Perché iPhone 7 merita l’aggiornamento: i 5 motivi principali

Ancor prima che iPhone 7 potesse essere svelato, molti analisti l’hanno quasi cancellato; sigillare il destino che deve ancora nascere con fallimenti. Mio nonno mi ha sempre detto: “Non giudicare mai un libro dalla copertina”. Non dare alcuna possibilità al grande papà di smartphone di mostrare la sua specialità è probabilmente un tentativo disperato di minimizzare la sua classe indelebile.

Per me, iPhone 7 è già una stella nella creazione e non vedo l’ora di tenerlo tra le mani per diversi motivi. Quindi, se non sei troppo impressionato dalle funzionalità che si dice possano impreziosire l’iPhone di prossima generazione, devi dare un’occhiata più da vicino a ciò che sta per arrivare. Scommetto che rimarrai affascinato dall’incontro con lo smartphone di punta.

I 5 principali motivi per cui vale la pena aggiornare iPhone 7

# 1. Fotocamera molto migliore

Chi non vorrebbe avere una fotocamera accattivante su iPhone ? La maggior parte degli utenti di iPhone adorerebbe provare, vero? Immagina l’impatto di una doppia fotocamera? Se una singola fotocamera può essere così fantastica, quale potrebbe essere il dominio quando viene raddoppiata?

# 2. Più veloce

Alcune persone mi dicono che iPhone 6s è troppo veloce da gestire anche se ha solo 2 GB di RAM. Ma stai scherzando? Non hai ancora testato la robusta velocità di 3 GB di RAM su iPhone 7. Personalmente, niente mi mette più elegante della velocità. E se questo significa avere a che fare con il mio iPhone, ragazzo, sono già il gioco per questo.

LEGGI ANCHE: Aspettative delle funzionalità di iPhone 7

# 3. Batteria migliore

So che la maggior parte dei possessori di iPhone desidera avere una solida durata della batteria sul proprio dispositivo. Anche se l’ iPhone 6s / 6s Plus è abbastanza buono per sopravvivere per un’intera giornata, ti consigliamo di aumentarlo. Questo è quando la batteria extra del 25-30% aumenterebbe la tua esperienza utente.

# 4. Pulsante Home sensibile al tocco

Si ritiene che il prossimo iPhone arriverà con un pulsante Home sensibile al tocco. Ho visto le presunte immagini dell’iPhone sfoggiare il nuovo pulsante Home, e se si rivelano vere, ti innamorerai solo del tuo telefono.

# 5. Prova l’iOS 10 ultra avanzato sul nuovissimo iPhone

Per tutti coloro che credono in nient’altro che i migliori non vorrebbero perdere l’occasione di provare iOS 10 su iPhone 7. La combo sarà un affare favoloso. Solo un piccolo pensiero di guidare ogni giorno l’ultimo ecosistema iOS sull’iPhone estremamente potente mi fa impazzire. Veramente.

“So che queste sono le mie opinioni personali. Forse sono troppo ossessionato da ogni nuovo iPhone. Ma, tra i milioni di smartphone, è l’unica stella che brilla come un re. ”

Lascia un commento