Miglior roundup per iPhone X [edizione 2020]

Poiché sempre più produttori di accessori hanno lanciato le loro custodie più raffinate per iPhone X, abbiamo deciso di fare un altro giro per toccare quelli che hanno la qualità di abbinarsi elegantemente al tuo smartphone. Questa ultima edizione delle nostre migliori custodie per iPhone X dovrebbe aiutarti a scegliere la combinazione giusta per il tuo dispositivo.

Tenendo presente vari aspetti come la protezione e il comfort, abbiamo scelto una varietà di custodie progettate per soddisfare esigenze diverse. Per garantire che possano durare a lungo, è stata data particolare attenzione alla durata e alla resistenza agli urti. Desideri dare una rapida occhiata a cosa offrono questi casi? Passa sopra per navigare nell’elenco delle migliori custodie per iPhone X e facci sapere quale vale la pena!

Le migliori custodie per iPhone X – 2020

Link veloci:

  • OtterBox SYMMETRY
  • Parallasse Caseologico
  • Spigen Armatura dura
  • Tozo [Custodia iPhone X più sottile]
  • Speck CandyShell
  • OtterBox DEFENDER SERIES
  • Libro tascabile Heritage di Pad & Quill
  • Native Union CLIC
  • TOZO
  • OtterBox SERIE STRADA
  • TORRAS
  • Spigen Thin Fit
  • ESR

# 1. OtterBox SERIE CHIARA SIMMETRICA

Mentre parliamo delle migliori custodie per iPhone X, è ingiusto escludere OtterBox. Se la tua ricerca di un caso premium chiaro non è ancora stata completata, scegli OtterBox SYMMETRY SERIE CHIARA.

La costruzione a doppio materiale rafforza il suo corpo. Il bordo smussato rialzato protegge lo schermo dai graffi non lasciandolo scivolare sulla superficie.

La custodia rigida si adatta perfettamente all’iPhone. I bottoni sono abbastanza lisci, mentre i ritagli sono esatti. Le custodie della SERIE CLEAR SYMMETRY sono disponibili in sei colori e sono coperte da garanzia a vita.

USP: bordo smussato rialzato
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Caseology Parallax Series

Presenta il tuo iPhone una custodia ultracompatta non solo per rimanere protetto ma anche piacevole da vedere. Realizzato in materiale PC e TPU di alta qualità, è abbastanza forte da combattere l’impatto e mantenere il tuo dispositivo protetto da zero. Gli angoli imbottiti aggiungono più forza al suo arsenale.

Il bordo rialzato protegge lo schermo e la fotocamera. Con il motivo geometrico strutturato, la custodia offre una presa sicura, riducendo così ogni possibilità di scivolamento. Il design in due pezzi si adatta perfettamente all’iPhone, mentre i pulsanti reattivi offrono un feedback migliore.

USP: motivo geometrico strutturato
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Spigen Armatura dura

Se decidi di ottenere la massima protezione, Spigen Tough Armor può essere un contendente ideale. La cover ha un guscio esterno che assorbe gli urti e interni morbidi che le consentono di fornire una difesa di livello militare certificata all’iPhone X. Con i lati antiscivolo, la custodia offre anche una presa aderente.

Ma ciò che rende questo caso così utile è il cavalletto integrato. Ciò significa che puoi sostenere lo smartphone per ravvivare la visione del paesaggio. Inoltre, la custodia del difensore Tough Armor è disponibile in diverse opzioni di colore accattivanti come oro cipria, argento satinato e altro.

USP: cavalletto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Tozo [Caso più sottile]

Se sei disposto ad acquistare una custodia incredibilmente snella per il tuo iPhone, la custodia TOZO può essere un’ottima opzione. Con uno spessore di 0,35 mm, è uno dei casi più sottili sul mercato. Costruito con il materiale di alta gamma, non perde la sua lucentezza troppo facilmente. La texture ottica opaca offre la presa desiderata e previene anche le impronte digitali.

Il bordo rialzato fa un buon lavoro nel proteggere il touchscreen. Il labbro anteriore aggiunge un altro scudo nel suo arsenale. Inoltre, questa custodia sottile è disponibile in due colori: bianco e nero.

USP: trama ottica opaca
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Speck CandyShell

Esistono pochissimi casi in grado di creare un così grande equilibrio tra protezione e magrezza. Speck CandyShell è ciò che dovresti scegliere per offrire una protezione completa al tuo smartphone. Il case ha superato con successo gli standard di test di caduta MIL-STD-810G.

Le creste in gomma rialzate non solo offrono una presa migliore, ma ne aumentano anche l’aspetto. I pulsanti pronunciati e i ritagli precisi ti assicurano un soggiorno piacevole durante l’utilizzo del dispositivo. È disponibile in cinque affascinanti combinazioni di colori.

USP: fodera in acrilico morbido
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. OtterBox DEFENDER SERIES

Le custodie DEFENDER SERIES di OtterBox sono progettate per le persone che scelgono la protezione su tutto il resto. Questa custodia resistente presenta una struttura robusta con difesa multistrato. Mentre il guscio interno solido assorbe gli urti, il guscio esterno morbido resiste ai graffi.

C’è una custodia per clip da cintura, che viene fornita con un meccanismo di bloccaggio sicuro. La fondina svolge anche il compito di un pratico cavalletto con un buon effetto. Soprattutto, le custodie della serie Defender sono fornite con garanzia a vita e sono disponibili in sette colori.

USP: custodia per clip da cintura
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Libro tascabile Heritage di Pad & Quill

Il tuo smartphone desidera una custodia a portafoglio premium? Perché non andare per Heritage Pocket Book di Pad & Quill. Potrebbe essere ($ 119,95) molto costoso, ma se la massima qualità conta molto per te, questa copertura dovrebbe essere all’altezza della tua richiesta.

La custodia è in pelle americana pieno fiore e ha una resistente struttura in legno. Con l’interno solido, ha la capacità di resistere anche a un impatto sgradevole.

Essendo resistente ai raggi UV, la copertina in pelle mantiene viva la sua texture in pelle liscia a lungo. Heritage Pocket Book ha più slot per contenere fino a 5-7 carte e anche un po ‘di denaro. Inoltre, questa custodia a portafoglio non ostacola la ricarica wireless.

USP: grande integrazione di pelle e legno
Dai un’occhiata a Pad & Quill

# 8. Native Union CLIC

Native Union presenta una delle custodie in legno più adorabili per iPhone X. E se desideri un tocco un po ‘naturale, vale la pena provare CLIC.

L’esterno in vero legno sfoggia una finitura liscia, mentre il telaio in polimero alimenta l’interno. Per gentile concessione del telaio gommato; il coperchio può disperdere urti accidentali e anche evitare graffi.

I ritagli sembrano essere precisi e i pulsanti hanno il clic necessario. Inoltre, la copertura in legno CLIC si adatta perfettamente anche alla ricarica wireless.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. TOZO

Se stai cercando una custodia che resista nel segno sia per fornire la protezione necessaria sia per fare una coppia apprezzabile con l’iPhone, è probabile che la custodia TOZO possa essere all’altezza delle tue aspettative. Costruito con il materiale di alta gamma, non perde la sua lucentezza troppo facilmente.

Il materiale TPU non solo combatte coraggiosamente le cadute, ma offre anche la presa desiderata. Il bordo rialzato fa un ottimo lavoro nel proteggere il touchscreen. Il labbro anteriore aggiunge un altro scudo nel suo arsenale.

USP: ultrasottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. OtterBox SERIE STRADA

Questa custodia in vera pelle della serie STRADA OtterBox è stata realizzata per coloro che preferiscono la longevità e un design dall’aspetto professionale. È ben costruito e presenta una costruzione a doppio materiale. Il telaio solido incluso fornisce abbastanza forza per sopravvivere alle cadute.

La pelle di alta qualità invecchia con grazia. Quindi, ti piacerà usarlo a lungo. C’è uno slot verticale per i titolari di carta per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore. Oltre alle caratteristiche, le custodie SERIE STRADA sono disponibili in tre colori come marrone scuro, nero e opale morbido e sono coperte da garanzia a vita.

USP: design dall’aspetto professionale
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. Serie TORRAS Love

Non ci sono troppi casi che possono essere così eleganti ma sufficientemente protettivi da sopportare lo shock. L’esterno in morbido silicone è stato abilmente supportato dall’interno in microfibra per offrire la necessaria protezione all’iPhone.

La superficie strutturata offre una migliore tenuta. I pulsanti hanno un feedback tattile, che consente di controllare comodamente il dispositivo. Le custodie della serie Love sono disponibili in sei bellissimi colori come rosso, rosa, nero, giallo, blu notte, menta e blu nebbia. Ancora più importante, questi casi vengono con una garanzia a vita.

USP: materiale siliconico di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. Spigen Thin Fit

“Spigen Thin Fit” è una delle custodie per iPhone X più sottili disponibili sul mercato. È realizzato in PC rigido, che è completamente resistente ai graffi. La finitura liscia ha amplificato il suo design fornendo anche una presa confortevole.

Questa custodia elegante funziona anche con il supporto per auto. Quindi, puoi facilmente collegarlo con un supporto per utilizzare il dispositivo a mani libere sull’unità. Ancora meglio, le custodie sottili Spigen sono disponibili in sei colori tra cui argento satinato, oro rosa, rosso metallizzato, ecc.

USP: supporto per montaggio auto
Dai un’occhiata su Amazon

# 13. ESR

L’affascinante motivo in marmo è il momento clou di questa offerta di ESR. La cover è realizzata in materiale TPU morbido ed estremamente flessibile.

Essendo molto elastica, la custodia in marmo si aggancia perfettamente all’iPhone X, creando una coppia impressionante. Con il labbro rialzato che funge da scudo affidabile sia per la fotocamera che per il display OLED, il tuo smartphone ha la protezione extra contro i graffi.

Trovo i pulsanti in TPU abbastanza lisci e tattili. Inoltre, il design in marmo può resistere alle impronte digitali per mantenere intatta la sua brillantezza a lungo.

USP: modello in marmo
Dai un’occhiata su Amazon

Lascia un commento