Grazie ai tasti altamente reattivi, mi è sempre piaciuto scrivere su MacBook Pro. Tuttavia, tengo una tastiera autonoma full-size per garantire maggiore comfort durante la digitazione. Ci sono alcune qualità come il design compatto, l’accumulo forte e i tasti fluidi che non scendo mai a compromessi durante l’acquisto di una tastiera wireless. E principalmente basate su queste qualità speciali, queste sono le migliori tastiere wireless per MacBook Pro nel 2020.
- Tastiera Apple Magic
- Tastiera solare wireless Macally per MacBook
- Tastiera intelligente wireless Bluetooth Satechi
- Tastiera wireless Arteck per MacBook
- Tastiera solare wireless Logitech K750 per MacBook
- Tastiera Bluetooth Anker Ultra compatta per MacBook
- Tastiera meccanica retroilluminata macally per MacBook
- Tastiera Bluetooth iClever
- Tastiera Bluetooth Jelly Comb per MacBook Pro
- Tastiera e mouse wireless FENIFOX per MacBook
# 1. Tastiera Apple Magic
Se la tua ricerca delle migliori tastiere MacBook Pro non è concatenata da un determinato prezzo, ti consiglio di prendere in seria considerazione Apple Magic Keyboard. Viene fornito con un meccanismo a forbice sotto ogni tasto che non solo migliora la stabilità ma svolge anche un ruolo vitale nell’accelerare la velocità di battitura.
Mentre il design a basso profilo potrebbe non piacere a coloro che hanno un gusto per un design elegante, trovo l’aspetto abbastanza buono da adattarsi ad ambienti professionali. E con l’aggiunta del tastierino numerico, è completamente attrezzato per gestire fogli di calcolo e applicazioni finanziarie.
Non è necessario il tastierino numerico? Nessun problema, anche Apple Magic Keyboard arriva senza di essa a $ 89.
Professionisti
- Design dall’aspetto professionale
- Meccanismo a forbice sotto ogni tasto
- Funziona perfettamente con macOS
Contro
- Il design dovrebbe essere un po ‘più ergonomico
- Manca un piede
- Prezzi al top
Prezzo: $ 89 / $ 119
Dai un’occhiata su Amazon
# 2. Tastiera solare wireless Macally per MacBook
Dotato di un layout ergonomico a grandezza naturale, questa offerta di Macally è una delle migliori tastiere Mac sul mercato. Poiché la tastiera è alimentata a energia solare, hai la comodità di ricaricarla utilizzando la sorgente luminosa della tua stanza. Quando è completamente carica (batteria da 600 mAh), la tastiera dura fino a 150 ore.
Un altro reparto in cui MacBook MacBook Pro ha un vantaggio rispetto ai concorrenti è la connessione veloce, assicurandoti di poter abbinare la tastiera al tuo Mac senza problemi. Grazie all’inclinazione di 10 ° con impugnature antiscivolo, ti sentirai a tuo agio durante la digitazione.
E con i tasti tattili, separa i tasti per accelerare la digitazione. Per non parlare delle 21 scorciatoie da tastiera del Mac che possono aiutarti a migliorare la tua produttività.
Professionisti
- Inclinazione di 10 ° con impugnature antiscivolo
- Keycaps tattili
- Connessione veloce
- Alimentato ad energia solare
Contro
- Il design tradizionale potrebbe non piacere a tutti
- La ricarica della batteria richiede un po ‘più di tempo
Prezzo: $ 59,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 3. Tastiera intelligente wireless Bluetooth Satechi
Con soli 0,7 pollici di spessore, la tastiera Satechi Wireless presenta un design ultra-sottile. Essendo così leggero e compatto, puoi facilmente trasportarlo nella tua borsa. Viene fornito con tasti silenziosi per garantire la massima tranquillità durante la digitazione.
Ha funzionalità di spegnimento automatico che prolunga la durata della batteria. Usando le chiavi multimediali, sarai in grado di controllare i media come desideri. Grazie principalmente al forte accumulo; la tastiera è molto resistente e perfettamente in grado di resistere a cadute.
Professionisti
- Passa da un massimo di 4 dispositivi collegati
- Funzione di spegnimento automatico
- Batteria a lunga durata
Contro
- Design a basso profilo
- A volte può incontrare problemi di connessione
- Il prezzo sembra un po ‘esagerato
Prezzo: $ 54,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 4. Tastiera wireless Arteck per MacBook
La tastiera Bluetooth Arteck è ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di digitazione. Ciò che rende questa tastiera un vero affare sono i tasti altamente reattivi. Con il feedback tattile tanto richiesto, ti divertirai a digitare su questa tastiera.
Ha un’attraente retroilluminazione a LED con un paio di livelli regolabili che ti assicurano di essere in grado di svolgere il tuo lavoro anche in ambienti scarsamente illuminati. Costruita con materiale in lega di zinco di alta qualità con finitura spazzolata, la tastiera del MacBook Pro è molto solida. La sua batteria dura fino a 6 mesi in uso normale; una volta caricato completamente. Inoltre, ci sono sette colori diversi tra cui scegliere.
Professionisti
- 7 colori di retroilluminazione
- Ampia compatibilità
- Durata della batteria di 6 mesi
Contro
- Si flette un po ‘troppo
- Le chiavi dovrebbero avere una piccola quantità di viaggio
Prezzo: $ 19,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 5. Tastiera solare wireless Logitech K750 per MacBook
Se stai cercando una tastiera di dimensioni standard in grado di fornire un’esperienza di digitazione rapida, la tastiera Bluetooth Logitech è quella che dovresti prendere in seria considerazione. Realizzata con materiale di alta qualità, la tastiera wireless ha un design solido. Il design concavo del copritastiera offre il feedback tattile necessario.
Una volta che è completamente carico, è in grado di durare fino a tre mesi. Poiché la tastiera è leggera, non avrai alcuna difficoltà a trasportarla. Infine, la tastiera Bluetooth è disponibile in due colori: nero e argento.
Professionisti
- Alimentato ad energia solare
- Fattore di forma sottile
- Design concavo del copritastiera
Contro
- Un tocco costoso
Prezzo: $ 53,89
Dai un’occhiata su Amazon
# 6. Tastiera Bluetooth Anker Ultra compatta per MacBook
Se desideri ottenere una tastiera MacBook Pro abbastanza buona intorno ai $ 20, la tastiera Anker Ultra Compact dovrebbe essere una scelta migliore. Nonostante abbia un prezzo molto inferiore a molte delle sue controparti, questa tastiera ha coperto la maggior parte delle basi.
Per cominciare, la tastiera è universalmente compatibile. Ciò significa che puoi usarlo non solo con il tuo Mac ma anche con dispositivi iOS, Windows e persino Android. Oltre all’ampia compatibilità, offre anche tasti a basso profilo per un’esperienza di digitazione fluida e silenziosa.
Anche in termini di durata della batteria, la tastiera Anker è all’altezza della situazione poiché può durare fino a 2 mesi (secondo le 2 ore di utilizzo al giorno).
Professionisti
- Compatibilità universale
- Tasti a basso profilo
- Durata della batteria decente
Contro
- A volte, la tastiera potrebbe disconnettersi automaticamente dal computer
- I tasti sembrano anche un po ‘lenti a volte
Prezzo: $ 20,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 7. Tastiera meccanica retroilluminata macally per MacBook
Per coloro che cercano una tastiera meccanica completa, questa sembra essere una scelta migliore. Ciò che ha attirato la mia attenzione su questa tastiera è il fattore di forma ergonomico offerto dal design inclinato e dai tasti ben distanziati che rendono la digitazione un gioco da ragazzi. Aggiungete a ciò il feedback tattile e si sente all’altezza per un’esperienza di digitazione professionale.
I 16 tasti di scelta rapida potrebbero sembrare meno rispetto al numero di tasti di scelta rapida offerti in altre tastiere, ma potresti non avere molti reclami. Nei momenti in cui hai a che fare con ambienti bui, i tasti retroilluminati possono tornare utili, permettendoti di svolgere il tuo lavoro senza alcun dolore.
Sebbene la connessione USB possa sembrare un po ‘datata, ti salverà dal dolore di caricare frequentemente la tastiera o di incontrare una disconnessione improvvisa.
Professionisti
- Tastiera meccanica completa
- Tasti ben distanziati
- Il design ergonomico migliora l’esperienza di battitura
Contro
- Solo 16 tasti di scelta rapida
- Costoso
Prezzo: $ 99,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 8. Tastiera Bluetooth iClever
Sebbene iClever possa non essere una tastiera macOS con funzionalità complete, è più che sufficiente per offrire un’esperienza di digitazione affidabile. Realizzato in acciaio inossidabile e materiale ABS, è abbastanza resistente. Anche sul fronte ergonomico, la tastiera sembra efficiente con la presenza di piedini che la tengono su una comoda pendenza.
Non solo la connessione multi-dispositivo consente di passare da un dispositivo all’altro senza alcun singhiozzo. Poiché si connette automaticamente a dispositivi precedentemente collegati, puoi iniziare con la sessione di digitazione senza dover ripetere il processo di associazione.
Parlando della durata della batteria, l’azienda afferma che la tastiera può durare fino a 90 ore, il che è decente se non eccezionale.
Professionisti
- Connessione multi-dispositivo
- Si collega automaticamente a dispositivi precedentemente collegati
- Costruzione durevole
Contro
- I tasti potrebbero non essere all’altezza del segno per coloro che desiderano viaggiare durante la digitazione
- Ci vuole un po ‘di tempo per svegliarsi in alcune occasioni
Prezzo: $ 34,89
Dai un’occhiata su Amazon
# 9. Tastiera Bluetooth Jelly Comb per MacBook Pro
Non credo che ci siano troppe tastiere per MacBook che offrono il meglio di entrambi i mondi: tastiera impressionante e fascia di prezzo Killer. Bene, Jelly Comb appartiene a quel gruppo selezionato di tastiere per macOS.
Innanzitutto, sfoggia un design sottile e di basso profilo che può andare d’accordo con la tua postazione di lavoro professionale. In secondo luogo, la possibilità di passare rapidamente da un dispositivo all’altro assicura che non sia necessario acquistare tastiere aggiuntive per altri dispositivi.
Proprio come la tastiera Apple Magic Keyboard, include anche un meccanismo a forbice sotto ciascun tasto in modo che la digitazione possa rimanere fluida. Infine, le 16 scorciatoie da tastiera di Apple potrebbero essere in esaurimento, ma possono aiutarti a gestire la maggior parte delle attività senza alcun problema.
Professionisti
- Sfoggia un design sottile e di basso profilo
- Un’ottima alternativa alla tastiera Apple Magic
- Funziona rapidamente tra tre dispositivi
Contro
- Le chiavi non sono super silenziose
Prezzo: $ 49,99
Dai un’occhiata su Amazon
# 10. Tastiera e mouse wireless FENIFOX per MacBook
Bene, lascia che sia chiaro all’inizio! Ho scelto questo pacchetto combinato specialmente per le persone che sono alla ricerca di un affare abbastanza buono in grado di offrire una soluzione affidabile sia per tastiera che per mouse. Se sei tu, FENIFOX potrebbe essere quello che stavi aspettando.
Per quanto riguarda le specifiche, la tastiera offre un paio di opzioni di selezione della pendenza. Ciò significa che hai la flessibilità di mettere a punto l’angolo di digitazione in base alla tua convenienza. Anche in termini di velocità di battitura, non è neanche male.
Aggiungete a ciò l’ampia compatibilità con il supporto per diverse scorciatoie da tastiera e non credo che abbiate molto spazio per lamentarvi.
Professionisti
- Pacchetto combinato: tastiera e mouse abbastanza decenti
- Supporto per più piattaforme tra cui macOS, Windows e Linux
- Un paio di opzioni di selezione della pendenza
Contro
- Non offre la connessione più veloce
Prezzo: $ 39,99
Dai un’occhiata su Amazon
È tutto gente!
Firmando
Quale di queste tastiere Bluetooth verrà abbinata al tuo MacBook Pro? Sarei estremamente felice di sapere il nome della tua tastiera preferita. Come utente, quali sono le qualità che ti piace vedere in una tastiera wireless? Lascia che le tue opinioni ci raggiungano.
Non vorrai perderti anche questi elenchi di accessori:
- Le migliori borse per MacBook Pro
- Le migliori custodie per MacBook Pro
- Supporti MacBook Pro / Air
Per accedere all’istante a più di tali elenchi
di accessori MacBook, scarica la nostra app e resta connesso con noi su