Lunecase: una custodia per iPhone 5s / 5 intelligente e sofisticata che “attiva” per chiamare / SMS

Non capita spesso che le luci fantasiose su una custodia per iPhone risultino effettivamente utili. Ecco perché Lunecase per iPhone 5 / 5s fa una tale impressione. Lunecase è una custodia per iPhone semplice e robusta che si adatta al tuo iPhone 5 o 5s. In superficie, sembra una custodia semplice: una su cui puoi contare per proteggere la schiena del tuo iPhone da un pennello con oggetti appuntiti, graffi e persino urti o cadute accidentali.

Ma la magia in Lunecase prende vita quando ricevi una chiamata o un messaggio. Il retro della custodia si illumina e, a seconda che si tratti di una chiamata o di un messaggio, si illumina un’icona diversa. Tutto questo, senza alcuna batteria. Continuare a leggere.

Lunecase è proprio come qualsiasi altra custodia Simpleton per un iPhone 5s / 5. Si avvolge sull’iPhone, coprendo completamente la parte posteriore, proteggendo i lati, con ritagli per i pulsanti … in sostanza, le solite cose. Ma la differenza è che Lunecase utilizza le radiazioni elettromagnetiche emesse dal tuo iPhone quando riceve una chiamata o un messaggio.

I cellulari emettono energia quando attivati ​​da un segnale GSM: cioè durante una chiamata o una routine di invio / ricezione di un messaggio. È un’emissione di energia bassa (che i produttori cercano di ridurre continuamente), ma la bassa energia è sufficiente per attivare un Lunecase. All’interno della custodia sono nascosti piccoli LED che si attivano quando il tuo iPhone inizia a emettere energia. A seconda del valore di questa energia, si accendono diversi LED che mostrano un’icona: l’icona del telefono quando si riceve / effettua una chiamata o l’icona SMS quando si riceve un SMS.

Per quanto possa sembrare, Lunecase può effettivamente essere molto utile. Puoi sapere se c’è una chiamata o un messaggio semplicemente tenendo l’iPhone rivolto verso il basso anche se è completamente silenziato / su vibrazione. Gli altri vantaggi speculati sono che il telefono potrebbe essere più fresco quando si effettua una lunga chiamata perché l’energia in eccesso è esaurita.

Probabilmente, Lunecase sembra una cosa di fantasia se hai intenzione di mettere giù il tuo iPhone silenzioso a faccia in giù tutto il tempo. Ma sapere che tutta l’energia EM è effettivamente consumata potrebbe fare qualche differenza.

Lunecase è attualmente un progetto Kickstarter .

Spedizione prevista : agosto 2014.

Costo previsto: $ 35 – $ 50. (se ti capita di impegnare $ 29, diventerai un early bird. Riceverai un Early Bird Lunecase per iPhone 5s / 5 o 5c.)

Compatibilità custodia: iPhone 5s / 5 e iPhone 5c.

Nota: la custodia funziona SOLO con la versione GSM di iPhone.

 

Lascia un commento