Le nuove funzionalità per iPad Pro da 10,5 pollici: display straordinario in offerta

Apple ha presentato un nuovissimo iPad Pro da 10,5 pollici insieme a un iPad Pro da 12,9 pollici ridisegnato al suo WWDC 2017. Il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici vanta un display più grande del 20 percento grazie alla riduzione di cornici più piccole del 40 percento.

“Questi sono di gran lunga gli iPad più potenti che abbiamo mai creato con i display più avanzati al mondo con ProMotion, il nuovo potente chip A10X Fusion e l’avanzato sistema di fotocamere di  iPhone 7 “, ha affermato Greg Joswiak, vice presidente del Product Marketing di Apple. “Insieme a  iOS 11 , questi nuovi modelli di iPad Pro cambieranno radicalmente ciò che gli utenti possono fare con iPad.”

Le nuove funzionalità per iPad Pro da 10,5 pollici

Display accattivante

Con le cornici più piccole del 40 percento, il display sembra ideale sia per il consumo multimediale che per i giochi. È sicuramente il display più efficiente su qualsiasi iPad. Con il display True Tone, un’ampia gamma di colori, la bassa riflettività ti consente di sfruttare al massimo il tempo del film. Inoltre, il tablet pesa solo 1 chilo.

Esperienza di battitura migliorata

Il nuovo iPad Pro è compatibile con una tastiera su schermo full-size. Di conseguenza, avrai una migliore esperienza di digitazione sul tuo tablet. Per un momento sembrerai dimenticare il tuo MBP in quanto il tablet sarà abbastanza buono da permetterti di svolgere il tuo compito con facilità.

Promozione

Esiste una nuova tecnologia per lo schermo chiamata ProMotion che offre prestazioni di visualizzazione migliorate. Raddoppia la frequenza di aggiornamento del display a 120Hz. È stato progettato per funzionare in modo più fluido con Apple Pencil.

Una frequenza di aggiornamento che regola in modo dinamico è disponibile anche sui nuovi display, che si adattano in base al contenuto visualizzato, con un risparmio energetico intelligente.

Durata della batteria dell’iPad Pro da 10,5 pollici e 12,9 pollici

Il nuovo iPad Pro offre fino a 10 ore di durata della batteria. La CPU Fusion a sei core A10X e una GPU a dodici core offrono prestazioni grafiche più veloci del 40%.

Fotocamere posteriori da 12 Megapixel e 7 MP frontali

L’iPad Pro viene fornito con la fotocamera posteriore da 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 7 megapixel. Il tablet consente di acquisire foto e video straordinari anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Colori

L’iPad Pro 2017 è disponibile in argento, grigio siderale, oro e oro rosa.

iPad Pro 10,5 pollici e 12,9 pollici Prezzo e disponibilità

  • Il prezzo di iPad Pro da 10,5 pollici inizia a $ 649 con 64 GB di spazio di archiviazione e solo Wi-Fi. Dovrai pagare $ 779 per 64 GB di spazio di archiviazione e funzionalità cellulare.
  • Il prezzo dell’iPad Pro da 12,9 pollici parte da $ 799 per 64 GB e solo Wi-Fi. Dovrai pagare $ 929 per 64 GB con il cellulare.

Entrambi i modelli sono disponibili con capacità di archiviazione da 256 GB e 512 GB.

Puoi ordinarli oggi. Saranno disponibili la prossima settimana.

A voi

Cosa ne pensi di questi professionisti iPad 2017? Hanno abbastanza per essere chiamati laptop killer? Chip con il tuo prezioso feedback nella sezione commenti qui sotto.

Potresti dare un’occhiata a:

  • Funzionalità di iOS 11
  • Dispositivi compatibili con iOS 11
  • Come scaricare e installare iOS 11 Beta

Per saperne di più su iOS 11,

Lascia un commento