Le migliori foto e app per foto di Apple Watch del 2020: crea e memorizza dolci ricordi

Mettiamolo di mezzo all’inizio stesso! Le app per la fotocamera di Apple Watch sono solo una estensione delle app per iOS. Quindi, non dovresti aspettarti molto da loro.

Quindi, perché ti piacerebbe averne uno? Bene, le app della fotocamera possono far funzionare il tuo smartwatch come un otturatore remoto super pratico. Inoltre, possono anche permetterti di usare l’autoscatto per catturare foto attraenti.

Se sei disposto a rendere il tuo smartwatch un ruolo attivo per la tua fotografia mobile, queste foto e app per fotocamere per Apple Watch possono resistere alle aspettative. Scopri quale sembra impostato per le tue preferenze!

Le migliori foto e app per fotocamere per Apple Watch nel 2020

# 1. ProCam 6

ProCam 6 è dotato di funzionalità di alta qualità progettate per catturare foto e video straordinari. Puoi controllare l’esposizione, la messa a fuoco, la velocità dell’otturatore e il bilanciamento del bianco per scattare foto di bell’aspetto.

Usa l’autoscatto per scattare selfie sensazionali. Il suo sistema di scorrimento e stepper è stato modellato secondo la fotocamera DSLR. Inoltre, ti consente di catturare immagini fisse anche durante la registrazione video.

Prezzo: $ 5,99
Scarica

# 2. Ghost Lens + Foto spaventosa

Con questa fantastica app, puoi clonare il tuo fantasma. Ti consente di applicare filtri e FX per arricchire la qualità delle tue foto.

Sfruttate al massimo numerosi layout regolabili per creare un collage meraviglioso. Sarai in grado di regolare l’intensità del filtro per ogni sezione dell’immagine. Ci sono oltre 100 adesivi fantasma per rendere le foto divertenti e divertenti. Seleziona tra oltre 80 caratteri per rendere il testo più accattivante.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Split Pic

“Split Pic” è un creatore di collage e un editor di layout di bell’aspetto che decorano meravigliosamente le tue foto. L’app funziona suddividendo la videocamera in più sezioni con diversi layout.

Puoi anche scegliere tra molti layout diversi per progettare le tue immagini in modo elegante. Usa i 14 filtri fotografici personalizzati per creare effetti immediati. Potrai adattare le tue foto, spostare le barre divise, ingrandire o ridurre e provare una serie di opzioni di modifica per abbellire il tuo capolavoro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Camera +

“Camera +” vanta un design eccezionale. È possibile impostare l’esposizione separatamente dalla messa a fuoco. Con la modalità burst, acquisirai flussi fulminea di foto.

L’avanzato processore digitale abbinato a uno zoom fino a 6x ti consente di scattare foto incredibili. Usa il flash frontale per scattare fantastici selfie anche in una stanza buia. Puoi condividere i tuoi scatti su Twitter, Facebook e Flickr.

Prezzo: $ 2,99
Scarica

# 5. ProCamera

Porta la tua fotografia mobile a un livello superiore con l’app ProCamera 8 + HDR. È veloce, semplice e professionale. Questa è un’app per foto, video e editing ricca di tecnologia ultramoderna.

La sua interfaccia utente intuitiva è apprezzata dai professionisti della fotografia più esperti; scatta splendide foto HDR e controlla accuratamente l’esposizione e metti a fuoco con un semplice tocco. Nell’ultima versione, l’app ha Remote Trigger per Apple Watch, Pro timer, Registrazione video HFR avanzata e Selettore videocamera configurabile.

Prezzo: $ 5,99
Scarica

# 6. Idra

Hydra eccelle nel scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. La capacità di unire fino a 60 fotogrammi aiuta non solo a catturare più luce ma anche a foto straordinarie.

Viene fornito con cinque modalità di acquisizione come HDR, modalità ad alta risoluzione, Video-HDR, Lowlight e Zoom. Basato su un metodo alternativo, la modalità HDR è in grado di scattare fino a 20 foto. La modalità ad alta risoluzione è in grado di fornire immagini fino a 32 MP.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 7. Fotocamera DSLR

Per catturare scatti attraenti e migliorare l’aspetto delle tue foto, “DSLR Camera” è un’opzione abbastanza buona. L’app sfrutta l’AR per scegliere il miglior punto di vista per immagini e clip. Puoi vedere in anteprima i tuoi scatti, adornarli e pubblicarli facilmente sui tuoi siti social preferiti.

L’algoritmo intelligente sceglie automaticamente i filtri più appropriati per le tue foto. E con oltre 140 filtri in arrivo, puoi trasformare immediatamente l’aspetto dei tuoi scatti. Infine, la sua app complementare di Apple Watch funziona in modo efficace per consentirti di controllare l’azione.

Prezzo: $ 0,99
Scarica

# 8. Camma otturatore lento

È ora di catturare scatti accattivanti con effetti a bassa velocità dell’otturatore! “Slow Shutter Cam” ha vinto molti elogi ed è stata persino la migliore nuova app di Apple.

Ciò che rende questa app di fotografia un’ottima opzione è la possibilità di offrire alcune apprezzabili funzionalità della fotocamera DSLR. Approfitta delle tre modalità di acquisizione come motion blur, scarsa luminosità e scia luminosa per scattare foto affascinanti.

Regola facilmente messa a fuoco / esposizione e guarda anche l’anteprima dal vivo dei tuoi scatti. Inoltre, imposta l’autoscatto per scattare foto migliori senza alcun problema tecnico.

Prezzo: $ 1,99
Scarica

# 9. infltr – Filtri infiniti

“Infltr” è unico nel suo genere. Ciò che distingue questa app dal resto è l’enorme raccolta di filtri. Ciò significa che hai più libertà di modificare l’aspetto delle tue foto. Inoltre, puoi anche creare filtri personalizzati per progettare le tue foto.

Accedi alle tue foto da Dropbox e Adobe Creative Cloud per la modifica direttamente da questa app. Ci sono 23 strumenti super utili per farti creare dei bei filtri. E salva le cose create come preferite per accedervi rapidamente. Tieni presente che solo Infltr Pro ($ 3,99 / mensile e $ 18,99 / anno) ti consente di sbloccare tutte le funzionalità.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Camera Plus

“Camera Plus” semplifica l’acquisizione di foto e la registrazione di video. Puoi passare facilmente dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.

C’è anche un timer per il conto alla rovescia che ti consente di prepararti per lo scatto. Puoi vedere l’anteprima dal vivo mentre scatti foto. Guarda l’anteprima istantanea della foto dopo averla catturata per scoprire se hai scattato la foto perfetta o hai perso il segno.

Prezzo: $ 0,99
Scarica

Disconnessione in corso …

Sviluppato per funzionare come estensione di iPhone, Apple Watch non è in grado di svolgere tutte le funzioni che puoi svolgere tramite il tuo iPhone. Ma mi aspetto che l’orologio abbia un po ‘più di muscoli in futuro. Queste app fotografiche per Apple Watch sono la semplice estensione delle loro app per iPhone e quindi hanno alcune limitazioni.

Potresti voler dare un’occhiata a questi elenchi di app come:

  • Le migliori app di fotoritocco per iPad
  • Le migliori app di fotoritocco per iPhone
  • Le migliori app per modificare video su iPhone
  • L’app per iPhone GoPro ora offre il controllo Apple Watch alle sue fotocamere

Per accedere facilmente a tutte le storie principali,

Lascia un commento