Pensi ancora che iPhone X non sia riuscito? È ora di sparare al mito

Negli ultimi anni, gli esperti hanno iniziato a sperare che iPhone fallisse rapidamente. Non riesco a ricordare quando è stata l’ultima volta che si sono sbagliati in modo così orribile, ripetutamente.

Sì, puoi sbagliare una volta e anche due volte. Ma, se continui a mordere ripetutamente i proiettili, devi cambiare la tua prospettiva in meglio. Altrimenti, non sembreresti essere un critico, ma un aspro avversario che desidera ardentemente che il rivale più dominante perda, con le buone o con le cattive!

iPhone X continua ad essere uno degli smartphone più venduti

Per farti trarre rapidamente la giusta conclusione, terrò questo pezzo piuttosto breve e parlerò principalmente dei fatti, che sono più visibili.

Subito dopo le festività natalizie, gli esperti avevano previsto che le vendite di iPhone X avessero fallito drasticamente. Sono anche andati oltre che non è più il preferito degli utenti.

Hanno nuovamente sbagliato con la loro previsione errata. Al contrario, le vendite di iPhone X sono rimaste piuttosto buone.

“Siamo entusiasti di presentare il nostro miglior trimestre di marzo in assoluto, con una forte crescita dei ricavi in ​​iPhone, servizi e dispositivi indossabili”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “I clienti hanno scelto iPhone X più di qualsiasi altro iPhone ogni settimana nel trimestre di marzo, proprio come hanno fatto dopo il suo lancio nel trimestre di dicembre. Abbiamo anche aumentato le entrate in tutti i nostri segmenti geografici, con una crescita di oltre il 20% nella Grande Cina e in Giappone. ” Mela

Gli esperti hanno dichiarato che il terzo trimestre sarà piuttosto basso con una domanda tiepida per l’iPhone X. Ohh Boy; sono usciti di nuovo dalla maniglia.

 Secondo Counterpoint, la nota società di ricerca, iPhone 8 è stato il miglior smartphone a maggio del 2018 seguito da Samsung Galaxy S9 (entrambi sono bloccati al 2,4% ma l’iPhone 8 è leggermente più avanti). E iPhone X è arrivato al numero tre con% 2,3% di quota di mercato. iPhone 8 Plus è arrivato al numero 5 con il 2,1%.

Lascia che ti dica che S9 è stato lanciato a marzo con specifiche di fascia alta e propagandato per avere una fotocamera di prim’ordine. Ciò significa che un iPhone di quasi un anno sta ancora dominando il posatoio!

 “Secondo le ultime ricerche di Market Pulse di Counterpoint, Apple ha riguadagnato il primo posto nella classifica degli smartphone più venduti a livello mondiale con l’iPhone 8. Le forti promozioni (Come sparare su iPhone) che correvano fino alla Coppa del mondo di calcio (calcio) hanno aiutato il gigante tecnologico per innescare l’interesse dell’acquirente in Europa e in altri mercati. Le vendite di iPhone 8 sono rimaste costanti nei canali postpagati statunitensi “. Contrappunto

“Per il secondo trimestre consecutivo, l’iPhone X rimane il modello di smartphone più popolare al mondo in generale, grazie a un mix di design accattivante, fotocamera sofisticata, ampie app e presenza commerciale al dettaglio per il dispositivo”, ha dichiarato Juha Winter, senior analyst presso Analisi della strategia .

Se iPhone fallisce, chi ha vinto la guerra?

OK, compro il tuo punto che iPhone sta fallendo. Ma per favore, fammi sapere chi sta vincendo la guerra?

È Google Pixel?

Francamente, Google Pixel è davvero un buon smartphone. Ma ha il numero per battere iPhone?

Samsung può rovesciare l’iPhone di Apple a livello globale?

Samsung ha le risorse per produrre uno smartphone di alta qualità. Tuttavia, manca il fattore X per competere con iPhone. I dispositivi Galaxy sono noti per funzionare troppo lentamente quando invecchiano e non ricevono aggiornamenti in tempo.

LG e HTC?

Un tempo considerati leader del mercato, LG e HTC sono ora in rovina assoluta.

OnePlus?

Non sottovaluto OnePlus. Tuttavia, non lo vedo sfidare l’eredità di iPhone. Se qualcosa lo trovo, sta presentando uno smartphone che può offrire la sensazione (in buona parte) di un iPhone di punta a metà prezzo.

Huawei, Oppo, Vivo, Xiaomi?

Non hanno molta presenza fuori dalla Cina e dall’Asia. Stanno lavorando molto duramente ma dovranno fare per essere un battitore iPhone. Solo i salvos non aiuteranno la loro causa.

Quindi, quando possiamo aspettarci una previsione imparziale da te?

Guarda, le vendite di iPhone non possono andare in cima ogni volta. Ma hanno uno standard piuttosto elevato. Grazie alla credibilità sempre così solida di Apple unita alle prestazioni senza pari del dispositivo, il dispositivo iOS non sembra mai colpire una patch approssimativa.

Si può obiettare che, di recente, una batteria di produttori cinesi di smartphone è diventata troppo aggressiva e vendono molti dispositivi in ​​Asia. Tuttavia, saltare direttamente la pistola e dire che la “fine di iPhone si avvicina” non è altro che un grosso errore.

La combinazione di un software letale e hardware di alto livello è ciò che distingue l’iPhone. E, finché Apple avrà una presa salda su entrambi, lo smartphone premium continuerà ad affascinare chi non si preoccupa di pagare qualche soldo in più per la migliore qualità.

Sei d’accordo con la mia opinione? Sentiti libero di condividere il tuo lato dell’opinione in basso nei commenti.

Lascia un commento