Nel 2019 il costo di ricarica di Apple Watch è inferiore a $ 30: lo stile è ora nel tuo budget

Il tuo prezioso Apple Watch ha bisogno di accessori speciali che completano il tuo smartwatch. Mentre adori questo nuovo pezzo, non ti piacerebbe metterlo ovunque a casa o in ufficio. Ecco una soluzione perfetta: i supporti di ricarica per Apple Watch. Sfoglia questo elenco di dieci supporti di ricarica per il tuo orologio. Tenendo presente il budget, ho elencato i dock di ricarica con un prezzo inferiore a $ 30.

Durante la revisione dei quadranti dell’orologio, ci sono tre importanti funzioni alle quali ho prestato particolare attenzione a Durabilità, gestione ordinata dei cavi e angolo di visione più comodo. Sapendo che molti di voi avrebbero scosso AirPods, ho anche scelto i dock di ricarica che offrono una sorta di soluzione di ricarica completa per Apple Watch, iPhone e gli auricolari Bluetooth. Diamo un’occhiata se valgono il tuo tempo!

La ricarica di Apple Watch è inferiore a $ 30 nel 2019

# 1. spigen

Spigen è uno dei marchi più famosi negli accessori per Apple Watch. Questo supporto di ricarica per Apple Watch mantiene comodamente l’orologio con un angolo di visione perfetto. Con questo supporto di ricarica, i graffi sul tuo orologio diventeranno una storia poiché questo supporto in alluminio con dock in TPU evita di graffiare.

Il suo taglio rotondo perfetto si adatta perfettamente al caricabatterie sotto l’orologio. Il supporto vanta semplicità ma sfoggia un aspetto elegante, che rende il tuo orologio visivamente sorprendente anche quando è fuori dal polso.

USP: design resistente ai graffi
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Orzly

Se il design compatto è in cima alle tue esigenze, dovresti prendere in considerazione il supporto di ricarica “Orzly”. È realizzato in morbido materiale TPU e presenta una base antiscivolo. Di conseguenza, mantiene perfettamente lo smartwatch durante la ricarica, facilitando l’interazione con il dispositivo senza alcun disagio.

Con il piede piccolo, questo dock non occupa molto spazio sulla scrivania. E grazie alla gestione ordinata dei cavi, non ingombra nemmeno il tuo spazio.

USP: design piuttosto compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. OMOTON

Credimi; ci sono molti stand di ricarica per Apple Watch che sembrano raffinati come questa offerta di OMOTON. È ben costruito e supporta idealmente sia l’iPhone che l’Apple Watch per una ricarica sicura.

L’inclusione del cuscinetto in silicone liscio non consente ai graffi di danneggiare la brillantezza dei tuoi dispositivi, mentre la base antiscivolo aiuta a mantenerlo stabile. Con i diversi angoli di visualizzazione, puoi continuare a utilizzare il tuo dispositivo anche quando vengono accesi. Inoltre, hai anche tre interessanti opzioni di colore come oro rosa, nero e argento.

USP: design ben costruito
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Tranesca

Mi piace il design semplice ma funzionale di Tranesca. Il supporto di ricarica è realizzato in alluminio di alta qualità e presenta una finitura raffinata per un aspetto estetico.

Incorporato con un cuscinetto in gomma, mantiene il tuo smartwatch protetto dalle abrasioni. Una caratteristica notevole è che tiene l’orologio da un angolo di 40 gradi in modo da ottenere un angolo di visione molto migliorato.

E il supporto della modalità comodino lo rende un comodissimo comodino. Inoltre, Tranesca è disponibile in tre varianti di colore come oro, oro rosa e grigio argento.

USP: offre un migliore angolo di visione
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. BEACOO

Quali titoli per il dock BEACOO “BEACOO” è il solido costruito che lo rende estremamente resistente. Tiene il tuo smartwatch e iPhone ad un angolo più comodo. Quindi il tuo utilizzo non si ferma.

Il design case-friendly ti assicura di non dover rimuovere la cover del tuo iPhone prima di metterlo in carica. Per me, questa è una funzionalità indispensabile e non riesco a provarlo prima di mettere i miei soldi su un dock. Per quanto riguarda i colori, il supporto di ricarica BEACOO è disponibile in tre opzioni come nero, bianco e il rosa sempre splendido.

USP: costruzione durevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. AERB

Se pensi di provare un pontile in legno compatto, non dovresti perdere Aerb. È scolpito in legno di bambù e sembra molto solido.

I bordi lisci conferiscono un aspetto un po ‘moderno. Inoltre, è piuttosto leggero e progettato per essere un caricabatterie decente sia per il tuo iPhone che per Apple Watch. La gestione dei cavi è mirata a garantire che non vi siano possibilità di ingombro di cavi sulla scrivania.

USP: legno di bambù
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Hapurs

Se hai trovato opportunità apprezzabili di Aerb watch dock, vorresti dare uno sguardo serio anche a Hapurs. Proprio come il primo, è anche predisposto con il legno di bambù ecologico. È abbastanza forte da resistere all’impatto.

Puoi utilizzare questo dock in legno per accendere il tuo iPhone e l’orologio con la comodità desiderata. Quattro stelle e mezza su quasi 1000 recensioni dei clienti offrono un’indicazione equa di quanto sta ricevendo.

USP: elegante pontile in legno
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. KEHANGDA

Tanto riguardo ai supporti di ricarica 2 in 1? Perché non provare quello che funziona in modo efficiente non solo per il tuo smartwatch, iPhone ma anche per i tuoi AirPods?

Per fornire una soluzione di ricarica efficiente a più dispositivi, non puoi sbagliare con KEHANGDA. Con il silicone morbido, i tuoi dispositivi hanno la protezione aggiuntiva dai graffi. Inoltre, funziona anche con la maggior parte dei casi, quindi non è necessario rimuovere la cover dallo smartphone prima di caricarla.

USP: addebita Apple Watch, iPhone e AirPods
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. LAMEEKU

Guardo “LAMEEKU” come pratico organizzatore per iPhone, Apple Watch, AirPods e Apple Pencil. Puoi utilizzare questo dock di ricarica per caricare questi dispositivi e mantenerli perfettamente organizzati. La struttura in lega di alluminio e legno gli conferisce un aspetto leggermente diverso.

L’angolo di visione di 60 ° rende l’interazione con i tuoi dispositivi un’esperienza confortevole. C’è un anello di gomma per evitare che l’abrasione danneggi l’Apple Watch. E il soft pad fornisce una protezione extra per l’iPhone. Inoltre, ci sono cinque opzioni di colore in modo da poter scegliere una corrispondenza migliore.

USP: un organizzatore pulito per telefono, Apple Watch, AirPods e Apple Pencil
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Mercase

Ciò che ha attirato la mia attenzione su “Mercase” è il design pragmatico. Il dock tiene l’Apple Watch con un angolo stabile di 30 gradi. Ciò significa che ottieni la comodità richiesta per controllare gli ultimi avvisi senza uscire dal tuo livello di comfort.

Grazie principalmente al delicato TPU, il dock fornisce le cure essenziali per lo smartwatch. C’è uno slot per cinturino per garantire che lo smartwatch riposi in completa tranquillità.

Puoi anche posizionare il tuo iPhone in modalità orizzontale per una migliore esperienza a mani libere. Inoltre, il silicone antiscivolo nella parte inferiore conferisce maggiore stabilità in modo che i tuoi dispositivi rimangano fissi.

USP: design impressionante
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Il tuo molo preferito?

Nonostante abbiano un prezzo accessibile, le docking station di cui sopra possono dare una lunga corsa a quelle disponibili a un prezzo molto più alto, non è vero? Fammi sapere i tuoi pensieri su di loro e quello che hai scelto per il tuo orologio accattivante.

Dato che stiamo parlando di accessori per Apple Watch, potresti voler fare riferimento anche a questi post:

  • I migliori cinturini per Apple Watch Series 3
  • I migliori cinturini in pelle Apple Watch Series 3
  • I migliori cinturini in acciaio inossidabile Apple Watch Series 3
  • I migliori caricabatterie magnetici Apple Watch Series 3

Desideri esplorare altre raccolte di accessori? Assicurati di

Lascia un commento