Suggerimenti Apple Music per le persone che adorano uscire di scena

Lentamente ma costantemente, “Apple Music” è diventato il mio servizio di streaming musicale preferito. Con una vasta libreria di canzoni, contenuti originali e diverse funzionalità significative, l’app di streaming musicale di Apple è pronta a rovesciare Spotify negli Stati Uniti grazie alla rapida crescita. Avendolo usato a lungo per divertirmi, ho compilato alcuni suggerimenti Apple Music che possono sicuramente rendere il tuo tempo musicale.

Ti piace fare jam con la tua canzone preferita? C’è un modo per farti andare perfettamente d’accordo con il ritmo. Oh sì, ho anche menzionato un modo per scoprire istantaneamente cosa sta dando fuoco al tempo della musica dei tuoi amici!

Suggerimenti di Apple Music per migliorare il tuo tempo musicale

Crea una stazione radio personalizzata in Apple Music

Se ti piace ascoltare un certo tipo di musica, puoi creare una stazione radio personalizzata. Per fare ciò, attiva Siri e chiedi qualcosa del tipo “Crea una stazione radio d’opera”.

Ottieni il testo di Any Songs in Apple Music

Ti piace fare jam con le tue canzoni preferite? Puoi far cantare i testi di una canzone insieme a una canzone attualmente in riproduzione.

Durante la riproduzione di un brano, tocca il suo nome nella parte inferiore dello schermo. Se ci sono testi disponibili per quel brano, tocca Mostra e poi vai a tutto gas! Per maggiori informazioni, vai a questo post.

Ascolta le tue canzoni preferite quando sei offline

Puoi ascoltare le tue canzoni preferite quando sei offline. Per fare ciò, tocca + per aggiungere un brano, una playlist o un album alla tua libreria personale. Quindi, tocca l’icona Cloud per scaricare un elemento per recuperarlo anche quando non hai la connessione a Internet.

Condividi una canzone in Apple Music

Condividere una canzone in Apple Music è un gioco da ragazzi. Seleziona il brano che desideri condividere, quindi toccalo e tienilo premuto. Tocca il pulsante Condividi nel menu, quindi seleziona il supporto preferito per inviare il brano. Per saperne di più, saltare su questa guida rapida.

Crea il profilo social di Apple Music

Sarebbe bello se potessi creare il tuo profilo social di Apple Music? Sì, sarebbe davvero bello. Con iOS 11, puoi creare il tuo profilo Apple Music per scoprire cosa ascoltano i tuoi amici. Andate qui per saperne di più.

Impedisci ad Apple Music di riprodurre contenuti espliciti

Non vuoi che Apple Music riproduca contenuti espliciti su HomePod? Hai la possibilità di impedire al servizio di streaming musicale di farlo. Segui questa guida pratica per farlo.

Disabilita la cronologia di ascolto di Apple Music su HomePod

Puoi scegliere di disabilitare la cronologia di Apple Music su HomePod se non vuoi che qualcuno armeggi con la tua collezione speciale. Vai a questo post per scoprire come funziona.

Cambia account Apple Music su HomePod

Passare all’account Apple Music su HomePod è abbastanza semplice. Se più di una persona utilizza l’altoparlante intelligente a casa o in ufficio, a volte potrebbe essere necessario modificare l’account. Fai riferimento a questo post per sapere come funziona.

Aggiungi brani a una playlist in Apple Music senza aggiungerla alla libreria

Sai che puoi aggiungere brani a una playlist in Apple Music senza aggiungerla alla tua libreria? Se non vuoi che la biblioteca sia ingombra, questa è la strada da percorrere.

Ripeti brani, album o playlist in Apple Music su iPhone e iPad

Sebbene ripetere brani o playlist in Apple Music sia semplice, alcuni di voi potrebbero non esserne consapevoli. Dai un’occhiata a questo rapido suggerimento per scoprire come è fatto.

Usa Apple Music Chat Bot in Facebook Messenger su iPhone e PC

Se stai utilizzando Facebook Messenger, non dovresti perdere questa fantastica funzionalità. L’uso del chatbot di Apple Music in Messenger è assolutamente divertente. Può rendere più piccante il tuo tempo di messaggistica. Vai a questo post per sapere come funziona.

Dite la vostra

Ora, sfrutta al meglio gli hack di cui sopra per rendere più divertente il gioco. Hai qualche feedback? Sparalo nei commenti.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori alternative a Apple Music per iPhone e iPad
  • Come riprodurre i brani in ordine casuale su Apple Music su iPhone e iPad
  • TuneMobie Apple Music Converter per Mac e PC Windows

Ti è piaciuto leggere questo articolo?

Lascia un commento