Novità di iPhone 8: Dock, controlli dei gesti e altro

Quando Apple ha lanciato iPhone nel 2007, ha ridefinito l’industria degli smartphone. 10 anni dopo, il gigante della tecnologia è pronto a cambiare il modo in cui usiamo un telefono. Con il pulsante Home finalmente eliminato dall’iPhone 8 , i controlli dock e gesture apriranno la strada a un’esperienza completamente nuova!

Quindi, come navigherai attraverso l’iPhone 8 senza l’iconico pulsante Home? Bene, molti di voi porrebbero questa domanda, chiedendosi quale potrebbe essere la vita su iPhone senza il pulsante sempre verde Touch ID. Quindi, ho pensato che sarebbe stato bello, per riassumere, le cose più importanti sul dock, i controlli dei gesti e altri principianti che arriveranno con iPhone 8.

Dock per iPhone 8, controlli dei gesti e altro: 10 cose che dovresti sapere

# 1. Secondo Bloomberg , iPhone 8 non presenterà un pulsante Home non mobile come iPhone 7 né ne verrà fornito uno virtuale. Invece, sfoggerà Dock simile a iPad e nuovi controlli gestuali per farti navigare attraverso l’interfaccia.

# 2. iPhone 8 visualizzerebbe una barra sottile nella parte inferiore dello schermo, dove si trova attualmente il pulsante Touch ID. Gli utenti dovranno scorrere verso l’alto su questa barra per sbloccare il dispositivo.

# 3. All’interno di un’app, gli utenti dovranno scorrere verso l’alto sullo schermo per accedere all’interfaccia utente multi-tasking riprogettata. Per quanto riguarda la funzionalità, è abbastanza simile ai nuovi gesti multitasking per iPad in iOS 11.

# 4. Il selettore di app di iPhone 8 è stato riprogettato attorno a schede autonome che possono essere trascinate verso l’alto o scorrere per chiudere l’app e tornare alla schermata Home.

# 5. Anche con lo schermo più grande, la schermata Home non vedrà molti cambiamenti in quanto continuerà ad avere sei file di app per pagina. “Lo schermo è anche notevolmente più alto dello schermo dell’iPhone 7 Plus, il che significa che potrebbe mostrare più di una pagina web o messaggi di testo aggiuntivi, hanno detto le persone. Il telefono avrà ancora sei file verticali di app, che mostrano 24 icone su ogni pagina, escluso il dock, una barra grigia nella parte inferiore che ospita app di uso comune. Il dock è stato riprogettato con una nuova interfaccia simile a quella sulla versione iPad di iOS 11. “

# 6. Lo schermo edge-to-edge alimentato dal display OLED offrirà un’esperienza di visualizzazione multimediale straordinaria. “La riproduzione a colori dello schermo OLED significa che quando il display si mostra nero, si fonde quasi perfettamente con la tacca del telefono e i sottili bordi neri sulla parte anteriore, presentando un aspetto uniforme”, secondo le fonti.

# 7. iPhone 8 sfoggerà cornici simmetriche e sottili. L’auricolare, il sensore di riconoscimento facciale e la fotocamera selfie sono stati posizionati nella tacca nella parte superiore dello schermo.

# 8. La barra di stato su iPhone 8 avrà un nuovo aspetto. Mentre il tempo sarà sul lato sinistro, il cellulare, la connettività Wi-Fi e la durata residua della batteria verranno visualizzati sul lato destro della barra. Cosa più interessante, la barra di stato potrebbe cambiare in base all’attività in corso.

Fonte immagine: Benjamin Geskin

# 9. Il nuovo schermo sarà leggermente arrotondato agli angoli. (Attualmente, gli schermi dell’iPhone presentano angoli quadrati.) Il pulsante di accensione sul lato destro del telefono è leggermente più lungo per facilitare la pressione mentre si tiene il dispositivo in una mano.

# 10. Il prossimo iPhone presenterà una fascia in acciaio inossidabile con il retro in vetro molto simile a iPhone 4 e 4s. La fascia in acciaio presenta una piccola antenna tagliata agli angoli per aumentare la ricezione.

Avvolgendo

Cosa ne pensi del dock di iPhone 8 e dei controlli gestuali? Inserisci il tuo feedback nei commenti qui sotto.

Mentre stiamo parlando del prossimo iPhone, potresti voler dare un’occhiata anche a questi post:

  • Video concept di iPhone 8
  • Perché potrebbe essere un grosso errore rimuovere Touch ID da iPhone 8
  • Riconoscimento facciale di iPhone 8 con sensori 3D Fatti importanti
  • iPhone 8 Aspettative

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento