo schermo del tuo iPhone. Tutti i controlli dinamici della Touch Bar sono pronti per consentirti di utilizzare le app in modo più efficiente. Dal volume, luminosità, esc a Siri, la Touch Bar ha tutto ciò che vorresti ottenere al di sopra del tuo lavoro.
Puoi navigare comodamente tra le tue foto. Riproduci e controlla musica e video con facilità. E tutte quelle divertenti emoji sono a portata di mano per permetterti di ravvivare il tuo tempo di messaggistica. Non è tutto; l’app può anche raddoppiare come un pratico telecomando per la tua presentazione.
L’interfaccia utente ben progettata ti assicura un piacevole svago durante l’utilizzo delle app sul tuo Mac. I controlli touch cambiano dinamicamente in base alle app che stai utilizzando e ti consentono di gestirle in modo efficace.
Impressionante esperienza nella Touch Bar
TouchArch offre un’esperienza Touch Bar senza interruzioni. Avendo usato questa app per un paio di giorni, ho iniziato a piacermi molto. E c’è una parte di me, che desidera continuare la mia relazione con questa adorabile app. Francamente; Lo trovo funzionale e intuitivo come la Touch Bar.
Un piccolo ma significativo vantaggio che questa app ha sulla Touch Bar è che offre una grande interfaccia touch. Di conseguenza, molti di voi potrebbero trovarlo più conveniente.
Il verdetto
Se sei incantato dal pannello OLED e desideri utilizzarlo sul tuo Mac senza eseguire l’aggiornamento a MBP, TouchArch deve essere la soluzione migliore. Può anche essere estremamente utile per le persone che vogliono trascorrere un po ‘di tempo usando la Touch Bar prima di decidere se acquistare o meno il notebook di fascia alta.
Per me, i titoli di questa app sono l’interfaccia altamente user-friendly. È così semplice da usare che chiunque può padroneggiarlo senza sforzo in pochissimo tempo. E, questo dice il volume di quanto sia davvero bello!
Fammi sapere cosa ne pensi di questa app. Per leggere altre recensioni di queste app, scarica la nostra app e resta connesso con noi tramite