Le stampanti laser possono essere più costose, ma quando si tratta di fornire stampe ad alto impatto, non hanno eguali. Abbiamo curato questo elenco delle migliori stampanti laser a colori per Mac basate sulla stampa nitida e sul rapporto costo-efficacia. In termini più semplici, queste stampanti consentono di risparmiare non solo tempo prezioso ma anche denaro.
I punti salienti più importanti sono che possono adattarsi facilmente alle esigenze delle piccole e medie imprese. Quindi, senza ulteriori indugi, immergiamoci direttamente nell’elenco.
Le migliori stampanti laser a colori per Mac nel 2020
- Stampante laser a colori wireless HP LaserJet Pro M254dw
- Stampante laser monocromatica Brother MFCL2750DWXL
- Stampante laser multifunzione monocromatica Brother MFCL2710DW
- Stampante laser wireless Canon LBP6030w
- Stampante a colori Xerox Phaser 6510
- Stampante a colori Xerox VersaLink C405
- Stampante laser wireless Canon imageCLASS D1620
- Stampante laser compatta Lexmark B2236dw
- Stampante monocromatica wireless Xerox 3330 / DNI
- Stampante wireless All-in-One HP OfficeJet Pro 9015
# 1. HP LaserJet Pro M254dw
Se stai cercando efficienza senza spendere un sacco di soldi, scegli questa bellezza di HP. Può stampare fino a 22 pagine al minuto in nero / colore. In particolare, la prima pagina ha una velocità di 10,2 secondi e 11,8 secondi rispettivamente per il nero e il colore.
Un’app versatile consente una facile configurazione, la stampa diretta dall’archivio nel cloud e le scansioni dagli smartphone. Il laser compatto dispone di connettività wireless, porta USB e touchscreen a colori da 2,7 pollici. Stampa direttamente dal tuo dispositivo iOS tramite la connessione sulla stessa rete o stampa senza una rete tramite Wi-Fi Direct.
USP: stampa fronte-retro veloce
Dai un’occhiata su Amazon
# 2. Brother MFCL2750DWXL
Questa offerta di Brother è la scelta ideale per le piccole e medie imprese. MFCL2750DWXL può stampare fino a 36 pagine al minuto. E con la stampa fronte-retro in arrivo, sarai in grado di svolgere il tuo lavoro più velocemente.
Viene fornito con un vassoio carta con capacità fino a 250 fogli e un alimentatore automatico di documenti da 50 fogli che lo rendono molto utile. Grazie principalmente al toner superiore, offre una stampa di alta qualità.
Inoltre, l’opzione per stampare e scansionare su servizi cloud come Google Drive, Dropbox, OneNote, Evernote lo rende estremamente user-friendly.
USP: può stampare fino a 36 pagine al minuto
Dai un’occhiata su Amazon
# 3. Brother Monochrome MFCL2710DW
Il motivo per cui ho scelto “Brother Monochrome MFCL2710DW” è che è molto conveniente ma molto impressionante. Grazie alla presenza dell’alimentatore automatico di documenti da 50 fogli e del vassoio da 250 fogli, può soddisfare la richiesta di base.
La stampa fronte-retro a 32 pagine al minuto può aumentare la produttività e anche risparmiare tempo. È anche compatibile con AirPrint, Google Cloud Print 2.0, Brother iPrint & Scan, Mopria per consentire la stampa dal tuo iPhone altri dispositivi mobili supportati.
Inoltre, la stampante monocromatica viene fornita con la modalità di risparmio toner per consentire di ridurre i costi del toner.
USP: modalità risparmio toner per ridurre il costo del toner
Dai un’occhiata su Amazon
# 4. Canon LBP6030w
Prima di alcuni anni, Canon ha introdotto LBP2900 e questo è stato un grande successo. Le sue prestazioni sono state apprezzate dalla maggior parte del personale come lo erano gli utenti dell’ufficio. Ora l’azienda ha introdotto un aggiornamento più efficiente con il modello LBP6030w. Questo è dotato di connettività wireless, adatto a casa o piccoli uffici.
Ha un ciclo di stampa di 5000 per ricarica e il vassoio può contenere 150 fogli alla volta. Con il sistema a cartuccia singola, la sostituzione del toner richiede appena più di un minuto. Se stai cercando una stampante compatta, economica e wireless; Canon LBP6030w è la strada da percorrere.
USP: dimensioni compatte
Dai un’occhiata su Amazon
# 5. Xerox Phaser 6510
Ho trovato Xerox Phaser 6510 molto impressionante. La stampante laser può stampare documenti a colori e in bianco e nero con una risoluzione di 1200 X 2400 dpi. La velocità di 30 ppm può adattarsi alla tua richiesta con buoni risultati.
Ha un vassoio carta aggiuntivo per caricare altri 550 fogli contemporaneamente per accelerare la stampa. Phaser 6510 viene fornito con una formulazione di toner EA Xerox superiore per una migliore riproducibilità dei punti. Inoltre, riduce anche i costi energetici.
USP: formulazione di toner EA Xerox superiore
Dai un’occhiata su Amazon
# 6. Xerox VersaLink C405
Un mago quando si tratta di un uso aziendale piccolo o regolare. Con un’interfaccia mobile, il touchscreen semplifica l’utilizzo. Lo schermo intelligente supporta input di gesti e può scaricare app incentrate sulle attività dalla Xerox App Gallery.
È precaricato con le app Xerox ConnectKey per un flusso di lavoro più fluido. Xerox VersaLink offre supporto per la stampa iOS e il tap-to-pair NFC. Vanta anche un vassoio da 550 fogli, un vassoio multiuso da 150 fogli, una porta USB e un alloggiamento per lettore di schede.
La stampante misura il livello di inchiostro all’attivazione e avvisa quando si sta esaurendo. Puoi anche iscriverti ad Amazon Dash Replenishment e usufruire dello sconto del 10% e dei riordini automatici.
USP: interfaccia mobile-like
Dai un’occhiata su Amazon
# 7. Canon imageCLASS D1620
È noto che Canon produce una delle stampanti per Mac e Windows. E Canon imageCLASS D1620 non fa eccezione.
Parlando delle funzionalità, la prima cosa che mi ha fatto desiderare è la stampa di alta qualità. La società afferma di offrire una velocità fino a 45 pagine al minuto, il che lo rende un vantaggio superiore rispetto a molti dei suoi concorrenti.
Con il supporto integrato per AirPrint, la stampa da dispositivi iOS e macOS è piuttosto veloce e conveniente. Inoltre, il touchscreen da 5 “consente di eseguire le impostazioni in modo più confortevole.
USP: elaborazione delle immagini di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon
# 8. Lexmark B2236dw
Lexmark C2325dw è una stampante laser affidabile e conveniente per Mac. Può stampare 25 pagine al minuto, una velocità decente se stai cercando una stampante minima per le piccole imprese.
Un’architettura di sicurezza a spettro completo protegge i tuoi dati nei documenti, sia sul dispositivo che sulla rete. Il display LCD monocromatico a 2 righe con tastiera assicura un’interfaccia semplice. Inoltre, viene fornito con la tecnologia per ridurre il consumo di toner.
USP: conveniente
Dai un’occhiata su Amazon
# 9. Xerox 3330 / DNI
Ciò che distingue Xerox 3330 / DNI è la rapida velocità con cui stampa i documenti (1200 dpi). Sostiene di consegnare la prima pagina in soli 9,5 secondi e offre un output fino a 42 ppm che è molto meglio della capacità di output di tutte le sue controparti sopra menzionate.
Con l’ottima stampa fronte / retro e le cartucce toner con capacità di 15.000 pagine, è completamente attrezzato per la gestione intensiva della carta. Se necessario, è inoltre possibile sfruttare il secondo vassoio carta che può caricare altri 550 fogli.
Inoltre, funziona in modo efficace con Apple AirPrint, Mopria, Google Print Cloud e Wi-Fi Direct in modo da stampare dal tuo dispositivo iOS o altri smartphone Android compatibili.
USP: uscita 42 ppm
Dai un’occhiata su Amazon
# 10. HP OfficeJet Pro 9015
HP OfficeJet Pro 9015 è efficiente in termini di costi, qualità di stampa e velocità. Anche se più piccolo del 37% rispetto al suo predecessore (jet Pro 8710), è in grado di stampare 22 pagine al minuto, copia e scansione fronte / retro automatica, un alimentatore automatico di documenti da 35 pagine.
Una funzione di attività intelligente riduce al minimo i passaggi nelle attività ripetitive, semplificando la digitalizzazione e l’organizzazione dei documenti. L’app HP intelligente consente l’accesso remoto a stampante, scanner, livelli di inchiostro in movimento. Dati protettivi e sensibili con dettagli di sicurezza integrati come crittografia, protezione con password, sicurezza Wi-Fi e protezione dei documenti.
Un’opzione eccellente per gli uffici domestici in quanto richiede meno spazio sulla scrivania. Se desideri una stampante laser per un solo uso o una piccola squadra, può valere la pena investire questo denaro.
USP: copia e scansione fronte / retro automatica
Dai un’occhiata su Amazon
Incartare
Quindi, queste sono le mie scelte migliori! Supponendo che tu sia colpito da queste stampanti laser superiori. Ora, scegli l’opzione giusta in base alle tue esigenze specifiche. Se non vuoi spendere molti soldi ma desideri avere più di una semplice soluzione pratica, scegli opzioni convenienti. Se la qualità senza compromessi è in cima alla tua lista, metti i tuoi soldi sulle stampanti leggermente più costose.
Quale stampante laser utilizzerai con il tuo Mac? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potresti voler leggere:
- I migliori supporti MacBook Pro / Air
- Le migliori custodie per MacBook Pro
- Le migliori borse per MacBook Pro
- Le migliori app di stampa per iPhone
- Come stampare fronte-retro su Mac
Scarica la nostra app iOS e rimani connesso con noi su