Apple Watch è sbocciato in uno dei migliori smartwatch attualmente disponibili. Tuttavia, tutte queste soluzioni intelligenti incidono sulla durata della batteria. Per fortuna, abbiamo una soluzione fattibile per il guaio, con questi migliori power bank di Apple Watch.
Dal tracciamento dei tuoi passi alla partecipazione alle chiamate, il tuo Apple Watch può fare tutto questo e molto altro. Mentre ci sono misure per risparmiare la batteria quando si viaggia , una power bank portatile sembra un’alternativa migliore. Soprattutto quando sono disponibili in un pacchetto così pulito, tascabile, potente ed efficiente.
I migliori power bank Apple Watch per le serie 5, 4, 3, 2 e 1 nel 2020
Accesso veloce:
- CHOETECH 5000mAh Power Bank di Apple Watch
- Power Bank portatile per Apple Watch di MixMart
- Ruishion Caricabatterie wireless portatile per Apple Watch
- Caricatore magnetico portatile STOON per Apple Watch
- Pantheon 700 mAh Power Bank per Apple Watch
- Magnetic Power Bank per Apple Watch di MIPOW
- Pantheon iWatch Portable Power Bank con portachiavi
- Caricatore magnetico tascabile per Apple Watch di UnitedUshop
- Caramote Banca di potere portatile magnetica di Apple Watch
- Power Bank tascabile per Apple Watch di FLAGPOWER
# 1. CHOETECH 5000mAh Power Bank di Apple Watch
La bestia da 5000mAh può accendere il tuo smartwatch circa sei volte. Anche se questa non è l’unica attrazione di questo prodotto! Il power bank multifunzione può anche caricare simultaneamente il tuo iPhone e raddoppiare come comodino.
Vanta un modulo caricatore magnetico integrato per Apple Watch e una porta di ricarica USB intelligente per una ricarica rapida. Grazie al dock di ricarica, anche caricare la power bank è un processo piuttosto semplice. Certificato da Apple MFi, questo power bank racchiude un chip autentico emesso da Apple e garantisce il 100% di compatibilità con i tuoi dispositivi Apple.
USP: chip autentico
Dai un’occhiata su Amazon
# 2. MixMart Portable Power Bank per Apple Watch
Nonostante sia grande la metà della tua carta di credito / debito, questa power bank portatile per Apple Watch può semplificare il processo di ricarica. Per uno, 1000mAh può alimentare perfettamente l’orologio in movimento.
Inoltre, una USB A integrata riduce la necessità di un cavo di ricarica aggiuntivo. Puoi semplicemente collegare il dispositivo a una presa USB, caricabatterie per auto, laptop, ecc. E caricare contemporaneamente il caricabatterie e l’orologio.
USP: funge anche da caricabatterie wireless
Dai un’occhiata su Amazon
# 3. Ruishion Caricabatterie wireless portatile per Apple Watch
Se sei un vero amante dell’ecosistema Apple blu, adorerai questo prodotto. La compatta stazione di ricarica da 5300 mAh può caricare contemporaneamente il tuo Apple Watch, AirPods e iPhone.
La cosa fantastica è che nel fornire multi-funzionalità, la sicurezza non è compromessa. La banca di potenza Ruishion offre protezione da sovraccarico, sovratensione, sovracorrente e corto circuito. Nel caso in cui non ti piaccia, il marchio offre anche una politica di rimborso e sostituzione di 30 giorni.
USP: ricarica 3 dispositivi contemporaneamente
Dai un’occhiata su Amazon
# 4. Caricatore magnetico portatile per Apple Watch di STOON
Questo caricabatterie per Apple Watch adatto ai viaggiatori ha una porta USB che puoi collegare a qualsiasi laptop o fonte di alimentazione compatibile come una power bank e quindi posizionare l’orologio su di esso per iniziare la ricarica. Sì, hai indovinato bene, non è necessario un cavo aggiuntivo o alcun cavo per quella materia! Ciò elimina la seccatura dell’avvolgimento del cavo.
La batteria integrata da 1000 mAh è in grado di alimentare il tuo Apple Watch quando non hai una fonte di alimentazione. Puoi ricaricare comodamente un Apple Watch in sole 3,5 ore. Il caricabatterie magnetico, wireless e portatile di STOON è di piccole dimensioni e compatto. Può essere comodamente portato in tasca o in valigia. Quindi, se stai cercando la ricarica USB di un pezzo, questa è la tua risposta!
USP: veramente senza cavi
Dai un’occhiata su Amazon
# 5. 700 mAh Power Bank per Apple Watch dal Pantheon
Il caricabatterie wireless di Pantheon per Apple Watch ha una batteria integrata agli ioni di litio da 700 mAh che carica il tuo Apple Watch Series 1 tre volte, Series 2 e 3 due volte. È uno dei migliori accessori Apple Watch per gli utenti che viaggiano. Questa piccola banca di potere sostituisce rapidamente il tuo caricatore magnetico lungo o un dock di grandi dimensioni.
Il caricabatterie portachiavi Pantheon leggero e portatile può essere agganciato allo zaino, oppure puoi trasportarlo in borsa o in tasca. Questo prodotto certificato Apple soddisfa tutti i severi requisiti di qualità e sicurezza.
USP: adatto ai viaggi
Dai un’occhiata su Amazon
# 6. MIPOW Magnetic Power Bank per Apple Watch
Perché accontentarsi del solo power bank di Apple Watch quando è possibile caricare l’iPhone con esso. MIPOW ha uno spazio di ricarica dedicato per Apple Watch insieme a una porta USB, che può essere utilizzata per caricare il tuo iPhone.
Ha una batteria da 6000 mAh sotto il cofano che può caricare completamente l’Apple Watch più volte. Inoltre, la power bank protegge efficacemente il tuo orologio da surriscaldamento, sovracorrente e sovraccarico. Infine, è anche certificato Apple MFi.
USP: porta USB aggiuntiva per caricare altri dispositivi
Dai un’occhiata su Amazon
# 7. Power Bank portatile con portachiavi del Pantheon
Un power bank eccezionalmente compatto che può essere portato in giro come un portachiavi, anche se le dimensioni compatte non significano una minore capacità della batteria. La banca di potere certificata MFI offre una batteria agli ioni di litio da 1000 mAh che può caricare il tuo Apple Watch un paio di volte.
Grazie a una porta Lightning integrata, anche la ricarica è incredibilmente conveniente. Purtroppo, non ci sono opzioni di colore, ad eccezione del nero predefinito. Il marchio offre una garanzia di rimborso di 18 mesi al 100% sul prodotto.
USP: incredibilmente compatto
Dai un’occhiata su Amazon
# 8. Caricatore magnetico tascabile UnitedUshop per Apple Watch
Il modulo di ricarica magnetico di UniteduShop è stato testato da Apple e, per questo motivo, puoi fidarti ciecamente di questo prodotto. Lo smartwatch è protetto da sovracorrente, sovraccarico e surriscaldamento. Il caricabatterie wireless per orologi è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch, inclusi 38/40/42/44 mm.
Il marchio ha confezionato questo caricabatterie portatile con una batteria agli ioni di litio da 700 mAh che consente una ricarica comoda e senza fili a casa o in viaggio. È possibile regolare l’angolazione comodamente in quanto il caricabatterie vanta un forte assorbimento magnetico.
USP: forte adsorbimento magnetico
Dai un’occhiata su Amazon
# 9. Apple Watch Magnetic Portable Power Bank di Caramote
Una versione leggermente stravagante dei tradizionali power bank con portachiavi per Apple Watch. Realizzato in lega di zinco, Caramote offre una consistenza liscia e un’eccellente sensazione della mano. Il cerchio di strass sull’anello di ricarica anteriore aggiunge un’estetica accattivante ed elegante.
Con una batteria da 1000 mAh e una velocità di ricarica elevata, puoi caricare il tuo Apple Watch quasi un paio di volte. Quattro indicatori LED mostrano lo stato dell’alimentazione, ricordandoti di spremere quando necessario.
USP: design elegante e raffinato
Dai un’occhiata su Amazon
# 10. Power Bank tascabile FLAGPOWER per Apple Watch
Il power bank di Flagpower è un altro prodotto progettato per Apple Watch. Ciò che distingue questo è che viene fornito con un cavo micro-USB per caricare la power bank. E anche questo è certificato Apple MFi. Come la maggior parte dei prodotti simili, anche questa ha una batteria da 700 mAh, in grado di caricare l’orologio un paio di volte.
Non è realizzato con plastica economica; infatti, è realizzato con ABS e scocca in metallo. Questo lo rende resistente e duraturo. Per quanto riguarda la protezione, la power bank è certificata CE, FCC e RoHS. Purtroppo, non ci sono scelte di colore, tranne il bianco.
USP: certificato CE, FCC e RoHS
Dai un’occhiata su Amazon
È tutto per ora!
Questa è una formazione fantastica
Le soluzioni di ricarica portatili sono diventate il bisogno dell’ora, sia per il tuo telefono che per lo smartwatch. Mentre inseguono i loro sogni, gli utenti vanno da un posto all’altro. Durante questa corsa, i tradizionali caricabatterie cablati diventano una seccatura. Pertanto, le soluzioni di ricarica wireless sono diventate popolari.
Ti potrebbe piacere fare riferimento:
- I migliori caricabatterie per Apple Watch con cavo di ricarica magnetico
- I migliori supporti di ricarica per Apple Watch
- I migliori cinturini in pelle per Apple Watch
- I migliori cinturini e cinturini per Apple Watch di produttori terzi
Quale caricabatterie portatile desideri utilizzare per il tuo Apple Watch? Condividi i tuoi feedback con noi su