Software di recupero dati iPhone iFonebox per recuperare i tuoi preziosi dati da iPhone, iTunes o iCloud

Il mondo intero è guidato dai dati; che sia alfanumerico, video, audio, immagini, un semplice messaggio di testo o e-mail, un semplice messaggio di testo, cronologia chiamate, eventi memorizzati nel calendario, promemoria, segnalibri su browser, memo vocali, allegati, contatti e altro ancora.

Riesci a immaginare la tua vita digitale senza i dati sopra elencati? Se, in un bel giorno, dovrai subire un dolore infernale per riportare quei preziosi oggetti sul tuo iDevice.

Come utente intelligente, il tuo primo passo sarebbe quello di connettere il tuo iDevice con iTunes o iCloud per riportare i tuoi dati. E se non avessi ripristinato i tuoi dati negli ultimi sette o quindici giorni? Ci sono pochissimi utenti che eseguono regolarmente il backup utilizzando iTunes o iCloud.

Per fortuna, ci sono alcuni strumenti che possono aiutarti a ripristinare i dati. iFonebox è uno dei migliori e più semplici software di recupero dati per iPhone / iPad / iPod. È uno strumento di recupero dati professionale per recuperare note, contatti, messaggi, WhatsApp, foto / video persi o cancellati (da iTunes Backup), ecc.

Questo potente software funziona in tre modi diversi: recupera i dati da iDevice, da iTunes e da iCloud. Inoltre, può funzionare anche con computer Mac e Windows.

Prima di iniziare, scarica questo strumento dal sito iFonebox .

Ora esploriamo come funzionano questi strumenti sul tuo iDevice e su iTunes e iCloud.

Recupero dati da iPhone e iPad

La vita è fatta di incidenti belli e brutti che incontri; mentre quelli belli sono impressi nei nostri cuori, i brutti incidenti ci insegnano una lezione per non ripetere alcun errore. Perdere i nostri dati da iPhone, iPad o iPod può essere uno di quei più brutti incidenti. iFonebox può aiutarti a recuperare i dati persi dal tuo iDevice.

Con iFonebox, puoi recuperare contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, note, calendario, promemoria, segnalibri di WhatsApp e Safari tramite la scansione e l’analisi dei dispositivi.

Scarica questo software sul tuo Mac o PC Windows. Apri iFonebox e collega il tuo iPhone al computer. Ora, fai clic sull’opzione “Ripristina da dispositivo iOS” dall’intestazione, dove sono disponibili anche altre due opzioni: Ripristina da iTunes Backup e Ripristina da iCloud Backup .

Ora fai clic sul pulsante Start e scegli tutti i dati correlati dall’opzione Dati di testo e Dati multimediali. Puoi recuperare i tuoi Contatti e Note direttamente sul tuo iDevice, mentre altri dati possono essere recuperati sul tuo PC.

Recupero dati da iTunes

Dopo aver collegato iDevice al computer, iFonebox riconoscerà il dispositivo (a condizione che debba essere aperto sul computer). Ora dall’intestazione, selezionare l’opzione Ripristina da iTunes Backup. Il software elencherà tutti i file di backup di iTunes da cui è possibile selezionare quello con i dati persi; fai clic su “Seleziona” per continuare.

iFonebox scansionerà i tuoi dati in iTunes; il tempo necessario per scansionare i dati dipende dalla dimensione dei dati nel backup di iTunes. Una volta completata la scansione, puoi vedere l’anteprima e scegliere i dati persi di cui hai bisogno; ora fai clic su “Ripristina su PC”.

Recupero dati da iCloud

Come iTunes, puoi anche utilizzare il tuo backup iCloud per il tuo iPhone o iPad. Tuttavia, a differenza di iTunes, non è necessario collegare iDevice al computer per ottenere il backup dei dati persi; assicurati solo di aver attivato iCloud in precedenza.

Dal menu in alto, fai clic su “Ripristina da iCloud Backup” e accedi con il tuo ID Apple e la password. Una volta effettuato l’accesso, selezionare un file che memorizza i dati persi per il download. Premendo il pulsante Download, si aprirà una nuova finestra con due opzioni principali: Dati di testo e Dati multimediali. Sotto ogni opzione, vedrai il nome dei dati che desideri scaricare. Per impostazione predefinita, tutti i nomi verranno controllati dal software.

Puoi deselezionare i file che non vuoi scaricare e premere il pulsante. Ora scarica e scansiona i dati dal backup iCloud. Il software inizierà la scansione dei dati; dopo la scansione, puoi vedere l’anteprima (come puoi vedere nel processo di recupero del backup di iTunes) e quindi fare clic per recuperare i dati persi.

Si noti che se si desidera ripristinare i dati da iTunes o iCloud, è necessario aver ripristinato i dati sui due servizi di Apple. Se stai lavorando su dati altamente sensibili, è consigliabile eseguire il backup quotidiano su iTunes in modo da poter recuperare da lì.

iFonebox ha i suoi vantaggi di cui puoi usufruire. Il software viene aggiornato e con la sua versione più recente, puoi anche scaricare i tuoi allegati e messaggi WhatsApp; per gli amanti di WhatsApp, è un must! A parte questo, diversi bug sono stati corretti in modo che i dispositivi Jailbroken possano funzionare anche senza intoppi.

Prezzo: prova gratuita, Windows: $ 45,95, Mac: $ 49,95
Scarica iFoneBox

Lascia un commento