Le migliori custodie slim per iPhone Xs Max del 2020: design aderente con impugnatura comoda

Per l’uso quotidiano, una custodia sottile è quella che preferisco di più. Naturalmente, altri casi come custodie a portafoglio e custodie per clip da cintura hanno un colpo occasionale sul mio iPhone, ma i semi sottili rimangono la scelta principale per tutte le stagioni. Sulla base di ciò che mi piace vedere nelle eleganti cover, ho scelto le migliori custodie slim per iPhone Xs Max.

La cosa migliore che mi piace nella maggior parte delle seguenti cover è che non mettono in pericolo la sicurezza del tuo iPhone solo per consentire al dispositivo di mostrare il suo design. Tenendo presente quanto è costoso il nuovo phablet di Apple, ho pensato che sarebbe stato meglio scegliere le cover sottili ma leggermente protettive. Scopri se sono in grado di resistere alla tua richiesta!

10 migliori custodie sottili iPhone Xs Max nel 2020

# 1. Humixx


Questa offerta di Humixx è preparata per le persone che vogliono abbracciare un design raffinato. Sembra eccezionalmente sottile e si adatta perfettamente allo smartphone.

Il design antigraffio gli consente di tenere facilmente via le abrasioni. Grazie alla finitura opaca, hai una tenuta molto migliorata. C’è anche un anello per fotocamera per garantire che il tiratore rimanga protetto contro le graffi. Inoltre, i pulsanti sono reattivi e i ritagli sembrano abbastanza sul punto.

USP: design elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. RANVOO

Trasudando stile ed eleganza, l’elegante custodia RANVOO è facilmente uno dei principali contendenti. La parte migliore di questo caso sono i quattro strati di rivestimento che non solo rafforzano la durabilità ma aiutano anche a mantenere sicuro l’invidiabile aspetto.

Oltre a tenere le impronte digitali lontane, questa custodia sottile resiste anche alle abrasioni. La finitura opaca soft-touch rende molto più facile per il tuo palmo afferrare lo smartphone.

Con i pulsanti semi-tagliati, otterrai un feedback tattile un po ‘più. Sfoggiando il tanto richiesto labbro rialzato da 0,02 pollici, la cover RANVOO difende anche la doppia fotocamera dai graffi.

USP: finitura opaca soft-touch
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. incassato

È tempo di far brillare il tuo costoso smartphone! Encased ti consente di sfoggiare il tuo smartphone in modo elegante. Dotato di un profilo impressionante ma resistente, assicura che il dispositivo sia in grado di far sentire la sua presenza senza sacrificare la protezione.

Il mix di PC rigido e TPU morbido è il motivo principale per cui è così resistente agli urti. Ma il punto forte di questa custodia è il cavalletto in metallo che ti consente di sostenere il tuo smartphone per avere una fantastica esperienza di visualizzazione multimediale.

USP: cavalletto in metallo
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Spigen Thin Fit

In mostra un design elegante (spessore 0,3 mm), “Spigen Thin Fit” è senza dubbio una delle custodie slim più ricercate per iPhone Xs Max. Il profilo aderente avvolge perfettamente l’iPhone. Per gentile concessione dei bordi rialzati, la custodia protegge sia lo schermo che la fotocamera.

Per quanto riguarda la protezione dalle cadute, è possibile “Thin Fit” per assorbire un impatto minore. Con il guscio esterno antiscivolo, la custodia riduce la possibilità di uno scivolamento scomodo. Oltre alla presa sicura, questa custodia sottile è disponibile in un paio di colori come il nero e il grigio grafite.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Caseology Vault Series

Mi piacciono i casi che non sacrificano lo stile a favore della difesa. E le custodie Caseology Vault Series appartengono a questo gruppo selezionato di cover che consentono al tuo smartphone di continuare a sembrare impressionante senza mettere in pericolo la protezione.

Una caratteristica notevole di questa custodia è la finitura morbida. Ciò significa che hai una sensazione confortevole mentre tieni lo smartphone nel palmo della mano. E il supporto per la ricarica wireless ti offre la flessibilità di ricaricare il tuo dispositivo senza doverti preoccupare di rimuovere la cover. Non è tutto, le copertine della serie Vault sono disponibili in diversi splendidi colori.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Serie X-Doria Dash

X-Doria è nota per la produzione di custodie per iPhone di prim’ordine. E mi aspetto che questo sia in linea con l’eredità.

Parlando delle caratteristiche, la serie Dash è realizzata in robusto PC ed ecopelle. Nonostante abbia un case a doppio strato, non aggiunge ingombro all’iPhone.

Per quanto riguarda la protezione, puoi fare affidamento su questo per contrastare piccoli urti e resistere anche ai graffi. Inoltre, i ritagli dettagliati e i pulsanti tattili assicurano che il tuo tempo con lo smartphone non colpisca mai una zona ruvida.

USP: rivestimento in gomma morbida
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Impugnatura Speck CandyShell

Hai le dita? Se sì, ti piacerebbe avere Speck CandyShell Grip a tua disposizione per evitare che il tuo phablet ti salti di mano. Quindi, ciò che rende questa custodia offre una presa migliore?

Scopri le creste in gomma rialzate sul retro che offrono una sensazione ergonomica. Alimentato dal doppio strato di protezione, il tuo smartphone ha lo scudo aggiuntivo per combattere i dossi.

Certo, non ha un aspetto invidiabile. Tuttavia, non sembra neanche ingombrante. Con la presenza di un labbro rialzato, lo schermo OLED non incontra mai graffi. Infine, potrai scegliere CandyShell Grip in sei opzioni di colore.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Spigen Liquid Air Armor

C’è molto da apprezzare in “Liquid Air Armor” di Spigen. Per prima cosa, presenta incisioni geometriche che offrono una presa molto migliore. Inoltre, questo modello unico migliora anche il suo aspetto.

Il secondo, con la tecnologia a cuscino d’aria, il case eccelle nel disperdere l’impatto. La capacità di fornire protezione certificata di livello militare lo rende un abito affidabile. E l’ultimo ma non meno importante, Liquid Air Armor si infila comodamente in tasca grazie alla trama gommata.

USP: incisioni geometriche
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. KAVAJ

Ecco, quanto è adorabile questa custodia sottile in pelle per iPhone Xs Max! Intagliato nella pelle di vacchetta, è progettato per sembrare premium. L’artigianato pulito arricchisce ulteriormente il suo profilo.

Ha un paio di slot sul lato posteriore in modo da poter conservare le carte in modo sicuro. Perfetto se devi portare spesso più carte. Inoltre, è anche compatibile con la ricarica wireless per consentirti di alimentare comodamente la tua bestia. Oh sì, hai due colori di classe tra cui scegliere il nero e il marrone cognac.

USP: vera pelle di vacchetta
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Speck Presidio Pro

Ciò che mi ha spinto a includere Speck Presidio Pro in questa gamma è la capacità di offrire una protezione dalle cadute fino a 10 piedi nonostante abbia un design sottile. Penso che abbia fatto un incredibile equilibrio tra magrezza e resistenza agli urti.

La combinazione del guscio esterno robusto e interno morbido aiuta la custodia ad assorbire facilmente gli urti. Dispone inoltre di un labbro anteriore per mantenere le graffiature a una discreta distanza dal danneggiamento del display. Oltre alla difesa, Presidio Pro è disponibile in cinque interessanti opzioni di colore.

USP: protezione da caduta da 10 piedi
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua cover sottile preferita per iPhone Xs Max?

State tranquilli, continueremo ad aggiornare questo post per aggiungere contendenti più degni nella formazione di cui sopra. Quindi, tieni questo articolo sotto il tuo radar. Inoltre, facci sapere la copertina che ha attirato la tua attenzione.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento