Le migliori custodie Slim per iPhone 6s Plus nel 2020: sazia il tuo fascino per Slim

Sono finiti i giorni in cui le persone erano felicissime nel sito di qualcosa di grande, grande, gigantesco o colossale. Una grande casa, una grande macchina, un grande saldo bancario – tutto grande. Non c’era quasi nessun acquirente di piccoli o “magri”.

Sposta la scena dal passato al presente. La nostra fantasia materiale si concede sempre qualcosa di grande, ma un uomo ha sempre immaginato i suoi dispositivi di comunicazione snelli; vuole lo smartphone sottile, un tablet o un laptop.

Percependo questa propensione per gli snelli, i produttori di accessori per dispositivi intelligenti hanno realizzato custodie sottili. iPhone 6s Plus è l’ultima sensazione nel mondo della comunicazione, quindi abbiamo raccolto alcune delle migliori custodie per iPhone 6s Plus per gli utenti.

Le migliori custodie slim per iPhone 6s Plus nel 2020

# 1. AnsTOP

AnsTOP sfoggia un profilo ultrasottile. Realizzata in materiale di alta qualità, questa custodia elegante è molto resistente. Con i ritagli precisi, si adatta elegantemente al tuo dispositivo; fornendo un facile accesso a tutte le porte e i pulsanti.

Essendo leggero, il tuo iPhone continuerebbe a sfoggiare un look sottile. La disponibilità di più colori ti consente di scegliere un abito elegante per il tuo dispositivo.

USP: ultra-sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. SEEKFULL

SEEKFULL ha un aspetto elegante che si adatta perfettamente al tuo iPhone. Costruito con il miglior materiale per PC, questa elegante custodia è abbastanza forte da proteggere il tuo dispositivo dagli urti. È anche in grado di proteggere il tuo dispositivo da zero.

I ritagli precisi offrono un facile accesso a tutte le porte e i pulsanti. Inoltre, la custodia sottile SEEKFULL è disponibile in più colori per consentirti di scegliere la coppia giusta per il tuo dispositivo.

USP: profilo aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. JETech

Ciò che rende questa custodia così impressionante da JETech è il design sottile. È incredibilmente leggero e si adatta perfettamente al tuo iPhone. Costruito con il materiale premium per PC e TPU, è abbastanza forte da resistere all’impatto.

I quattro angoli ammortizzati all’aria aiutano ad assorbire facilmente gli urti. Questa custodia sottile è disponibile in cinque colori accattivanti.

USP: design ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Technext020

La protezione a doppio strato è la chiave. Le custodie normalmente sottili sono considerate delicate e hanno meno probabilità di proteggere l’iPhone. Non nel caso di Technext020. Questa custodia mantiene il tuo iPhone 6s Plus sottile e leggero e allo stesso tempo lo protegge da tutti gli angoli.

Poiché è realizzato in TPU opaco e plastica dura in policarbonato opaco, il dispositivo è al sicuro da cadute accidentali e graffi. Mantieni una presa salda sulla solida copertina rigida del PC e prova una sensazione di tocco morbido. La disponibilità di sette incantevoli opzioni di colore è come la ciliegina sulla torta.

USP: design ibrido
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Caseology Savoy Series

Caseology mette in mostra una custodia sottile dall’aspetto elegante per iPhone 6s Plus. Questa custodia sottile presenta materiale in policarbonato rigido e microfibra morbida. Grazie al cursore rimovibile, è possibile installare e rimuovere facilmente il coperchio.

Il labbro rialzato protegge lo schermo quando l’iPhone è posizionato a faccia in giù sulla superficie. Per quanto riguarda la protezione, puoi fare affidamento sulle coperture della serie Savoy per resistere a urti a basso volume. Inoltre, ottieni anche quattro varianti di colore abbastanza buone.

USP: morbida fodera in microfibra
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Serie TORRAS Love

Con le custodie “TORRAS Love Series”, ottieni un abito elegante e raffinato per il tuo phablet. La cover è abbastanza liscia e si adatta perfettamente all’iPhone. C’è anche il taglio sul retro per far risplendere il logo Apple.

Il materiale in silicone liquido è il segreto dietro il suo profilo soft-touch. Inoltre, l’interno in microfibra offre un cuscino in più per resistere a piccoli urti. Inoltre, le cover della serie Love sono disponibili in sette bellissimi colori in modo da poter scegliere una coppia più adatta per l’iPhone.

USP: materiale in silicone liquido
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. ACMBO

L’unica caratteristica che pone questa custodia di “ACMBO” all’avanguardia dell’attenzione è il rivestimento metallico. L’aspetto sottile con la finitura liscia gli conferisce un vantaggio su molte delle sue controparti.

A causa principalmente del materiale rigido del PC, è possibile che il case resista ai graffi. Parlando dei pulsanti, sono molto cliccabili, permettendoti di premerli facilmente.

E con la qualità di tenere le impronte digitali e la polvere lontane, la custodia ACMBO sa come mantenere intatta la brillantezza.

USP: trama metallica
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Fibra di carbonio JETech

Le custodie slim non sono necessariamente delicate per natura. JETech lo ha dimostrato in quanto questa custodia in fibra di carbonio è realizzata in fusione di PC e TPU per offrire una protezione completa. Il tuo iPhone è sicuro da tutti gli angoli e lati.

JETech ha inserito il TPU all’interno della custodia per proteggere il telefono da cadute. Il PC copre l’esterno per evitare graffi. Puoi accedere facilmente a tutte le porte e i pulsanti del tuo iPhone anche se questa custodia è installata sul dispositivo.

USP: design in fibra di carbonio
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. TORRAS SLIM FIT SHELL

Torras presenta una custodia estremamente sottile per il tuo iPhone 6s Plus. Questo può essere probabilmente il caso più sofisticato in questo elenco in quanto porta un profilo semplice in un unico colore.

Per la protezione del tuo iPhone, Torras ha testato la custodia per fornire resistenza rinforzata. La custodia abbraccia saldamente il tuo iPhone da tutti gli angoli e lati per tenere a bada l’abrasione.

USP: artigianato squisito
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Spigen Thin Fit

Come puoi distogliere lo sguardo da una custodia che sembra sottile come il “Thin Fit” di Spigen. Come suggerisce se stesso, ottieni un profilo adattato che non solo protegge il tuo smartphone da graffi ma aumenta anche il quoziente di stile.

Trovo che i ritagli siano piuttosto puntuali. Pertanto, non si verificano problemi durante la ricarica dello smartphone o lo scatto di scatti. Inoltre, i pulsanti sono fluidi e facili da fare clic. Con i magneti integrati, Thin Fit funziona anche con supporti magnetici per auto in modo da ottenere una migliore esperienza a mani libere sull’unità.

USP: magneti integrati
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto ragazzi!

Incartare

So che hai appena scelto una custodia sottile da abbinare al tuo smartphone. Vorresti dire qualcosa al riguardo e la qualità che ti ha incantato?

Quello che mi piace davvero in questi casi sono il profilo sottile, il design morbido e la capacità di tenere lontano i graffi. Inoltre, sembrano molto belli su iPhone 6s Plus.

Potresti voler controllare:

  • Le migliori custodie per iPhone 6s Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 6s Plus
  • Le migliori custodie Folio per iPhone 6s Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 6s Plus

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento