Le migliori docking station per iPhone 7 e 7 Plus nel 2020

Per garantire l’uso ininterrotto, l’iPhone deve avere un compagno pieno di energia. Cosa potrebbe esserci di meglio di un dock di ricarica che non solo consente di ricaricare l’iPhone in modo sicuro, ma offre anche la comodità desiderata per utilizzare il dispositivo a mani libere?

Comprendendo le tue preferenze in continua evoluzione, questo elenco completo delle migliori docking station per iPhone 7 e 7 Plus è stato preparato. Passiamo attraverso per trovare un’opzione adatta per il tuo smartphone!

Le migliori docking station per iPhone 7/7 Plus: soluzione di ricarica ultra efficiente nel 2020

Accesso veloce:

  • BEACOO
  • incassato
  • iHome iPL23
  • Lamicall
  • Mercase
  • Bavier
  • Driftwood
  • udoli
  • YoFeW

# 1. BEACOO

Il supporto di ricarica BEACOO per iPhone e Apple Watch è stato realizzato con materiale ABS resistente. La finitura robusta e liscia conferisce un aspetto gradevole. Puoi usarlo sia a casa che in ufficio per mantenere acceso il tuo dispositivo.

Grazie al solido accumulo, il dock può resistere all’usura. Il supporto di ricarica tiene lo smartphone in verticale; che consente di utilizzare il dispositivo in vivavoce. Ha due clip per cavi regolabili in altezza che consentono al supporto di funzionare con la maggior parte dei casi sul mercato.

Il fondo antiscivolo conferisce maggiore stabilità; permettendogli di stare fermo mentre si tiene il dispositivo. Inoltre, il dock di ricarica supporta la modalità comodino ed è disponibile in tre colori come sabbia nera, bianca e rosa.

USP: costruzione solida
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. incassato

DockMate racchiuso presenta un design leggero ed elegante. Tiene il tuo iPhone in verticale; offrendo un angolo di visione confortevole. La certificazione MFi lo rende pienamente compatibile e sicuro per caricare il tuo dispositivo.

Il dock di ricarica consente inoltre di sincronizzare lo smartphone con il computer tramite il cavo integrato. Ancora più importante, questo dock è compatibile con la maggior parte delle custodie sottili. Pertanto, non è necessario rimuovere una custodia dal dispositivo prima di metterla in carica. Design adatto alle precedenti versioni, DockMate viene fornito con garanzia a vita.

USP: design case-friendly
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. iHome iPL23

iHome iPL23 è progettato per essere un altoparlante Bluetooth di ricarica di alta qualità. Quindi, puoi goderti la musica in streaming dal tuo iPhone in modalità wireless e anche alimentare lo smartphone in modo efficiente.

Dotato di camere per altoparlanti Reson8, iPL23 può divertirti completamente con il suono stereo impressionante. Per non parlare della radio FM con sei stazioni di memoria preselezionate che ti consentono di recuperare il ritardo con i tuoi programmi preferiti.

La doppia sveglia può aiutarti a rimanere in sincronia con i tuoi impegni e non arrivare mai in ritardo a nulla. Inoltre, è anche dotato di timer di spegnimento completamente regolabile con volume separato per farti assaporare la musica a tuo piacimento.

USP: acustica ad alta fedeltà
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Lamicall

Lamicall tiene saldamente il tuo smartphone; fornendo un angolo di visione più conveniente per assicurarti di poter interagire con il tuo dispositivo con facilità anche quando viene caricato. Il dock è realizzato in alluminio di alta qualità che ne rinforza la costruzione. I cuscinetti in gomma prevengono i graffi e lo mantengono costante.

Il dock di ricarica può essere ruotato di 270 gradi; che consente di regolare gli angoli per un’esperienza di visione multimediale ottimale comodamente. Oltre alle caratteristiche, Lamicall è disponibile in quattro colori come grigio spazio, nero, rosso e argento.

USP: rotazione di 270 gradi
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Mercase

Se stai cercando un supporto di ricarica altamente funzionale che non può funzionare solo con il tuo nuovo iPhone ma anche con Apple Watch Series 2, tieni a mente Mercase.

Il dock è predisposto con alluminio di qualità aeronautica di alta qualità e ha una struttura resistente. Puoi tenere l’orologio e l’iPhone sia in posizione verticale che orizzontale. Il morbido dock in TPU previene i graffi, mentre i tappetini in silicone antiscivolo forniscono la stabilità necessaria. Infine, Mercase è disponibile con la garanzia a vita ed è disponibile in due varianti di colore: oro rosa e grigio spazio.

USP: alluminio aeronautico di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Bavier

Questo dock in legno di BAVIER è stato creato appositamente per le persone che desiderano qualcosa di più di un semplice supporto di ricarica per il loro iPhone 7. I titoli di questo dock sono la possibilità di accendere contemporaneamente iPhone, iPad e Apple Watch. Quindi, hai una soluzione di ricarica ideale per tutti i tuoi dispositivi.

Creato con vero legno di bambù, il dock può durare a lungo. Per gentile concessione della finitura fatta a mano, sembra piacevole per gli occhi. Quindi, ti piacerà usarlo sia a casa che in ufficio.

USP: legno di bambù
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Driftwood

Stai pensando di acquistare un pontile in legno di alta qualità? DriftWood dock può essere un buon affare. Questo dock per iPhone 7 è realizzato in vero legno e presenta un ricco design fatto a mano.

È pienamente in grado di caricare il dispositivo con la velocità e la sicurezza necessarie. Ancora più importante, è anche possibile personalizzare il dock come desiderato. Ad esempio, puoi ottenere il tuo nome scritto sul supporto di ricarica.

USP: ricco design fatto a mano
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. udoli

Hai messo gli occhi su un organizzatore più capace per iPhone e iPad? La stazione di ricarica UDOLI può essere una scelta tempestiva per te in quanto può soddisfare la tua grande richiesta con aplomb.

Innanzitutto, è possibile utilizzare questa stazione di ricarica per alimentare fino a cinque dispositivi contemporaneamente. È il modo perfetto per mantenere tutti i tuoi dispositivi non solo alimentati ma anche organizzati.

UDOLI viene fornito con il chipset intelligente per proteggere il tuo dispositivo da diversi pericoli come cortocircuiti e surriscaldamento. Per quanto riguarda il design, l’organizzatore sembra robusto e presenta una base antiscivolo per una migliore stabilità.

USP: 5 porte USB
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. YoFeW

“YoFeW” presenta un caricabatterie eccezionalmente competente per iPhone, Apple Watch e AirPods. Parlando del design, la cosa che ha attirato la mia attenzione è la costruzione in lega di alluminio con la finitura lucida che gli conferisce un aspetto premium.

Il dock è dotato di un pad antiscivolo che lo mantiene stabile. E con la presenza di TPU morbido, il tuo iPhone e Apple Watch rimangono protetti da zero.

YoFeW tiene saldamente il tuo smartphone per una visione più comoda e va d’accordo con la maggior parte dei casi sul mercato. Inoltre, il dock supporta la modalità comodino anche per il tuo Apple Watch.

USP: caricabatterie competente per iPhone, Apple Watch e AirPods
Dai un’occhiata su Amazon

Incartare

Quindi, queste sono le mie migliori docking station per iPhone 7 e 7 Plus. Quello che mi piace di questi supporti di ricarica è la comoda soluzione di ricarica che offrono. Costruiti con materiale di alta qualità, sono molto resistenti e offrono una ricarica rapida.

Quale base di ricarica sceglierai per il tuo iPhone 7? Facci sapere il tuo prezioso feedback nei commenti qui sotto.

Vuoi dare un’occhiata attraverso:

  • migliori supporti da auto per iPhone 7/7 Plus
  • i migliori caricabatterie per auto per iPhone 7/7 Plus
  • migliori cuffie Bluetooth per iPhone 7/7 Plus

Lascia un commento