Stanco dell’app Mail? Prova le app di posta elettronica alternative per iPhone e iPad nel 2020

Stanco dell’app di posta predefinita sul tuo iPhone? Lo so. A volte è tremendamente lento e molto insipido al punto di essere noioso. Ecco perchè; Adoro quelle app di posta alternative per iPhone e iPad.

Comparativamente, alcune app di posta elettronica di terze parti sono più eleganti. Ti consentono di gestire la tua casella di posta in modo più comodo e offrono un’esperienza utente migliore. Quindi, se vuoi fare una pausa dall’app Mail, prova questi degni rivali.

Le migliori alternative alle app di posta per iPhone e iPad nel 2020

# 1. Yahoo! posta

Yahoo! Ho aggiornato di recente la sua app di posta per iPad e che ci crediate o no, è una revisione completa che può stupirvi. Questo se ami l’interfaccia utente piatta. Ha vinto recensioni entusiastiche e, francamente, la revisione è fantastica. La lettura a schermo intero, i fantastici controlli basati sui gesti per la gestione della posta in arrivo e un flusso di lavoro fluido fanno ora parte del nuovo Yahoo! Mail per iPad.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Microsoft Outlook

Microsoft Outlook è alla pari con le migliori app di posta elettronica per iPhone. Ti consente di accedere facilmente a tutte le tue e-mail, calendari e file. È dotato di “Posta in arrivo focalizzata” che mostra un messaggio importante nella parte superiore.

Puoi passare facilmente da e-mail a calendario per creare e gestire i tuoi eventi senza sforzo. Con l’uso dei gesti di scorrimento, sei in grado di svolgere comodamente l’attività. Hai la possibilità di visualizzare e allegare qualsiasi file dalla tua e-mail, Dropbox, OneDrive.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Gmail

Molti di noi usano Gmail come e-mail di lavoro e personale. È interessante notare che l’app Gmail creata per iDevices funziona abbastanza bene. Di recente, Google ha acquisito Sparrow (che ha prodotto il client di posta di successo in fuga per Mac e iOS). Sparrow è molto meglio di Gmail, ma se stai cercando un’interfaccia familiare, l’app Gmail è la strada da percorrere.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. E-mail

“Email” è una valida alternativa all’app Mail per iOS. Dotato di un assistente integrato, ti consente di organizzare i tuoi acquisti, le spese, i viaggi, ecc. Con maggiore comodità. Puoi accedere e gestire istantaneamente tutte le caselle di posta in modo molto più semplice.

Con l’uso di utili funzioni come l’annullamento dell’iscrizione alla posta indesiderata, la ripetizione dei messaggi, ti consente di assumere il controllo desiderato della tua casella di posta. C’è anche un’opzione per annullare il messaggio inviato. Supporta account di posta Gmail, iCloud, Yahoo, Hotmail, Exchange e AOL, IMAP, Outlook 365.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Scintilla

Spark è una delle app di posta elettronica più eccellenti. È estremamente veloce e ti consente di gestire le tue e-mail con la massima facilità. Poiché la casella di posta unificata conosce la differenza tra newsletter, notifiche ed e-mail personali, puoi controllare rapidamente tutte le tue e-mail importanti.

Ti consente di rispondere rapidamente a qualsiasi email inviando Mi piace, Grazie o un’altra risposta personalizzata. L’app di posta elettronica rileva rapidamente la firma più utilizzata per consentirti di aggiungerla rapidamente. C’è anche un’opzione per salvare un’e-mail come PDF.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. la mia posta

myMail potrebbe non essere competente come alcuni dei suoi rivali più popolari, ma ha una qualità sufficiente per permetterti di gestire le tue e-mail con il talento necessario. Ti consente di prendere facilmente tutti i messaggi di Gmail, iCloud, Outlook, Yahoo e altro ancora.

Attraverso notifiche istantanee, si tiene informato sui nuovi messaggi. Secondo le tue necessità, puoi attivare / disattivare le notifiche. Hai anche la possibilità di personalizzare i tuoi messaggi in base alle tue preferenze.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Blue Mail

“Blue Mail” è semplice ma altamente user-friendly. Ciò che lo rende estremamente utile è la possibilità di gestire un numero illimitato di account di posta. Le funzionalità di facile utilizzo offrono un’esperienza di account unificata.

Dopo aver visualizzato qualsiasi e-mail, contrassegnalo come fatto in modo che non appaia in alto. È possibile utilizzare una firma personalizzata per account. Usa Touch ID o passcode per fornire maggiore sicurezza alle tue e-mail.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Newton Mail

Per quanto riguarda la funzionalità, Newton Mail è molto utile. Una volta inviata la tua e-mail, mostra lo stato di lettura. Ti avvisa quando l’e-mail viene letta dal destinatario.

È possibile pianificare le e-mail da inviare in seguito. Nel caso in cui tu abbia inviato un’email per errore, hai la possibilità di ritirarla. Utilizzando l’autenticazione a 2 fattori, puoi fornire una maggiore protezione al tuo account.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. posta +

Per quelli di voi che hanno bisogno di inviare e-mail di massa in ogni momento – diciamo, un team che lavora su un progetto – Mail + offre uno dei modi più semplici per gestirlo. È un po ‘caro, ma è una delle migliori app di posta elettronica di gruppo che abbiamo mai visto. Il prezzo è giustificato dalla gamma di funzionalità offerte dall’app. Questi includono allegati di posta, sincronizzazione cloud e un’interfaccia elegante che è stata revisionata per l’iPad.

Prezzo: $ 9,99
Scarica

# 10. iMailG

Per quelli di voi che non sono abbastanza soddisfatti dell’app Gmail sviluppata per iPhone, iMailG potrebbe essere un’alternativa che vi piacerà. iMailG è descritto come uno dei client Gmail più veloci per iPhone e iPad (iMailG HD). L’app è veloce non solo per quanto riguarda la velocità di invio della posta elettronica, ma anche per il cambio di più account, le funzioni di ricerca, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica iMailG

La linea di fondo

Supponendo, queste app di posta elettronica sono state in grado di superare il test dell’acido. Quale è stato in grado di vincere il tuo voto da tutti gli aspetti? Fateci sapere che nei commenti e rimanete in contatto con noi tramite

Lascia un commento