Ogni volta, ho invocato Siri e gli ho chiesto di eseguire alcune attività rapide, l’assistente personale ha ripetutamente detto: “Ti tocco quando sono pronto” sul mio Apple Watch. Avevo provato molti trucchi, ma nessuno di loro era in grado di risolvere il mal funzionante Siri sull’Orologio . Poco prima che stavo per rimandare lo sforzo, ho scoperto alcune soluzioni praticabili che potevano risolvere il problema per sempre, e per fortuna l’assistente personale non è più bloccato sull’orologio.
Riscontri anche l ‘”aggancio” o il suddetto errore sul tuo Apple Watch? Essendo stato nella stessa situazione, so che può essere davvero frustrante. Non preoccuparti; è tempo di sbarazzarsi del problema prendendo l’aiuto dei seguenti trucchi!
Come risolvere l’errore “Ti tocco quando sono pronto” Errore su Apple Watch
Soluzione n. 1. Scopri la connessione a Internet
La prima cosa che dovresti provare a risolvere questo errore è assicurarti che la connessione Internet sia forte. Siri tende a bloccarsi quando c’è Internet debole. Quindi, assicurati che l’orologio sia connesso a una connessione dati Wi-Fi o cellulare attiva.
Se hai accesso al Wi-Fi, sarebbe meglio mantenere sia il tuo Apple Watch che il tuo iPhone sulla stessa rete Wi-Fi.
Poiché Siri richiede il Bluetooth per funzionare, assicurati di tenerlo acceso. Apple consiglia di mantenere abilitati Bluetooth e Wi-Fi sul tuo iPhone associato per un’esperienza senza interruzioni. Per farlo, apri Control Center sul tuo iPhone e accendili. Se sono già abilitati, spegnerli / accenderli.
Se sei in movimento, assicurati solo che la tua connessione cellulare sia al massimo in modo che Siri possa funzionare in modo efficace. Se ottieni queste cose nel modo giusto, il problema dovrebbe essere risolto.
Soluzione n. 2. Spegni / Accendi Siri sia su Apple Watch che su iPhone
Nella maggior parte dei casi, le soluzioni di cui sopra possono eliminare il problema. Tuttavia, se il problema persiste, prova a disattivare / accendere Siri sia sull’iPhone che sull’Apple Watch associati.
Apri l’ app Impostazioni su Apple Watch → Generale → Siri → Ora disattiva Ehi Siri.
Ora spegni l’orologio. Per fare ciò, tieni premuto il pulsante laterale e trascina il cursore Spegni.
Ora, tieni premuto di nuovo il pulsante laterale per riavviare il dispositivo indossabile.
Una volta riavviato l’orologio, torna alle Impostazioni e attiva Siri.
Sul tuo iPhone , apri l’app Impostazioni → Siri e Ricerca → disattiva l’interruttore accanto a Ascolta “Hey Siri”. Quindi, riavvia il dispositivo e quindi riaccendi Siri.
Dai un’occhiata, se hai finalmente avuto la meglio sul problema. Se hai, congratulazioni! In caso contrario, c’è un’altra soluzione da provare.
# 3. Aggiorna watchOS
Se il problema persiste, sarebbe opportuno procedere con l’aggiornamento del software. Sapendo che la maggior parte degli aggiornamenti di watchOS include diverse correzioni di bug, potresti riuscire a risolvere il problema.
Per fare ciò, apri l’app Watch sul tuo iPhone associato → Generale → Aggiornamento software, quindi scarica e installa l’aggiornamento come di consueto.
È tutto gente!
Dite la vostra:
Immagino che il problema sia finalmente alle tue spalle, vero? Sarei felice di avere il tuo feedback in basso nei commenti.
Potresti voler recuperare anche questi post:
- Come velocizzare Apple Watch
- Come abilitare il rilevamento delle cadute su Apple Watch
- Come disattivare il feedback aptico della corona digitale su Apple Watch Series 4
- Come accoppiare Apple Watch con cuffie e altoparlanti Bluetooth
Hai qualche consiglio da condividere con noi? Sentiti libero di vomitare anche tu. Assicurati di