Robot di telepresenza indipendente virtuale PadBot T1: trasforma il tuo iPhone in robot con stile

Sono finiti i giorni in cui la comunicazione in tempo reale era un affare inverosimile. Questa è l’era degli smartphone e dei social media ultra moderni alimentati da Internet estremamente veloce in cui l’interazione dal vivo è diventata incredibilmente facile. In effetti, l’innovazione delle montagne russe è stata una faccenda incredibile, e sta migliorando ogni giorno!

La vita è diventata più attiva oggi che mai. Quindi, è un po ‘difficile rimanere legati in un posto e non perdere i nostri amici e i nostri cari a lungo. Che ne dici di usare un robot di telepresenza per rimanere in contatto con coloro che contano molto per noi in modo intelligente?

PadBot T1 – Il robot di tele-presenza new-age

Il robot di tele-presenza esiste da parecchio tempo. È un bel modo per far sentire la tua presenza da molto lontano. Ad esempio, puoi far sentire al tuo bambino o al tuo animale domestico che ci sei anche se sei assente.

Incontra il robot di telepresenza new age chiamato ” PadBot T1 “. Quello che mi piace di più di questo elegante dispositivo è che trasforma il tuo iPhone in un piccolo robot.

Sia che tu voglia interagire con i tuoi amici nella mensa del college, entrare in una lunga discussione con i tuoi colleghi in ufficio o mostrare il tuo grande amore per il tuo animale domestico, il PadBot ti consente di farlo divertendoti.

Migliora l’esperienza di videochiamata

Questo robot di telepresenza è stato progettato per consentirti di migliorare l’esperienza di videochiamata. Posiziona il tuo iPhone su di esso e vai avanti con le tue vivaci videochiamate.

Imita il tuo movimento fisico

Puoi collegare il dispositivo alle tue connessioni Wi-Fi o 4G per controllarlo da remoto o imitare il tuo movimento fisico utilizzando il tuo dispositivo iPhone o Android.

Il movimento di rotazione agile consente al T1 di muoversi liberamente avanti e indietro come desiderato. Quindi, puoi manovrarlo senza sforzo con la massima facilità per vedere cosa sta succedendo nel tuo ufficio, sala da pranzo o persino aula.

Ricarica rapida

Oltre ad essere un robot a portata di mano, funziona come un caricabatterie efficiente per il tuo iPhone. Basta agganciare il dispositivo al connettore di ricarica e lasciarlo raffreddare comodamente.

Meccanismo anticaduta

Il sistema anticaduta impedisce che cada. Mentre ti stai godendo la tua memorabile conversazione con i tuoi amici usando questo robot intelligente, il meccanismo anticaduta assicura che non cada da superfici elevate anche se si avvicina troppo a un bordo.

Portatile

Ciò che lo distingue è il design portatile che lo rende molto comodo da trasportare. Può facilmente scivolare nella tua piccola borsa o valigetta.

La scocca in lega di alluminio impreziosisce il suo aspetto.

Prezzo e disponibilità

Puoi acquistare un PadBot T1 a $ 89 (prezzo early bird). La data di consegna prevista è ottobre 2016.

Il verdetto

Considerando le funzionalità avanzate e la capacità di offrire un’incredibile praticità nel modo in cui interagisci da remoto con i tuoi amici, vale la pena dare un colpo istantaneo a PadBot T1 .

“A meno di $ 90, il robot di telepresenza sembra essere una torta calda che ti piacerebbe prendere prima o poi.”

Maggiori informazioni su Kickstarter .

Connettiti con noi su

Lascia un commento