Le migliori scorciatoie Siri per iOS 12 per la produttività per ottenere il massimo da iPhone e iPad

Dopo aver scattato le migliori scorciatoie Siri nel complesso , vorrei impostare la mia vista sulle migliori scorciatoie Siri iOS 12 in grado di rafforzare la produttività.

Non è facile scegliere solo dieci fantastiche opzioni quando l’intera libreria dell’app Shortcuts è tua. Per togliere il fantasma, ho scelto le migliori scorciatoie Siri in base a tre fattori cardine:

Le migliori scorciatoie Siri per la produttività

Cose che ho tenuto a mente durante la creazione di questo elenco:

  • Vale la pena provare: l’aspetto più importante, che ho mantenuto in cima mentre sceglievo le scorciatoie.
  • Efficacia: quanto efficacemente un hack esegue un determinato compito.
  • Semplicità: deve essere semplice in modo che chiunque possa utilizzare le scorciatoie senza alcun singhiozzo.

Spero che tu possa trovare apprezzabile la mia collezione. Proviamo!

# 1. Ricordami al lavoro

Ti dimentichi spesso di iniziare il tuo lavoro in tempo? Un promemoria di allenamento sarebbe la necessità dell’ora per tenerti in carica.

Molte volte, entriamo in alcune attività casuali e dimentichiamo di ricordare che era necessario fare qualcos’altro prima di un tempo stabilito. Pertanto, il nostro lavoro essenziale viene ritardato.

Non più! Con un avviso così utile sempre presente, ti verrà ricordato il compito che devi fare.

Ottieni il collegamento

# 2. Programma email per te

Prima di prepararti per una riunione di alto profilo, è sempre meglio dare una rapida occhiata a tutti i dettagli.

Mi assicuro di risparmiare tempo per uno sguardo dettagliato a tutto ciò che dovrebbe avvenire. Uno dei principali vantaggi è che mi aiuta a prepararmi e offre anche una migliore visione di come affrontare le cose essenziali.

Con una scorciatoia così utile e pronta per la battaglia, puoi rapidamente inviare a te stesso un’e-mail contenente tutte le informazioni per la riunione di oggi. Sarà un atto tempestivo sia per il tuo tempo che per il grande incontro!

Ottieni il collegamento

# 3. Stimare il tempo di viaggio alla riunione

Stai per partecipare alla riunione in programma in una posizione remota. Improvvisamente, i tuoi occhi cadono sul tuo Apple Watch e senti che potresti arrivare in ritardo. Non vorresti controllare quanto tempo ci vorrà per raggiungere l’evento?

È a quel punto che una scorciatoia che può permetterti di controllare il tempo di viaggio stimato per incontrarti potrebbe tornare utile. Oltre a mostrare il tempo previsto, ti permetterà anche di visualizzare la posizione. Questo collegamento funziona con Calendario, Mappe e Posizione.

Ottieni il collegamento

# 4. Visualizza l’agenda della riunione

Un’altra scorciatoia progettata per aiutarti a gestire le riunioni in modo migliore!

Come qualcuno che spesso deve partecipare a una riunione, non vorresti avere i dettagli del prossimo evento sul tuo calendario personale? Dieci a uno, ti piacerebbe averli.

Può essere molto produttivo in quanto non dovrai viaggiare troppo lontano per raccogliere le informazioni necessarie all’undicesima ora. Inoltre, puoi pianificare te stesso alla perfezione per impressionare il tuo capo!

Ottieni il collegamento

# 5. Leggi più tardi

Hai indovinato! Questo è per la gente che ama navigare sul web, rintracciare tutte le storie di tendenza e raccogliere ogni pezzo apprezzabile.

Anche io appartengo a quel gruppo. Quando navigo sul web, mi assicuro di salvare storie interessanti per raggiungerle al mio ritmo.

Ed è in questo momento che l’ha letto in seguito l’hacking mi ha permesso di rilasciare immediatamente l’URL delle mie app Read-It-Later preferite come Pocket e Instapaper.

Ottieni il collegamento

# 6. URL abbreviato

Mi ritrovo spesso a condividere alcuni post interessanti con amici e follower. Quando faccio saltare la storia su Twitter o Facebook, accorpo l’URL in modo che appaia pulito.

In precedenza, ogni volta che dovevo farlo, dovevo correre per uno strumento professionale. Non è stato produttivo.

Tuttavia, negli ultimi giorni, ho usato il collegamento Siri per abbreviare / espandere l’URL con facilità. Non è solo un risparmio di tempo, ma mi aiuta anche a svolgere il compito più velocemente.

Ottieni scorciatoia per URL di accorciamento | Ottieni scorciatoia per l’URL espandibile

# 7. Converti foto / video in GIF

Immagino che avessi desiderato una scorciatoia davvero interessante in modo da poter inviare i social media su una guerra lampo come e quando vuoi, vero?

Sia che tu sia una persona amante del divertimento che abbia una grande simpatia per GIF o un professionista che debba promuovere i prodotti giorno dopo giorno, questa scorciatoia può illuminare sia il tuo tempo che la tua produttività.

Quindi, la prossima volta che trovi che il tuo post non ottiene molta trazione, scatena una GIF esilarante per attirare sia l’attenzione che la lode!

Ottieni scorciatoia per convertire le foto in GIF | Ottieni scorciatoia per convertire video in GIF

# 8. File zip ed e-mail in un batter d’occhio

Stai ancora usando il vecchio modo di comprimere i file prima di inviarli ai tuoi colleghi via e-mail? È tempo di abbracciare un modo rapido per farlo.

Con il collegamento sempre a tua disposizione, difficilmente ci vorranno alcuni passaggi per comprimere i file. La cosa migliore di questo hack è che non devi usare un’app di terze parti per svolgere il tuo lavoro.

Per iniziare con questa scorciatoia, vai a questa guida completa .

Ottieni il collegamento

# 9. Condividi la tua disponibilità più velocemente

Devi condividere la tua disponibilità con i tuoi clienti più spesso? Perché non preparare un collegamento in modo da poter accedere rapidamente agli orari disponibili dal calendario e condividerlo.

Questo hack può essere un vantaggio per i migliori dirigenti aziendali. Ciò non significa che sarà meno cruciale per un tipo di persone da 9 a 5 che sono sempre occupate dal lavoro. A proposito, lo sto usando da circa un mese e ho trovato che vale la pena provare!

Ottieni il collegamento

# 10. Sfoglia sottotitoli preferiti

Avevo, deliberatamente, salvato per l’ultimo. E non ho bisogno di spiegare perché può essere un must per i redattori, vero?

Dopo aver messo a punto questa scorciatoia secondo i tuoi gusti, sarai in grado di accedere immediatamente ai post migliori dai tuoi subreddit preferiti. Ciò significa che non dovrai saltare da un’estremità all’altra per dare un’occhiata a tutte le domande agitate e alle discussioni argute!

Ottieni il collegamento

È praticamente tutto!

Il tuo hack principale?

Ora che ho rivelato i miei segreti, è il tuo momento di fare lo stesso. Dato che sono un hack molto affezionato, li apprezzerei davvero.

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche ai seguenti post:

  • Come condividere le scorciatoie in iOS 12 su iPhone e iPad
  • Le migliori app iOS con l’integrazione dei collegamenti Siri
  • Come utilizzare l’app Scorciatoie in iOS 12 su iPhone o iPad
  • Come trovare le password con Siri in iOS 12 e macOS Mojave

Hai qualche domanda? Abbattilo di seguito. Assicurati di

Lascia un commento