Super Mario Run Crashing su iPhone e iPad: come risolverlo

Fino a un paio d’ore fa, avevo avuto una navigazione fluida sulla nuova sensazione di gioco chiamata “Super Mario Run”. Proprio quando mi stavo preparando a sfidare il mio migliore amico, il gioco in esecuzione senza fine ha iniziato a bloccarsi sul mio iPhone.

L’app di gioco si bloccherebbe più volte all’avvio. In alcune occasioni, si è schiantato quando stavo per colpire l’oro nel bel mezzo di una sessione emozionante. Per fortuna, alcuni trucchi mi hanno aiutato a risolvere il problema. Eccoli!

Come risolvere il problema di crash di Super Mario Run su iPhone e iPad

Soluzione n. 1. Forza il riavvio del tuo iPhone

Uno dei primi trucchi che ho provato a risolvere il problema di crash di questo gioco infinito di corridori è stato il riavvio forzato. Fortunatamente ha funzionato per me.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante ON / OFF e il pulsante Home per circa dieci secondi sul tuo iPhone e iPad fino a quando non vedi il logo Apple sullo schermo.

Su iPhone 7 e 7 Plus, devi tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione / spegnimento e il pulsante di riduzione del volume.

Soluzione n. 2. Impostazioni di rendering inferiori e impostazioni grafiche

Se il primo trucco non funziona nel risolvere il problema, quindi riduci il rendering e le impostazioni grafiche del gioco, riavvia il tuo iPhone e prova a giocare di nuovo.

Soluzione n. 3: ripristina tutte le impostazioni

Prova a ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Non rimuoverà foto o dati dal tuo smartphone. Vai su Impostazioni → Generale → Ripristina → Ripristina tutte le impostazioni.

Soluzione n. 4. Il tuo iPhone è ingombra per lo spazio? Libera spazio di archiviazione

La mancanza di spazio sul dispositivo può causare l’arresto anomalo delle app. Vai a questo post per ripulire il tuo iPhone senza eliminare foto o app e recuperare un sacco di spazio.

Soluzione n. 5: ripristina il tuo iPhone come nuovo

Se nessuno dei trucchi sopra menzionati ti aiuta a risolvere il problema del crash, ripristina il tuo iPhone come nuovo. Può aiutarti a risolvere il problema di crash casuale dell’app. Assicurati di eseguire il backup del dispositivo prima di iniziare il processo di ripristino.

Lascia un commento