Le migliori protezioni dello schermo in vetro temperato per iPhone SE nel 2020: mantenere intatto il touchscreen

Il nuovo iPhone SE è piuttosto impressionante in termini di funzionalità, che sono simili al dispositivo di punta di Apple, iPhone 6s . La differenza significativa tra i due è la dimensione dello schermo e 3D Touch. A parte questi due, tutto rimane uguale. Anche se l’iPhone SE non ha il 3D Touch , ciò non significa che non abbia bisogno di protezione.

A proposito, gli schermi di visualizzazione di iPhone sono molto costosi di quanto tu possa pensare. Quindi è meglio ottenere uno dei migliori proteggi schermo in vetro temperato. Per aiutarti con la ricerca, ne abbiamo scelti alcuni dal gruppo. Dai un’occhiata e fai la tua scelta.

I migliori proteggi schermo in vetro temperato per iPhone SE nel 2020

# 1. MAIUSCOLO

È meglio proteggere lo schermo di iPhone SE con la migliore durezza della categoria. Ecco perché la protezione in vetro temperato maiuscolo è in questo elenco. Ha la durezza 9H, che è appena sotto la durezza del diamante a 10H. Farà in modo che lo schermo del dispositivo rimanga intatto da forti cadute e inoltre non lascerà che polvere o sporcizia vi aderiscano.

USP: durezza migliore della categoria
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. OMOTON

Le persone fraintendono lo spessore come durezza. Non è sempre vero. Per dimostrarlo, il protettore in vetro temperato Omoton è l’esempio perfetto. Ha uno spessore di soli 0,23 mm, ma è quasi duro come un diamante con durezza 9H.

L’adesivo è perfettamente trattato per assicurarsi che non lasci bolle mentre lo installi sul tuo iPhone SE. Infine, viene fornito con due quantità all’interno della confezione.

USP: dimensioni tagliate al laser
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. MAXBoost

Se lo spessore di Omoton non ti ha impressionato, allora abbiamo la protezione in vetro temperato Maxboost, che è la protezione per schermo più sottile al mondo. Ha uno spessore di soli 0,2 mm ed è abbastanza forte da proteggere lo schermo del tuo iPhone SE.

A parte questo, ha un rapporto di chiarezza del 99,9%, che è quasi vicino a non avere alcuna protezione per lo schermo. Infine, al momento della stesura di questo documento sono disponibili diverse opzioni di quantità.

USP: vetro temperato da 0,2 mm più sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. JETech

A differenza di Maxboost e Omoton, la protezione in vetro temperato JETech è leggermente più spessa. Ha uno spessore di 0,33 mm e una durezza misurata a 9H. Inoltre, è altamente reattivo al tatto, eccellente trasparenza e si sente quasi invisibile sul tuo iPhone SE. Inoltre, mantiene anche impronte digitali, polvere e sporcizia lontano dal depositarsi sullo schermo.

USP: alta risposta e alta trasparenza
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Teoria del potere

È un fatto universalmente accettato che un iPhone offra un eccellente valore di rivendita. Tuttavia, un dispositivo ben mantenuto può farti guadagnare qualche soldo in più. E per mantenere il tuo iPhone, ecco un segreto: la protezione dello schermo in vetro di Power Theory per iPhone SE. Questa protezione per lo schermo ha un vetro temperato giapponese Asahi per proteggere il telefono da sporco, graffi e crepe.

Per un’installazione perfetta e senza bolle, utilizzare lo strumento Power Theory per un allineamento perfetto. Il pacchetto verrà consegnato con due protezioni per vetri e altri oggetti necessari. Power Theory ti offre uno schermo in vetro duro classificato 9H per proteggere la fotocamera anteriore del dispositivo, la SLA e i sensori di prossimità.

USP: trasparenza cristallina
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Tech Armor

Come suggerisce il nome, Tech Armor è una protezione in vetro temperato balistico premium. Il preciso taglio laser del vetro si adatta perfettamente all’iPhone SE. Inoltre, ha una nitidezza del 99,99% HD, che è come non avere affatto una protezione.

A parte questo, è molto facile da installare senza lasciare bolle sullo schermo. Infine, è anche resistente ai graffi.

USP: materiale premium e design esperto
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Supershieldz

Supershieldz ha realizzato questo vetro temperato di altissima qualità con adesivi al 100% privi di bolle, che garantiscono una facile applicazione senza lasciare residui. Una caratteristica lampante di questa protezione per lo schermo è la sua nitidezza del 99,99% HD, che ti offre un’esperienza tattile originale.

Per la protezione del tuo touchscreen, la protezione per lo schermo vanta una forte durezza 9H che salva lo schermo del telefono da graffi. Questo film è tre volte più forte delle normali protezioni dello schermo. Da non perdere i rivestimenti idrofobici e oleorepellenti che mantengono lontano il sudore e i residui oleosi.

USP: garanzia di sostituzione a vita
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Mr. Shield

Mr. Shield ti offre tre pezzi di proteggi schermo in vetro temperato, perfettamente compatibili con il tuo iPhone SE. Il suo vetro balistico trasparente HD fa meraviglia sullo schermo del tuo telefono, che è ben protetto da cadute e graffi ad alto impatto. Inoltre, controlla la sua impressionante durezza superficiale di 9H per conferire una migliore durata e resistenza ai graffi.

Un punto culminante significativo del film di Mr. Shield è la precisione del taglio laser con bordi arrotondati lucidi. Godrai della sua nitidezza del 99,99% in HD e della straordinaria precisione del touchscreen nella tua interazione quotidiana.

USP: vetro balistico
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Pleson

Pleson ha realizzato questa protezione in vetro temperato di alta qualità che raggiunge il 99,9% di trasparenza True HD. Questa protezione per lo schermo sfoggia ritagli precisi ed è progettata per offrire la massima protezione allo schermo del tuo iPhone SE.

Il rivestimento dello schermo idrofobo e oleorepellente protegge il touchscreen del telefono da sudore, olio e residui d’acqua.

USP: chiarezza del 99,9% HD
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. RKINC

RKINC presenta una protezione per schermo in vetro temperato ad alta definizione che vanta una trasparenza del 99,9% che ti offre la massima esperienza di visione naturale. È buono per i tuoi occhi e anche per il tuo smartphone. Per mantenere la sensibilità del touchscreen, RKINC ha realizzato questo vetro con uno spessore di 0,3 mm, eppure il vetro è affidabile e resistente.

La durezza superficiale 9H lo rende estremamente durevole e resistente ai graffi. Controllare il rivestimento oleorepellente che riduce le impronte digitali e altre macchie.

USP: esperienza visiva naturale
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Avvolgendo

Sottolineo sempre la protezione del touchscreen quando acquisti uno smartphone. Lo schermo è il volto di qualsiasi dispositivo intelligente e se il volto è offuscato, il dispositivo diventa brutto. Per il tuo bellissimo iPhone SE, le protezioni dello schermo di alta qualità sono accessori essenziali. Quindi quale protezione per lo schermo acquisterai per il tuo iPhone SE?

Ti potrebbe piacere anche leggere:

  • I migliori caricabatterie per auto per iPhone SE
  • Le migliori custodie per iPhone SE
  • Le migliori custodie per iPhone SE
  • Le migliori docking station per iPhone SE con altoparlante

Connettiti con noi su

Lascia un commento