Programma di aggiornamento iPhone: scegli il tuo programma di installazione mensile

Apple ha annunciato tre dei suoi smartphone: iPhone Xs, Xs Max e iPhone XR. I clienti di tutto il mondo desideravano dare un’occhiata ai tre ambiti pezzi.

Mentre i clienti genuini, che hanno già predecessori come iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus, pianificano di aggiornare i loro iPhone. Abbiamo già trattato informazioni utili sull’idoneità all’aggiornamento di iPhone .

Programma di aggiornamento iPhone: scegli il tuo programma di installazione mensile

Ma qui, vogliamo trasmettere un’altra informazione e cioè: Programma di aggiornamento di iPhone.

Con l’annuncio di iPhone Xs, Xs Max e iPhone XR, Apple ha dichiarato un programma di aggiornamento interno. Questo programma ricorda i piani di rate offerti dai gestori di telefonia mobile, che ti consentono di acquistare un nuovo iPhone ogni anno per una rata mensile.

Inizialmente, questo programma sarà disponibile nei negozi al dettaglio Apple negli Stati Uniti; il programma di aggiornamento ti consente di selezionare un gestore di telefonia mobile di tua scelta man mano che otterrai il telefono sbloccato. Il prezzo parte da $ 37,41 al mese. Dai un’occhiata alle informazioni qui sotto.

Apple ha già iniziato a vendere questi iPhone dal suo sito ufficiale.

Ora controlla l’idoneità dell’aggiornamento dei tuoi iPhone e scegli una delle varianti sopra.

Cosa offre Apple ai suoi clienti?

A differenza dei gestori di telefonia mobile negli Stati Uniti, Apple fornisce copertura AppleCare al tuo hardware, supporto tecnico esperto e supporto software. Puoi acquistare l’AppleCare Protection Plan , che è un servizio one-stop da parte di esperti per ottenere soluzioni in una sola chiamata.

Chi può comprare?

Qualsiasi cittadino americano di età superiore ai 18 anni; i bambini non sono idonei per questo programma di aggiornamento di iPhone.

Metodo di pagamento

Puoi richiedere il prestito a Citizens Bank poiché Apple ha un legame con questa banca; uno deve avere una carta di credito emessa negli Stati Uniti valida.

Dove vendere il tuo vecchio iPhone?

Il tuo vecchio iPhone può offrirti il ​​miglior valore se scambi il dispositivo. Ma dove vendere o scambiare il tuo iPhone usato? Puoi controllare i possibili prezzi di permuta dei diversi modelli di iPhone e quindi prendere la decisione giusta.

Hai un pezzo danneggiato?

Le condizioni fisiche del tuo iPhone finanziato devono essere operative e questo sarà deciso da Apple o dal fornitore di servizi di permuta di Apple.

Sui Termini e condizioni del programma di aggiornamento iPhone , Apple rileva che il tuo iPhone deve:

  • Accendi e mantieni una carica
  • Avere un display intatto e funzionante; e
  • Non possono esserci rotture o crepe.

I pagamenti del tuo attuale iPhone in sospeso?

Puoi aderire al programma di aggiornamento di iPhone anche se non hai effettuato 12 pagamenti per il tuo attuale iPhone. Questo è possibile solo se hai effettuato pagamenti per i sei mesi sul tuo dispositivo attuale. Potrebbe essere necessario pagare la differenza tra il saldo corrente e il totale del pagamento annuale per ottenere un nuovo iPhone.

È tutto!

Riassumendo…

Non è obbligatorio aggiornare il tuo iPhone; è interamente una tua prerogativa scegliere un nuovo dispositivo; al termine di due anni (24 mesi), avrai pagato l’intero importo del tuo dispositivo, quindi potrai venderlo o continuare a utilizzarlo.

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento