Suggerimenti multitasking per iPad Pro (video): oltre 20 hack per migliorare l’esperienza dell’iPad

Il multitasking fluido è all’avanguardia nell’iPad. Semplifica l’interazione con il tablet, consentendoti di navigare rapidamente nell’interfaccia e di eseguire più attività contemporaneamente.

Considerando quanto sia produttiva questa funzione, ho pensato che sarebbe stato bello parlare dei migliori consigli multitasking per iPad Pro. Mentre potresti essere a conoscenza di molti trucchi, ci sono alcuni hack nascosti che potrebbero essere sfuggiti al tuo radar.

In questo video, mostrerò come i gesti di scorrimento, Vista divisa , Slide-Over , Modalità Picture-in-Picture , Drag and Drop possono migliorare l’esperienza complessiva sull’iPad.

Non solo riducono più rubinetti non necessari, ma rendono anche incredibilmente semplice eseguire le operazioni in modo più efficiente. Attento!

Video: consigli pratici per il multitasking per gli utenti iPad

Ecco qua!

È ora di tagliare il gioco …

Ora che tutti gli hack intelligenti sono a tua disposizione; dai loro una possibilità per velocizzare il tuo lavoro e anche risparmiare un sacco di tempo. Oltre a ciò, può anche aggiungere qualche elemento divertente nel modo in cui vai sul lavoro sul tuo iPad.

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche ai seguenti post:

  • I migliori consigli e trucchi per la tastiera per iPhone e iPad
  • I migliori suggerimenti e trucchi per le note Apple per iPhone e iPad
  • Le migliori scorciatoie Siri per iOS 12 per iPhone e iPad

Ci siamo persi un bel trucco? Assicurati di farcelo sapere nei commenti. Per assicurarti di poter accedere facilmente a più storie simili,

Lascia un commento