Le migliori protezioni dello schermo per iPhone 6 / 6s nel 2020 per rafforzare lo schermo “rinforzato con ioni”

Sebbene la parola “zaffiro” non sia apparsa nel PR per iPhone 6 o iPhone 6s , molto probabilmente Apple ha lavorato per produrre schermi di visualizzazione più duri, più duri e più forti per il suo smartphone di punta. L’Apple Watch è dotato di “vetro” zaffiro ma l’iPhone, secondo Apple, presenta uno schermo rinforzato con ioni.

Qualunque cosa sia, ha ancora senso rafforzare il display con protezioni dello schermo e protezioni dello schermo per iPhone 6 / 6s. Per lo meno, le protezioni dello schermo possono mantenere graffi e graffi sullo schermo del tuo iPhone 6 / 6s. E nel migliore dei casi, le protezioni dello schermo possono rivelarsi infrangibili.

Le migliori protezioni di schermo per iPhone 6 / 6s nel 2020

# 1. MAXBoost

Maxboost è un marchio leader che produce accessori di alta qualità per iPhone. Questa protezione dello schermo per iPhone 6 e 6s garantisce un’installazione senza problemi con una precisione al tocco del 100%. Per il tuo iPhone 6s, otterrai un perfetto 3D Touch Sensing.

Il design a bordo aperto fa la differenza in quanto copre solo la parte piatta dello schermo del telefono. Quando il bordo della curva viene lasciato aperto, puoi installare facilmente la custodia del tuo iPhone.

USP: Open Edge Design
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Skinomi TechSkin

Il pacchetto Skinomi include cover in pellicola PET sia per la parte anteriore che per la parte posteriore del tuo iPhone 6 / 6s. Uno dei punti salienti della protezione dello schermo di Skinomi è l’installazione: è incredibilmente facile.

Lo schermo stesso, sebbene sottile e dall’aspetto fragile, è vicino al livello militare, protegge il tuo iPhone 6 da graffi, forature, ecc. Può assorbire gli impatti e impedire che colpiscano l’iPhone 6 / 6s.

USP: alta sensibilità
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. LK

LK è un produttore di protezioni per schermi leader nel mondo. Questa protezione per lo schermo di alta qualità per iPhone 6 e iPhone 6s è coperta da una garanzia a vita. Le protezioni dello schermo in vetro temperato sono realizzate in vetro 9H superiore che può resistere ai graffi.

Il rivestimento oleorepellente impedisce le impronte digitali e mantiene il telefono lontano da macchie di olio e macchie di sudore. Questo vetro temperato tagliato al laser si adatta perfettamente al tuo iPhone. La confezione include un applicatore, un panno in microfibra, un panno umido e un assorbitore di polvere.

USP: precisione di taglio laser
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Supershieldz

Preparato con il film in PET giapponese di alta qualità, Supershieldz offre una protezione da bordo a bordo sul touchscreen. Con il ritaglio preciso, si adatta perfettamente allo schermo. Pertanto non utilizza adesivi; c’è bolla durante l’installazione.

Con l’alta trasparenza, la protezione dello schermo migliora la tua esperienza visiva. Resiste anche all’impronta digitale per mantenere intatta la sensibilità. Inoltre, Supershieldz è disponibile in sei confezioni con garanzia a vita.

USP: film giapponese in PET
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. JETech

La protezione dello schermo JETech PET è facilmente una delle migliori. Grazie ai bordi curvi, si adatta perfettamente allo schermo e offre un’installazione senza bolle.

Fornisce chiarezza ad alta definizione per migliorare la visualizzazione. Essendo estremamente sensibile al tocco, ti consente di utilizzare il touchscreen senza alcun ritardo.

La protezione dello schermo previene inoltre la formazione di macchie e polvere per mantenere intatte la chiarezza e la scorrevolezza. Infine, JETech è disponibile in tre confezioni.

USP: altamente sensibile al tatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Zagg Invisible Shield

La serie Invisible Shield di Zagg non ha bisogno di presentazioni. È una delle migliori protezioni dello schermo. Ce n’è uno anche per iPhone 6 / 6s. In realtà, ci sono tre varianti di Zagg Invisible Shield per iPhone 6. L’originale è abbastanza buono da solo con funzionalità come auto-guarigione, protezione frantumazione e chiarezza.

USP: realizzato in vetro temperato fortificato
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. OtterBox ALPHA

L’ALPHA di Otterbox può essere molto costoso, ma quando guardi la sua qualità, troverai una delle migliori opzioni. È abbastanza forte per resistere a frantumi e persino resistere a un cattivo graffio.

Con l’alta reattività, la protezione dello schermo consente di utilizzare lo schermo con la levigatezza desiderata. Non lascia che polvere e sporcizia si accumulino sullo schermo. Un’altra caratteristica notevole di questa protezione per lo schermo è che nasconde i display lateralmente per la privacy necessaria.

USP: antisfondamento
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Witkeen

Quando si tratta di proteggere il touchscreen del tuo smartphone, Witkeen è la soluzione migliore. Il vetro temperato di alta qualità può difendere lo schermo da rotture e graffi taglienti. Vantando la massima trasparenza, ti assicura di avere una visione migliorata.

Il rivestimento oleorepellente svolge un ruolo importante nel mantenere lo schermo sensibile al tatto. Grazie all’elevata reattività, hai un tempo di navigazione regolare durante l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, la protezione per schermo Witkeen offre la garanzia a vita ed è disponibile in due confezioni.

USP: rivestimento oleorepellente
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Mr. Shield

Mr. Shield è progettato per offrire una difesa da bordo a bordo. Ritagli esatti aiutano a adattarsi perfettamente allo schermo. Pertanto, la fotocamera anteriore e il pulsante Home non ne sono interessati.

La chiarezza del 99,99% HD e l’elevata sensibilità al tocco lo rendono un difensore ideale per lo schermo. Il vetro temperato può resistere anche a un impatto brutale.

Dotato della durezza standard del settore, può contrastare la nitidezza del coltello uniforme. Inoltre, Mr. Shield viene fornito con una garanzia a vita.

USP: chiarezza HD
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. JETech

Con bordi arrotondati, JETech si adatta perfettamente allo schermo. Con uno spessore di 0,33 mm, eccelle nel disperdere gli impatti e nel tenere a bada i graffi.

La durezza 9H non solo la rende più protettiva, ma rinforza anche la struttura.

La trasparenza ad alta definizione rende la visione un’esperienza piacevole. Il vetro risponde al tocco senza problemi e resiste anche all’olio dal danneggiamento della sensibilità. Inoltre, le protezioni dello schermo JETech sono disponibili in due confezioni con la garanzia a vita.

USP: bordi curvi
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, gente!

La tua scelta?

Quindi, qual è il difensore giusto per il touchscreen del tuo iPhone? Parlaci delle qualità che hai trovato impressionanti in una particolare protezione dello schermo.

Vorresti esplorare:

  • Le migliori custodie per iPhone 6
  • Le migliori custodie Folio per iPhone 6
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone 6
  • Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone 6

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento