Piani assicurativi per iPad: tutto ciò che devi sapere per ottenere la migliore copertura per iPad

L’assicurazione per tablet, sebbene non così popolare, è una cosa importante da considerare se apprezzi molto il tuo gadget. Furto, danni accidentali, acqua: possono succedere molte cose e andare al massimo, è meglio prevenire che curare, si potrebbe pensare che l’assicurazione sia la scommessa più sicura.

Sebbene non sia così popolare, le persone stanno diventando consapevoli dei vantaggi. Le aziende, ad esempio, preferiscono le assicurazioni per iPad. Ma poi di nuovo, non tutte le aziende lo fanno.

Piani assicurativi per iPad

Francamente, i  piani assicurativi per iPad sono diventati abbastanza convenienti. Sono spesso costosi come $ 5- $ 9 al mese o in termini di commissioni una tantum, $ 100 per un paio di anni. Per un gadget da $ 400 +, è una tariffa abbastanza economica da sborsare per la protezione.

Diamo prima un’occhiata a ciò che di solito è coperto.

Cosa copre l’Assicurazione iPad:

# 1. Danni accidentali: la maggior parte degli incidenti comporta la caduta dell’iPad su una superficie dura; questo di solito porta al dispositivo a rompersi, a strappare il guscio, ecc.

# 2. Furto (principalmente): i rapporti indicano un tasso crescente di furto di gadget negli Stati Uniti; in particolare, l’iPhone. Poiché l’iPad Mini è altrettanto facile da rubare, gli acquirenti devono fare attenzione a questo.

# 3. Incidenti: gli incidenti che coinvolgono il fuoco potrebbero portare alla combustione di gadget come l’iPad che si trovano in casa.

# 4. Liquido: inondazioni, tornado, tempesta di neve, uragani; o dire, caduta accidentale in piscina, oceano ecc;

Tutti i disastri naturali

Schermo rotto : questa è la più disastrosa di tutte le affermazioni; uno schermo rotto è il risultato più comune di far cadere un iPad a faccia in giù o anche in altro modo.

Chi sono le migliori compagnie assicurative?

1. InsureAppleiPad.com

Visualizza i loro prezzi: https://www.insureappleipad.com/pricing.html

2. BestBuy

Best Buy ha la sua copertura assicurativa per gadget che puoi ottenere acquistando iPad da loro. Dovrai accedere al negozio per ottenere i dettagli a seconda dello stato dell’iPad.

3. Square Trade

http://www.squaretrade.com/ipad
Piani tariffari una tantum. Piuttosto buono.

4. WorthAveGroup

Ancora un altro meraviglioso gruppo assicurativo chiaramente organizzato: http://www.worthavegroup.com/ipad

5. Proteggi la tua bolla

Protect Your Bubble è molto popolare nel Regno Unito; fornisce servizi assicurativi per iPad anche negli Stati Uniti.
https://uk.protectyourbubble.com/gadget-insurance

Questo è tutto ragazzi!

Connettiti con noi su FacebookTwitter e Instagram per non perdere mai le nostre ultime storie.

Lascia un commento