Le migliori protezioni dello schermo in vetro temperato per iPhone Xs Max nel 2020: durezza senza pari e sensibilità al tocco reale

Si dice che la protezione dello schermo sia la prima linea di difesa per lo smartphone. Pertanto, il protettore deve essere abbastanza forte da offrire uno schermo affidabile al touchscreen contro frantumi e graffi. Desideri una protezione duratura per il tuo nuovissimo touchscreen per iPhone Xs Max? Perché non esplorare le migliori protezioni dello schermo in vetro per iPhone Xs Max in quanto sono progettate per offrire una difesa affidabile dello schermo contro tutti i pericoli comuni.

Ci sono tre qualità che rendono le seguenti protezioni dello schermo diverse dalle altre: durezza di prim’ordine, elevata chiarezza e sensibilità eccezionale. Inoltre, sono progettati per essere completamente privi di bolle. Salta sopra per scoprire di più su di loro …

Le migliori protezioni dello schermo in vetro temperato per iPhone Xs Max nel 2020

Accesso veloce:

  • Supcase
  • OMOTON HD
  • Kugi
  • pehael
  • Bovon
  • Supershieldz
  • Marge Plus
  • MAXBoost
  • iCarez
  • ESR

# 1. Supcase

Supcase vanta vetro temperato 3D per aumentare la tua esperienza visiva. Oltre a offrire la massima chiarezza, è progettato per essere eccezionalmente sensibile al tocco. Pertanto, i tuoi gesti scivoleranno dolcemente sulla superficie, permettendoti di svolgere le tue attività in modo leggermente più conveniente.

Un altro vantaggio di avere un vetro di alta qualità è che non perde la sua chiarezza così facilmente. La cosa che aiuta a mantenere intatta la qualità è la robustezza. A parte la durata, il difensore dello schermo Supcase è disponibile in doppi pacchetti.

USP: vetro temperato 3D
Dai un’occhiata a Supcase

# 2. OMOTON HD

OMOTON ha sempre prodotto una delle protezioni dello schermo più apprezzabili per iPhone. E questo ha tutte le qualità per essere un affidabile protettore per il touchscreen.

Il vetro di alta qualità vanta una durezza standard del settore per offrire la protezione essenziale per lo schermo. Con i ritagli precisi, è perfettamente installato sullo schermo.

Essendo privo di bolle, sarai in grado di installare facilmente la protezione dello schermo. Un’altra caratteristica notevole è la capacità di prevenire impronte digitali e sporcizia. Quindi, rimane molto sensibile al tocco per molto tempo.

USP: resistente alle impronte digitali
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Kugi

KuGi vanta tutte le qualità per essere una protezione dello schermo di lunga durata per l’iPhone. La cosa che ha attirato la mia attenzione in questa protezione per lo schermo è l’adesivo privo di bolle che rende l’installazione indolore.

I ritagli sono abbastanza precisi per garantire che non interferiscano con la fotocamera anteriore e il sensore. Per quanto riguarda la chiarezza, offre un’esperienza visiva ottimale con la trasparenza HD.

A causa principalmente del rivestimento oleorepellente, KuGi mantiene il sudore e le macchie a una discreta distanza. Pertanto, l’utilizzo del 3D Touch rimarrà scorrevole.

USP: antisfondamento
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. pehael

pehael è caratterizzato da un design leggermente più spesso (spessore 0,33 m) per una maggiore protezione dalle rotture. Quindi, il touchscreen del tuo iPhone può resistere facilmente ai graffi.

Un’altra caratteristica notevole è il rivestimento idrofobo e oleorepellente che tiene lontana la polvere. I bordi arrotondati aiutano la protezione dello schermo ad adattarsi perfettamente.

Con l’elevata chiarezza offerta, hai una migliore esperienza visiva. In cima, pehael è disponibile in tre confezioni.

USP: rivestimento idrofobo e oleorepellente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Bovon

Bovon è una delle migliori protezioni dello schermo per iPhone Xs Max. Quindi, ciò che lo distingue.

Bene, la qualità che mi è piaciuta in questa protezione per lo schermo è la capacità di fornire una protezione da bordo a bordo. Il resistente vetro temperato con durezza 9H non dà alcuna possibilità ai graffi di danneggiare lo schermo.

Con il rivestimento oleorepellente, la protezione dello schermo previene anche l’accumulo di sporcizia, sudore e polvere sullo schermo. Di conseguenza, rimane altamente sensibile al tocco a lungo.

USP: protezione da bordo a bordo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Supershieldz

Supershieldz ha progettato una protezione dello schermo ideale per iPhone Xs Max. Ha bordi curvi che svolgono un ruolo vitale nell’offrire la difesa a schermo intero. La durezza 9H e la chiarezza del 99,99% in HD lo rendono la migliore scommessa.

La presenza di rivestimento idrofobo e oleorepellente ne migliora ulteriormente la durata. Inoltre, è anti-polvere e sudore in modo che la chiarezza e la sensibilità non vengano influenzate. Infine, Supershieldz offre questa protezione per lo schermo in due pacchetti.

USP: anti-sbavature
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Marge Plus

Con uno spessore di soli 0,25 mm, “Marge Plus” è una delle protezioni dello schermo più sottili per iPhone Xs Max. Tuttavia, nonostante sia così sottile, ha la forza di respingere le sfide da graffi e urti.

Oltre ad offrire elevata chiarezza, questa protezione per lo schermo offre anche la massima sensibilità. Il rivestimento oleorepellente gli consente di resistere alle impronte digitali e alla polvere. Inoltre, l’impressionante design case-friendly aiuta a lavorare con la maggior parte dei casi.

Le protezioni dello schermo Marge Plus sono disponibili in tre confezioni alimentate da una garanzia a vita.

USP: design case-friendly
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. MAXBoost

Quando si tratta di produrre protezioni per schermi di alto livello, Maxboost è un marchio noto. Questo difensore dello schermo è uno dei più sottili con uno spessore di soli 0,25 mm.

Nonostante sia un po ‘più magro, fornisce la difesa essenziale al touchscreen da tutti i tipi di criminali come macchie e segni. graffi. Grazie allo speciale rivestimento, la protezione dello schermo è in grado di mantenere sudore e impronte digitali a lunga distanza.

Infine, Maxboost è disponibile in tre pacchetti supportati da una garanzia affidabile a vita.

USP: superficie sottile e sensibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. iCarez

Ho provato le mie mani su diverse protezioni dello schermo iCarez. E da quello che ho sperimentato, posso dire che i suoi proteggi schermo sono altamente affidabili. Quindi, mi aspetto che questo sia ugualmente buono.

Parlando delle caratteristiche, questa protezione per lo schermo ha uno spessore di 0,33 mm per non danneggiare in alcun modo il touchscreen. È dotato di elevata sensibilità per consentire di utilizzare il dispositivo con la fluidità desiderata.

USP: Sensibilità TrueTouch
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. ESR

La protezione per schermo ESR è dotata di bordi curvi che svolgono un ruolo vitale nel fornire la copertura a schermo intero. I ritagli accurati assicurano che la protezione dello schermo non impedisca il corretto funzionamento della fotocamera e dei sensori a profondità reale.

Proprio come tutte le protezioni dello schermo sopra menzionate, anche questa ha un vetro temperato. Pertanto, dovresti aspettarti che offra chiarezza. A causa principalmente della forza senza pari, può sopportare fino a 22 libbre di forza. Non è tutto, ESR è coperto da garanzia a vita.

USP: 5 volte più forte
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Qual è il tuo difensore di fiducia?

Suppongo che tu abbia una protezione dello schermo affidabile per il tuo iPhone XS Max, vero? Posso sapere il nome della protezione dello schermo e le caratteristiche che ti sono piaciute?

Vorresti esplorare di più:

  • Le migliori custodie per portafogli iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max

Qual è la tua azienda preferita che produce proteggi schermo? Dicci nei commenti.

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento