Le migliori tastiere Bluetooth per iPhone 7 e 7 Plus nel 2020

Sei fuori dalla stazione e all’improvviso ti ricordi che non sei riuscito a inviare un’email importante al tuo partner commerciale. Sono sicuro che non troverai troppo semplice scrivere una lunga e-mail sulla tastiera virtuale sul tuo iPhone. Ecco perchè; potresti aver bisogno di una di queste migliori tastiere Bluetooth per iPhone 7 e 7 Plus per digitare comodamente un lungo iMessage o un’e-mail urgente.

Onestamente, è un po ‘difficile scegliere le migliori tastiere in quanto ci sono tonnellate di fantastiche scelte. A seconda del tuo budget, puoi acquistare una buona tastiera che può semplicemente fare il lavoro per te. Facciamo una nuotata nell’elenco per scegliere quello più adatto al tuo iPhone.

Le migliori tastiere Bluetooth per iPhone 7 e 7 Plus nel 2020

# 1. Microsoft

Questa tastiera Bluetooth pieghevole per iPhone 7 e 7 Plus di Microsoft è resistente, sottile ed estremamente comoda da usare. Parlando di più sul design, i tasti sono resistenti agli schizzi e il tessuto protegge la tastiera da urti e cadute normali.

Quando si tratta di batteria, può durare per 3 mesi dopo una carica completa. Ha utilizzato Bluetooth 4.0 che consente una connettività senza interruzioni. Nel complesso, dato il marchio e la qualità del prodotto, vale sicuramente il prezzo.

USP: chiavi resistenti agli schizzi
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Logitech

Nessun elenco delle migliori tastiere è completo senza questo marchio: Logitech. È progettato per offrire un’esperienza di digitazione completa. I tasti sono ben distanziati e full size con scorciatoie iOS per una digitazione rapida e precisa.

È dotato di una batteria ricaricabile di lunga durata, che consente di digitare fino a tre mesi tra una ricarica e l’altra. Una caratteristica notevole di questa tastiera è che si adatta facilmente alla tasca del cappotto, alla borsa o alla valigetta. A parte questo, la tastiera è durevole e resistente agli schizzi; una pelle in tessuto lavabile protegge la tastiera da schizzi e cadute.

USP: resistente agli schizzi
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. iClever

La tastiera iClever Bluetooth è perfetta per una digitazione senza problemi. I tasti di dimensioni standard e il design dell’angolo di 166 gradi offrono il comfort necessario per consentire la digitazione rapida. La batteria ricaricabile integrata è in grado di durare fino a 40 ore con una singola carica.

Il design pieghevole lo rende altamente portatile. La tastiera è dotata di una custodia in morbida pelle PU per fornire la necessaria cura e protezione da zero. È compatibile per funzionare con iOS, macOS, Windows e Android.

USP: tasti altamente reattivi
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Jelly Comb

La tastiera Bluetooth Jelly Comb rende la digitazione abbastanza fluida grazie ai tasti altamente reattivi. Ha un design compatto ed è molto leggero. Con un buon accumulo, ha la qualità di essere la tua risorsa di digitazione di lunga durata.

C’è un supporto integrato che ti consente di posizionare sia il tuo iPad che il tuo iPhone e di essere in grado di passare da uno all’altro senza soluzione di continuità. Una volta completamente carica, la tastiera può durare più di 40 ore. Con la funzionalità di sospensione automatica, impedisce il consumo inutile della batteria.

USP: supporto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Moko

Se preferisci il design ultra compatto, MoKo dovrebbe valere la pena di essere preso in considerazione. Ha un pratico design pieghevole e può facilmente infilarsi in tasca. Il set di tasti a grandezza naturale assicura che la digitazione rimanga un affare semplice.

È dotato di batteria da 110 mAh che può durare fino a 40 ore, un numero decente per il normale utilizzo. C’è anche la funzionalità di sospensione automatica per prolungare la durata della batteria. Inoltre, puoi utilizzare MoKo non solo con dispositivi iOS, Android ma anche Windows.

USP: design ultracompatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. OMOTON

Con un design a basso profilo, OMOTON è una delle migliori tastiere Bluetooth. Mi piacciono i suoi tasti sensibili che sembrano abbastanza reattivi. Il layout QWERTY con i tasti di scelta rapida accelera la digitazione.

Per quanto riguarda la durata della batteria, può funzionare fino a 30 una volta completamente carica. Viene inoltre fornito con la modalità di sospensione automatica per evitare inutili consumi energetici. Infine, la tastiera Bluetooth OMOTON è disponibile in due colori: bianco e nero.

USP: layout QWERTY
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Arteck HB030B

Considero molto apprezzato “Arteck HB030B”. La qualità che lo rende una risorsa utile è il design ergonomico. Se sei disposto ad accelerare la digitazione, questo può essere preso in seria considerazione.

Dispone di 7 retroilluminazione a LED per garantire che la digitazione non si fermi nemmeno in condizioni di scarsa illuminazione. La tecnologia di spegnimento automatico funziona in modo affidabile per massimizzare la durata della batteria. Essendo sottile e leggero, sarai in grado di trasportarlo ovunque comodamente. Inoltre, Arteck HB030B è supportato da una garanzia di due anni.

USP: retroilluminazione a 7 LED
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. PFCKE

Se hai più dispositivi su cui lavorare, la tastiera PFCKE è semplicemente perfetta. È possibile collegare fino a tre dispositivi contemporaneamente e passare da uno all’altro tramite il tasto funzione. Oltre a ciò, include anche una custodia che funziona come supporto per il tuo iPhone 7 o qualsiasi altro dispositivo.

La batteria può durare 60 ore di uso continuo e quasi un mese quando è inattiva. Quando si tratta di digitare, i tasti sono morbidi da usare e rileva facilmente il tratto più leggero. Questa è una tastiera perfetta per viaggiare o utilizzare più dispositivi contemporaneamente.

USP: collega 3 dispositivi contemporaneamente
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Nulaxy

La tastiera Bluetooth di Nulaxy è l’ideale per gli uomini d’affari, che sono sempre in movimento. Questa tastiera portatile e ricaricabile è ultra-sottile; puoi portarlo con lo zaino per rendere confortevole il tuo viaggio di lavoro.

Questo prodotto ti offre una tastiera universale full size KM12, che ti offre un’esperienza di digitazione silenziosa e senza sforzo. Se fai una pausa di 15 minuti, la tastiera si spegne automaticamente; ciò consente di risparmiare la durata della batteria di questa tastiera Bluetooth.

USP: durata della batteria di 60 giorni
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. FosMon

La tastiera “Fosmon” è stata creata per consentire la digitazione con il comfort necessario. È dotato di tastiera e touchpad QWERTY che rendono la digitazione un po ‘indolore. I pulsanti per home, Page Up / Down, controllo volume, ricerca rendono il tuo compito molto semplice.

Le retroilluminazione a LED diventano molto utili in ambienti scarsamente illuminati. Con il design leggero, puoi portarlo facilmente ovunque tu voglia. La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata è resistente per durare a lungo. È compatibile per funzionare con iOS, Windows e Android.

USP: trackpad integrato
Dai un’occhiata su Amazon

Lascia un commento