Il display LG UltraFine 5K è spettacolare per guardare video, film e modificare foto, video. Il display da 27 pollici è stato arricchito da 14,7 milioni di pixel. La risoluzione 5120 × 2880 e l’ampia gamma di colori P3 aggiungono più muscoli al suo profilo.
Sono sicuro che molti di voi avrebbero già acquistato questo display ultra-large da usare con il vostro Mac. Apprezzo molto la tua decisione di regalarti un display così fantastico. Nel caso in cui non sia possibile collegare il monitor al Mac, seguire questi suggerimenti per risolvere l’ostacolo.
Non riesci a collegare il display LG UltraFine 5K al tuo Mac? Suggerimenti da risolvere
Il tuo Mac è compatibile?
- Assicurati che il tuo Mac sia compatibile con il display.
- Il display LG UltraFine 5K è compatibile per funzionare con il Mac con macOS Sierra 10.12.1 o successivo.
- macOS Sierra 10.12.2 o successivo è preferito.
Apple ti consiglia di farlo
- È necessario utilizzare LG UltraFine 5K Display come secondo monitor con Mac mini e Mac Pro perché il display potrebbe non accendersi fino all’avvio in macOS.
- Pertanto, le funzionalità di pre-avvio come Boot Picker e macOS Recovery potrebbero non essere disponibili sul display.
Usa il cavo giusto
- Il display UltraFine non è in grado di alimentare il tuo Mac se ti connetti con l’adattatore da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2. Nel caso in cui tu stia usando questo adattatore, dovrai collegare il tuo Mac all’alimentazione usando l’alimentatore in dotazione.
- È meglio usare il cavo fornito con il display.
- Un cavo Thunderbolt 3 equipaggiato per fornire 5A di potenza può anche fare il lavoro per te.
Se non funziona nulla, contattare LG
È necessario contattare LG se il display non si accende. Vai alla pagina dell’assistenza LG per scaricare il manuale dell’utente del display LG UltraFine 5K e il software LG Screen Manager per ulteriori informazioni.
Condividi i tuoi feedback con noi su