Le migliori custodie slim per iPhone Xs del 2020: il design accattivante ed elegante

Tra una varietà di casi disponibili sul mercato, quello che è stato a lungo il mio preferito è una copertina elegante. Il motivo principale per cui preferisco una custodia sottile è che consente al mio smartphone di mostrare la sua classe. L’unica cosa che devo scendere a compromessi è la protezione. Tuttavia, con mia grande sorpresa ci sono alcune delle migliori custodie slim per iPhone Xs che offrono la difesa di base allo smartphone senza sacrificare lo stile.

Ti piacciono anche le custodie eleganti? Troveresti questa gamma di copertine sottili proprio sui soldi nel farti scegliere un abito migliore per il tuo phablet. Ti piace sfoggiare disegni colorati? Molte di queste copertine sono disponibili in diversi colori in modo che scegliere una tuta calda sia una passeggiata per te!

Le migliori custodie sottili per iPhone Xs nel 2020

Navigazione veloce:

  • totallee
  • spigen
  • TORRAS
  • TOZO
  • ESR
  • DTTO
  • Xoomz
  • X-level
  • NataX
  • Anker

# 1. totallee

Nel momento in cui penso alle custodie sottili, l’unico marchio che mi colpisce immediatamente è totalmente. Amico, devi dare il credito dove è dovuto.

Con uno spessore di appena 0,02, la custodia per iPhone Xs totallee è senza dubbio la più sottile. Tuttavia, ciò che mi piace di più di questo caso è la sua capacità di combattere l’abrasione grazie alla finitura opaca.

La disponibilità dell’anello della fotocamera funziona come un difensore affidabile per la doppia fotocamera. E sì, ci sono sette affascinanti opzioni di colore per scegliere la splendida custodia per iPhone.

USP: design incredibilmente sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Spigen Thin Fit

Caratterizzato da un design piuttosto elegante, Spigen Thin Fit si abbina elegantemente con l’iPhone. Nonostante sia così sottile, è in grado di resistere a piccoli impatti e anche di proteggere lo smartphone dai graffi.

Una caratteristica notevole di questo caso è il supporto per supporti magnetici per auto. Pertanto, durante la guida si ottiene un angolo di visione notevolmente migliorato. Non è tutto, Spigen Thin Fit è disponibile in sette affascinanti varianti di colore per farti scegliere un abito ideale per il tuo iPhone.

USP: supporto per supporti magnetici per auto
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. TORRAS

TORRAS sembra davvero snello e avvolge l’iPhone comodamente. Tuttavia, questa custodia sottile ha abbastanza forza per resistere ai graffi. Il duro PC presenta una finitura opaca per evitare facilmente impronte digitali e macchie.

Con il labbro rialzato, TORRAS funziona come uno scudo aggiuntivo per il display OLED e non lascia scorrere lo schermo. I ritagli sono precisi, mentre i pulsanti sono altamente reattivi. Infine, la custodia sottile TORRAS è disponibile in sei bellissime opzioni di colore.

USP: protezione aggiuntiva per touchscreen
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. TOZO

Con un design flessibile, TOZO si abbina bene all’iPhone Xs. È realizzato in TPU di alta qualità e presenta un esterno liscio. La superficie dalla texture morbida offre una presa migliore, garantendo il massimo comfort mentre si tiene lo smartphone nel palmo della mano.

Dato che mi piace caricare il mio iPhone in modalità wireless, sono contento di vedere il supporto per la ricarica wireless in questo caso. Quindi, non ho bisogno di rimuovere il coperchio prima di far cadere il dispositivo per la ricarica.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. ESR

Ti piace sfoggiare il design del tuo iPhone Xs? Con la chiarezza cristallina, ESR può essere una scelta di prim’ordine. La cover è eccezionalmente flessibile e liscia e si adatta perfettamente all’iPhone. Tuttavia, la cosa che aumenta ulteriormente il suo profilo è la combinazione di PC e TPU.

Il doppio strato di struttura non dà alcuna possibilità all’impatto di rovinare l’aspetto del tuo iPhone. Inoltre, il labbro anteriore e l’anello della fotocamera offrono una protezione extra allo smartphone.

Con il motivo a microdot, si adatta a tutti i contorni del palmo della mano. Oltre alla presa migliorata, ESR è disponibile in dieci colori incantevoli.

USP: motivo a micro punti
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Serie DTTO Romance

È il design invidiabile, sottile e avvolgente, che mi ha costretto a scegliere DTTO Romance Series. È scolpito in gomma siliconica liquida ed è piacevole al tatto. La superficie liscia e ruvida assicura che il tuo palmo si diverta a tenere l’iPhone.

Una caratteristica notevole è il motivo a griglia a nido d’ape che aiuta la copertura a resistere all’impatto. Gli interni morbidi svolgono anche un ruolo vitale nel respingere le sfide dai graffi. Oh sì, le custodie della serie Romance sono disponibili in nove affascinanti colori.

USP: modello a griglia a nido d’ape
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Xoomz

Oh, come puoi distogliere lo sguardo da un caso che sembra adorabile come questo di Xoomz? Vanta un design elegante che si abbina magnificamente con l’iPhone Xs. Ma non andare per la magrezza in quanto è in grado di scovare i graffi con facilità.

La finitura satinata aggiunge più fascino al suo profilo e aiuta anche a mettere polvere e impronte digitali a una discreta distanza. Inoltre, il supporto per la ricarica wireless lo rende un caso nuovo. Ti piace avere le opzioni di colore? Bene, non ti delude nemmeno a questo proposito con quattro belle opzioni.

USP: finitura satinata
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. X-level

Come qualcuno che ha una grande predilezione per i profili colorati, il livello X mi ha conquistato. Il materiale in TPU di alta qualità con la finitura opaca rende il livello X un abbinamento accattivante per l’iPhone.

Oltre ad essere piuttosto sottile, si aggancia al dispositivo come un guanto. E con l’esterno liscio in offerta, ottieni la presa sicura per impedire al telefono di scivolare fuori dal palmo della mano.

Per quanto riguarda la protezione, non dovresti aspettarti molto da esso. Tuttavia, non ti deluderà quando si tratta di mettere a dura prova la sfida. Ho detto; hai sei colori caldi per sperimentare l’aspetto del tuo smartphone.

USP: design elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. NataX

Hai le dita? Voglio dire, se trovi spesso il tuo iPhone che ti salta di mano, dovresti dare a NataX uno sguardo da vicino. Bene, è perché ha l’esterno in fibra di carbonio che offre una presa sicura.

Il morbido dorso in TPU e il robusto telaio per PC offrono la resistenza necessaria per sopravvivere alle cadute. Con il labbro sollevato sempre, lo schermo non scorre quando il dispositivo è posizionato in piano. Meglio ancora, NataX è coperto da una solida garanzia a vita.

USP: fibra di carbonio per una presa sicura
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Anker KARAPAX

Anker è meglio conosciuto come uno dei principali produttori di accessori di ricarica per iPhone. Tuttavia, sono rimasto colpito dalla sua custodia sottile KARAPAX. Grazie principalmente al morbido TPU, la cover è incredibilmente flessibile e liscia. Pertanto, non avrai problemi durante l’installazione e la rimozione del coperchio.

Il design semi-trasparente consente allo smartphone di far sentire la sua presenza con stile. C’è una qualità che rende questa custodia sottile molto apprezzabile: l’anti-ingiallimento. Ciò significa che non perderà la sua lucentezza quando esposto ai raggi UV.

USP: TPU anti-ingiallimento
Dai un’occhiata su Amazon

Bonus:

# 11. VIVIBIN

Che ne dici di dare un tocco di marmo al tuo iPhone? Con l’impressionante design in marmo, VIVIBIN è in grado di abbinarsi con il tuo smartphone. Il design bicolore abbinato alla struttura sagomata lo rende una scelta eccellente per un’occasione speciale.

La morbida gomma siliconica è perfetta al tatto, rendendo più comodo tenere il dispositivo. Per quanto riguarda i pulsanti, sono facili da premere. Ma ciò che rende VIVIBIN è la disponibilità in tonnellate di varianti di colore. Pertanto, se ti piace sperimentare l’aspetto del tuo iPhone, non rimarrai mai senza opzioni.

USP: bel design in marmo
Dai un’occhiata su Amazon

È praticamente tutto!

Qual è il tuo caso preferito preferito?

Lo so, so che hai appena trovato un bellissimo vestito per il tuo nuovissimo smartphone. Se non ti dispiace, posso sapere il nome della custodia che è impostata per accoppiarsi con il tuo iPhone?

Non perdere anche questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • I migliori casi di livello militare per iPhone X / Xs
  • I migliori proteggi schermo per iPhone Xs

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento