Mentre non sono più un maniaco del fitness, il desiderio di rimanere in forma e in salute è rimasto più forte che mai. Non che lo stile di vita frenetico non abbia mai limitato il mio programma di allenamento, è solo che in qualche modo l’adrenalina non si è mai arresa. E questo è probabilmente il segreto della mia discreta forma fisica.
Dai sempre credito a dove è dovuto. Le app di salute e fitness come FITIV Pulse hanno svolto un ruolo importante nell’aiutarmi a mantenermi in forma e in modo più significativo; motivato ad andare avanti. Parlando di FITIV, è un discreto cardio tracker e cardiofrequenzimetro. Affermando di essere uno strumento di allenamento definitivo, l’app di fitness si distingue su molti fronti. Quindi, l’ho messo alla prova dell’acido per vedere quanto è all’altezza della mia fatturazione. Andiamo avanti con il fatiscente!
Recensione dell’app FITIV Pulse per iPhone e Android : Cardio Tracker per la tua forma fisica
Interfaccia ricca di funzionalità con personalizzazione dell’allenamento completo
La personalizzazione completa è ciò che cerco soprattutto quando si ottiene il risultato desiderato. Mi piace mettere a punto diversi aspetti in linea con i miei gusti in modo da poter monitorare i dati di allenamento preferiti e persino rivedere i progressi con una sola occhiata, senza dover esaminare l’intera app. E devo che FITIV abbia soddisfatto la mia richiesta in questo senso.
Il cardio tracker offre una personalizzazione completa dell’allenamento. Sia che tu voglia aggiungere intervalli personalizzabili e tracciamento GPS a tutti gli allenamenti o sbarazzarti di interi blocchi per visualizzare solo le informazioni richieste, hai la libertà necessaria per personalizzare diversi aspetti cardine. Pertanto, puoi monitorare qualsiasi tipo di allenamento, controllare i tuoi progressi e monitorare facilmente i dati della frequenza cardiaca in tempo reale.
Poiché FITIV supporta le scorciatoie Siri, è possibile eseguire le attività di uso comune un po ‘più velocemente senza dover percorrere le rotte tradizionali. E con il feedback vocale personalizzato, l’app ti mantiene motivato e carico in modo da poter continuare a offrire il meglio.
Come amante del fitness, mi piace condividere i miei risultati e gli allenamenti con gli amici. In un certo senso porta più divertimento nel gioco. Pertanto, sono contento che l’app offra un modo semplice per condividere gli allenamenti come file CSV.
Inoltre, offre anche un’opzione per sincronizzare gli allenamenti con TrainingPeaks, Strava o Fitbit per rimanere in contatto con gli amici del fitness. Un’altra cosa che ho trovato adorabile in questa app è la comunità in costante crescita di persone attente alla salute. Pertanto, diventa più facile interagire con persone affini, condividere idee e anche trarre ispirazione per raggiungere l’obiettivo.
Integrazione di Apple Health
Sebbene non ci sia carenza di app di salute nell’App Store, non tutte sono completamente integrate con Apple Health. Di conseguenza, molti di loro non riescono a offrire un’esperienza senza interruzioni.
FITIV è progettato per funzionare con Apple Health. Pertanto, è possibile salvare i dati di allenamento nell’app Salute e anche essere in grado di organizzare tutte le statistiche di allenamento.
Inoltre, hai anche la possibilità di importare / esportare manualmente gli allenamenti dell’app Health per dare un’occhiata da vicino ai dati dei fitness tracker compatibili . Poiché tutti gli allenamenti contano per i tuoi anelli di attività Apple, il monitoraggio della cronologia degli allenamenti rimane semplice.
Tieni traccia delle tue statistiche di fitness direttamente dal tuo Apple Watch
Essendo un utente Apple Watch, voglio che le mie app di allenamento in palestra preferite funzionino con lo smartwatch. L’app compagno lo rende un po ‘più comodo per tenere traccia dei progressi, direttamente dal polso. Quindi, sono lieto che FITIV abbia un’app complementare per Apple Watch.
L’app Watch offre un’esperienza di tracciamento GPS completa. Con le complicazioni super pratiche, puoi dare rapidamente un’occhiata ai dati di salute desiderati senza dover immergerti nell’app. Inoltre, potrai anche rivedere gli allenamenti degli ultimi 7 giorni e tenere traccia delle tue statistiche di fitness quotidiane dall’Apple Watch stesso.
Monitoraggio accurato della frequenza cardiaca
Quando si tratta di monitoraggio della frequenza cardiaca, ho trovato FITIV all’altezza dell’attività. L’app monitora accuratamente la frequenza cardiaca e offre un modo semplice per tenerne traccia. Oltre a supportare Apple Watch, funziona anche con Polar H7, H10, OH1 – Wahoo TICKR, TICKR RUN, TICKR X – Scosche Rhythm +, Orange Theory HRM, Mio e tutti Bluetooth Low Energy (BLE). L’ampia compatibilità continua a mostrare quanto sia efficiente e versatile.
Funziona perfettamente con molte app di salute e fitness
Probabilmente la parte migliore di FITIV è la capacità di lavorare con molte app di salute e fitness popolari tra cui MyFitnessPal, Strava, TrainingPeaks e Lose It! Quindi, non importa se stai cercando di perdere tonnellate di chili, rafforzare i muscoli o correre dietro a una figura invidiabile, puoi usare FITIV per raggiungere il tuo obiettivo.
Prezzo e disponibilità
I piani di abbonamento FITIV Pulse partono da $ 4,99. Per quanto riguarda la compatibilità, supporta iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11 o versioni successive. Per quanto riguarda Apple Watch, richiede watchOS 4 o versioni successive. Per non parlare, funziona anche con i dispositivi Android con un’app altrettanto efficiente. Per ulteriori informazioni su questo cardio tracker, visita il sito Web .
Scarica per iDevice | Scarica per Android
Il verdetto
Tutto considerato; FITIV Pulse è un cardio tracker completo e cardiofrequenzimetro. Sia in termini di versatilità che di precisione, l’app di allenamento in palestra eccelle. Ma ciò che lo anticipa alla curva è la personalizzazione completa unita all’interfaccia intuitiva. Nonostante sia ricca di funzionalità, l’app difficilmente garantisce alcuna curva di apprendimento, a differenza di molte altre controparti. Ed è esattamente ciò che lo rende un grande vantaggio non solo per i professionisti ma anche per i neofiti.
“Quindi, senza sminuire le mie parole, vorrei metterlo a nudo. Se ti piacciono i giochi di tracciamento degli allenamenti e stai cercando disperatamente modi per intensificare gli sforzi per raggiungere l’obiettivo desiderato, perdere FITIV Pulse non sarebbe saggio per la salute della tua amata forma fisica! ”
Articoli correlati:
- Le migliori app dietetiche per pianificare la tua dieta quotidiana
- Tieni traccia dei tuoi dati sanitari con queste app sulla salute per Apple Watch
- Le migliori app di contacalorie per iPhone
- Diventa Master of Yoga con queste app Yoga per iPhone e iPad
Cosa ne pensi di FITIV? Vuoi provarci? Condividi le tue opinioni su questa app per il fitness e assicurati di