Ne vale la pena il nuovo Apple MacBook Pro da 16 pollici?

L’Apple MacBook Pro da 16 pollici è una delle offerte più recenti di Apple. Questa workstation è arrivata circa 6 mesi dopo il rilascio del suo predecessore. Potresti chiederti se vale la pena ottenere questo MacBook Pro quando quello più vecchio è ancora un sistema nuovo di zecca.

Con il prezzo di questo laptop, non c’è da meravigliarsi se si desidera valutare se ne vale la pena acquistare questo laptop. Apple non ha fermato questo modello; hanno estratto tutto dal loro repertorio tecnologico e hanno sviluppato questa nuova macchina principale.

Apple MacBook Pro da 16 pollici: dovresti acquistarlo o no?

Ci sono alcune cose grandi e non così grandi su Apple MacBook Pro 16 ″. Tra le migliori workstation iconiche di Apple, il 16 pollici prende tutto e lo fa emergere come una tastiera magica migliorata, un’eccellente risoluzione dello schermo che è luminosa e altamente dettagliata.

Inoltre, ottieni una qualità degli altoparlanti migliorata che offre davvero un pugno rispetto ai modelli precedenti. Le cornici consentono di godere di più schermo in quanto sottili e non invadenti. Tra queste funzionalità, alcune delle cose migliori del MacBook Pro da 16 pollici è che puoi avere quasi 11 ore di autonomia ininterrotta.

Tuttavia, con il buono, c’è sempre qualcosa che non ti piacerà. Alcune di queste cose possono includere che il numero di porte è fortemente limitato rispetto ad alcuni dei migliori laptop a schermo grande sul mercato in questa classe. Insieme alle porte limitate arriva la mancanza della porta della scheda SD, che è una frustrazione per coloro che fanno affidamento su quella connessione.

Non dimentichiamo il prezzo. Tra $ 2000 e $ 3000, è possibile acquistare una piccola auto usata allo stesso prezzo di questa nuovissima workstation. Il prezzo da solo è sufficiente per darti una pausa quando si considera l’acquisto di questo laptop.

Il prezzo

Se il prezzo è il tuo unico ostacolo nel prendere la decisione, allora ci sono alcune considerazioni da prendere in considerazione. Questo prezzo ti offre un processore Intel Core i9 con fino a 64 GB di memoria e fino a 8 TB di spazio di archiviazione. Per non parlare del fatto che ottieni una durata della batteria straordinaria che non può essere abbinata praticamente a nessun altro laptop che riesci a trovare.

Con il prezzo arriva in potenza, grafica e reattività sorprendente. Sarai in grado di lavorare e giocare su questo laptop tutto il giorno e non preoccuparti se lo schermo può tenere il passo con i giochi o gestire il tuo lavoro. Inutile dire che puoi fare entrambi con la stessa batteria, che da solo vale questo prezzo.

Sul recinto?

Se stai ancora riflettendo sulle cose, allora devi avere un paio di cose in mente per aiutarti a prendere la decisione se vale la pena Apple MacBook Pro da 16 pollici.

professionista

Se hai bisogno di una workstation che durerà il più a lungo possibile, sei nel posto giusto. Quella batteria non ha eguali. Inoltre, se sei un fan dei prodotti Apple, non c’è davvero motivo di non rimanere aggiornato su una lunga serie di workstation affidabili. Infine, se vuoi concentrarti sul potere, ce l’hai. L’amore di Apple per l’aggiornamento dei vecchi preferiti si è davvero unito in questa workstation in quanto ti dà più potenza che mai.

contro

Se ami i laptop Windows e sei sul recinto con il MacBook e un sistema Windows, vai a Windows. Non vuoi passare dal vecchio pensiero preferito; puoi innamorarti di un’altra marca. È troppo rischioso per te correre il rischio. Il che significa anche che se il costo ti sta pesando, guardati intorno su Netbooknews dove puoi trovare ciò che soddisferà le tue esigenze per una frazione di quanto costa.

Infine, il potere potrebbe essere molto più di quello di cui hai bisogno. A volte si riduce alla necessità. Hai bisogno di così tanto potere? Riesci a vederti davvero utilizzando questo laptop o usando solo una piccola parte delle sue capacità? Sii onesto con te stesso. Questa workstation potrebbe benissimo essere troppo potente per te.

Conclusione

Apple è nota per i suoi prodotti di alta qualità e di lunga durata. Ciò non è cambiato con lo sviluppo del MacBook Pro da 16 pollici. La decisione è tua. Questa workstation è riuscita a classificarsi tra le migliori della sua categoria e puoi contare sul fatto che otterrai il valore del tuo denaro.

Articoli che ti potrebbero piacere anche esplorare …

  • Le migliori custodie per MacBook Pro da 16 pollici
  • Le migliori custodie per MacBook Pro da 16 pollici
  • Le migliori borse per MacBook Pro

Vuoi leggere altri editoriali di questo tipo? Scarica la nostra app iOS sul tuo iPhone o iPad. Puoi anche connetterti con noi su

Lascia un commento