Lista dei desideri di iPhone 8: invidiabile ed efficiente

Lo smartphone più atteso: iPhone 8 è previsto per il lancio questo autunno. Presumibilmente caratterizzato da un design radicale, l’iPhone di prossima generazione dovrebbe fare la storia; con vari rapporti che suggeriscono che lo smartphone sarebbe un enorme successo. Come qualcuno che ha usato l’iPhone per un po ‘di tempo, vorrei che il prossimo smartphone di Apple tessesse magia sia sul grafico delle vendite che sui cuori, proprio come iPhone 6 serie!

Anche se ci sono molte cose che vorrei che il dispositivo sfoggiasse, queste sono le mie cinque migliori liste dei desideri per iPhone 8 . So che molti di voi vorrebbero progettare il proprio iPhone; se gli viene data una possibilità. Quindi, sarebbe bello avere il tuo feedback su di loro e le funzionalità che vorresti vedere nell’iPhone di prossima generazione.

Lista dei desideri di iPhone 8

Bordo curvo

Il motivo per cui ho sempre preferito l’iPhone da 4,7 pollici è che è un po ‘più facile da tenere in mano, a differenza dei modelli da 5,5 pollici. Mi piace il fattore di forma del fratello maggiore e lo adoro come un utente fedele. Ma è un po ‘scomodo usare il modello più grande con una mano. Con il bordo curvo, sarebbe stato più comodo tenere iPhone 8 in mano o usarlo elegantemente con una mano.

Con molti rapporti che suggeriscono che Apple potrebbe introdurre un terzo modello con display da 5,8 pollici, sarebbe davvero fondamentale avere bordi lisci e arrotondati per una presa migliore. Dal punto di vista dello stile e della praticità, avrebbe un impatto killer.

L’unica cosa che rende Galaxy S8 così invidiabile è il bordo liscio e curvo che adorna pienamente l’aspetto del dispositivo. È giunto il momento che iPhone abbia qualcosa del genere …

Tecnologia di scansione dell’iride

Non sarebbe bello se riesci a sbloccare il tuo iPhone usando i tuoi occhi? Sì, sarebbe davvero fantastico!

La tecnologia di scansione dell’iride è qualcosa che mi piacerebbe avere sul mio iPhone 8. Anche se ho delle riserve sulla sua sicurezza, accetterei davvero con favore questa nuova forma di autenticazione biometrica su iPhone, se Apple la rende più sicura.

Il motivo per cui voglio scanner dell’iride è che può impedire lo snooping; salvaguardare i dati personali da occhi indiscreti. Inoltre, avremmo qualcosa di veramente carino con cui indulgere.

Ricarica rapida

iPhone si carica troppo lentamente per essere gestito. Possiamo finalmente risolvere questa velocità di ricarica letargica?

Molti telefoni Android offrono quasi un giorno di autonomia con solo fino a un’ora di ricarica. Perché iPhone non può offrire lo stesso? Quando la batteria di un iPhone si scarica, ci vuole molto tempo (circa 2 ore) per caricarla completamente. Spero che Apple finalmente porti la ricarica rapida per accendere i suoi smartphone un po ‘rapidamente.

Se il tempo è denaro reale, non vorrei aspettare più di 2 ore solo per vedere il mio iPhone essere completamente carico. Invece, vorrei potenziarlo molto più velocemente rispetto ai suoi rivali.

Ricarica wireless efficace

La ricarica wireless è in circolazione da un po ‘di tempo, ma Apple deve ancora introdurla su iPhone. Il gigante della tecnologia lo porterà finalmente con iPhone 8, se i rumors si rivelassero veri.

La ciliegina sulla torta è che il gigante della tecnologia dovrebbe lanciare una ricarica wireless a lungo raggio che funzionerebbe in modo più efficace rispetto alla sua forma esistente? Ancora meglio, potrebbe non essere necessario mettere il tuo iPhone su un tappetino per caricare il dispositivo. Si dice che sia più funzionale e facile da usare.

L’unica cosa che voglio è che le voci su una ricarica wireless più funzionale in arrivo su iPhone raggiungano finalmente il jackpot, dopo diversi anni di miss-hit!

Non mettere il pulsante Touch ID sul retro … PER FAVORE !!!

Una delle cose che non mi piacciono in Samsung Galaxy S8 e in molti altri telefoni Android è l’installazione del pulsante Touch ID sul retro. Se avessi la possibilità, lo metterei sullo schermo (come si dice) o lo terrei dove esiste adesso.

Vari rapporti hanno suggerito che il pulsante Touch ID verrà posizionato sul lato posteriore del prossimo iPhone. E passando per le vibrazioni, sembra che lo smartphone di Apple potrebbe seguire le orme dei telefoni Android.

Vorrei che i rapporti si rivelassero sbagliati e Touch ID continua ad essere in primo piano dove appare al meglio …

La linea di fondo

Hai creato un concept design di iPhone? Sarei felice di vederlo e la tua lista dei desideri. Inoltre, facci sapere quali sono le caratteristiche che vuoi vedere su iPhone 8 e quali sono le più parlate delle funzionalità che non vuoi vedere in esso.

Non riesci a recuperare il ritardo con tutte le ultime indiscrezioni relative a iPhone 8? Vai a questo post per scoprire alcuni fantastici concept design e le funzionalità che probabilmente abbracceranno il prossimo iPhone.

Lascia un commento