Le migliori protezioni dello schermo in vetro temperato per iPhone XR nel 2020

Posso andare senza custodia per diversi giorni. Tuttavia, non voglio mai rischiare con la protezione dello schermo poiché il touchscreen è una parte estremamente delicata che può facilmente perdere la sua lucentezza a causa di brutti graffi o addirittura danneggiarsi irreparabilmente a causa di urti accidentali. Ma perché mai vorresti correre un rischio quando hai il lusso di scegliere le migliori protezioni dello schermo per il tuo iPhone XR?

Abbiamo già esaminato le migliori protezioni dello schermo per iPhone Xs , Xs Max e ora è il momento di dare un’occhiata da vicino ai difensori progettati per l’XR. Sebbene lo schermo sotto citato sia abbastanza simile l’uno all’altro quando si tratta di durezza e chiarezza. Tuttavia, sono leggermente diversi in termini di design. Scopri quali sono le altre qualità che le uniscono tutte insieme o le separano dalle altre!

I 10 migliori proteggi schermo in vetro per iPhone XR nel 2020

Navigazione veloce:

  • Rtxin
  • Trianium
  • Meidom
  • Mr. Shield
  • TETHYS
  • ESR
  • Ailun
  • OMOTON
  • arae
  • Supershieldz

# 1. Rtxin

“Rtxin” presenta una protezione dello schermo eccezionalmente resistente per iPhone XR. Il vetro temperato di alta qualità lo ha reso completamente attrezzato per sopravvivere in frantumi. Con i ritagli esatti e la finitura liscia, è progettato per funzionare con la maggior parte dei casi.

I bordi curvi 2.5D svolgono un ruolo cruciale nell’aiutare la protezione dello schermo a offrire protezione da bordo a bordo dello schermo LCD. Un’altra caratteristica degna di nota è la massima chiarezza (99,99%). Il rivestimento anti-impronte digitali aiuta a mantenere a lungo sia l’alta chiarezza che la sensibilità.

USP: alta chiarezza
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Trianium

“Trianium” presenta un design case-friendly che lo aiuta a lavorare con la maggior parte delle copertine. Grazie ai ritagli laser, questa protezione per lo schermo si adatta perfettamente, senza interferire con la fotocamera anteriore e i sensori.

Il vetro temperato di alta qualità ha conferito chiarezza ad alta definizione. Ciò significa che sarai in grado di ottenere il massimo dal display LCD. Inoltre, presenta un rivestimento antigraffio per offrire uno scudo extra contro i graffi. Inoltre, la protezione per schermo Trianium è disponibile in confezione da tre.

USP: design case-friendly
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Meidom

“Meidom” viene fornito con un design case-friendly per lavorare con la maggior parte dei casi. Un’altra caratteristica che ha attirato la mia attenzione in questa protezione per lo schermo è il bordo liscio che le consente non solo di offrire una copertura completa, ma anche di adattarsi perfettamente al touchscreen.

La durezza 9H offre alla protezione dello schermo “Meidom” un ulteriore scudo per proteggere lo schermo LCD dai graffi. Per quanto riguarda la chiarezza, offre un’elevata trasparenza per rafforzare la visione. Inoltre, allontana la polvere e mantiene viva sia la chiarezza che la reattività.

USP: design case-friendly
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Mr. Shield

Ciò che mette “Mr. Shield ”leggermente più avanti delle normali protezioni dello schermo è il vetro temperato giapponese di alta qualità. Che si tratti di offrire una nitidezza di prim’ordine o una vera sensibilità al tocco, eccelle in tutti i reparti.

Inoltre, la protezione dello schermo presenta un rivestimento oleorepellente per proteggere le impronte digitali e la polvere. Quindi, troverai sempre Mr. Shield abbastanza reattivo al tocco.

Per quanto riguarda la protezione, ha la capacità di resistere anche a una brutta frantumazione. Non è tutto, Mr. Shield viene fornito in tre pacchetti alimentati da una garanzia a vita.

USP: rivestimento oleorepellente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. TETHYS

Per quanto riguarda la durata e la massima difesa dagli urti, “TETHYS” è il migliore. Il suo spessore gli conferisce un po ‘più di cuscino per resistere agli urti. Grazie alla costruzione leggermente robusta, è più capace di contrastare i graffi anche taglienti.

Parlare di chiarezza; il vetro temperato offre la chiarezza necessaria per migliorare la visione. La capacità di trattenere le macchie e il sudore aiuta la protezione dello schermo a rendere la protezione dello schermo un difensore di lunga durata per il touchscreen. Inoltre, TETHYS viene fornito in una confezione tripla con una garanzia a vita.

USP: installazione facile
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. ESR

Ciò che rende ESR un difensore più affidabile per l’iPhone XR è il 5X in più di forza. La società afferma di resistere alla forza di fino a 22 sterline. Ciò significa che il display LCD del tuo smartphone rimarrà protetto dalle rotture.

Per quanto riguarda la chiarezza, penso che dipenda dal compito. E la capacità di mantenere la polvere a lunga distanza lo rende uno dei preferiti dalle persone che vogliono sempre che lo schermo sia estremamente liscio e sensibile. Inoltre, ESR viene fornito in confezioni doppie supportate da una garanzia a vita affidabile.

USP: 5 volte più potente
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Ailun

Non penso che tu possa fare una scaletta delle prime 10 protezioni dello schermo per iPhone senza questo marchio. Bene, lo dico perché trovo che Ailun arrivi quasi sempre alla nostra retata.

Parlare delle caratteristiche che rendono questa protezione per lo schermo una scommessa sicura per il tuo iPhone è il design infrangibile con spessore di 0,33 mm. Ha un rivestimento oleorepellente per garantire che le impronte digitali non siano in grado di rovinare il reattivo. Ecco perché ti piacerà usare questa protezione per lo schermo sul tuo iPhone.

USP: antigraffio
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. OMOTON

“OMOTON” è stata a lungo una delle mie protezioni dello schermo preferite. La cosa che ho trovato ammirevole in questo è la longevità. Pertanto, posso garantire per la sua alta qualità.

Questa offerta di OMOTON è piuttosto sottile con soli 0,3 mm di spessore. L’adesivo senza bolle assicura di non avere problemi nell’installazione della protezione dello schermo.

I ritagli sono sul punto per mantenere i sensori e la fotocamera frontale. Essendo progettato per essere anti-impronta digitale, può adattarsi ai tuoi gesti veloci.

USP: design sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. arae

Non tutte le protezioni dello schermo funzionano perfettamente con le custodie. Ma con la protezione per lo schermo Arae a tua disposizione, la custodia del tuo iPhone XR non si confronta.

A parte i ritagli perfetti, Arae migliora la tua esperienza visiva con la massima chiarezza. Lo spessore di 0,3 mm lo rende uno dei proteggi schermo più sottili sul mercato. Tuttavia, è buono come la maggior parte dei difensori quando si tratta di offrire protezione affidabile.

USP: ritagli accurati
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Supershieldz

Durante l’installazione della protezione dello schermo, la cosa che non voglio incontrare è una bolla in quanto impedisce l’installazione perfetta della protezione. Bene, se sei come me, apprezzerai Supershieldz per essere completamente privo di bolle.

Un’altra qualità che distingue questa protezione dello schermo è il bordo arrotondato 2.5D che svolge un ruolo importante nell’assistere Supershieldz nell’offrire una copertura a schermo intero.

Altre caratteristiche degne di nota includono la durezza standard del settore per una protezione essenziale contro gli impatti e la chiarezza HD per una migliore visualizzazione. Inoltre, Supershieldz è coperto da una garanzia a vita.

USP: bordo arrotondato 2.5D
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

Caseology

Quando si tratta di fornire la massima protezione dalle frantumazioni, la caseologia non è seconda a nessuno. E con lo spessore di 0,33 mm, è leggermente più resistente della maggior parte delle protezioni dello schermo.

Vanta una nitidezza del 99,9% HD per migliorare i tempi dei media. La durezza standard del settore consente di combattere l’impatto con facilità consumata. Per garantire che la morbidezza e la chiarezza non vengano influenzate, Caseology tiene a bada macchie e sudore.

USP: antisfondamento
Dai un’occhiata su Amazon

E questo è tutto, gente!

Qual è il tuo difensore più affidabile?

Sperando di aver trovato le protezioni dello schermo sopra riportate fino al segno da tutti gli aspetti. Ci siamo persi di includere qualche protezione per lo schermo della tua marca preferita?

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche alle formazioni seguenti:

  • Le migliori custodie per iPhone XR
  • Le migliori custodie per portafoglio iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento