Le migliori custodie robuste per iPhone XR nel 2020

Con così tanti casi sul mercato, può essere confuso scegliere quello che offre la massima protezione per il tuo iPhone XR. Ecco perché abbiamo scelto le migliori custodie per iPhone XR . Questi sono super solidi e resistenti. Quindi puoi stare certo che il tuo telefono sarà sicuro se cade o scivola accidentalmente. Diamo una rapida occhiata alle migliori custodie robuste.

  • Custodia rigida Supcase Unicorn Slim
  • Custodia robusta di grado militare Rokform
  • Custodia robusta Spigen con cavalletto rinforzato
  • Custodia robusta con clip da cintura Zizo
  • Custodia rinforzata per paraurti in TPU Vproof
  • URBAN Custodia rigida piumata leggera piumata
  • Custodia robusta Spigen Neo Slim
  • Custodia robusta i-Blason con protezione per lo schermo integrata
  • Custodia Grip Presidio Speck Products
  • Caseology Custodia rigida sottile

# 1. Custodia rigida Supcase Unicorn Slim

Una custodia impressionante come “Supcase Unicorn Beetle Style” merita un colpo sul tuo iPhone XR. Nonostante sia altamente protettivo, mantiene viva l’eleganza del tuo iPhone XR.

Il retro trasparente consente allo smartphone di sfoggiare il suo profilo. Con il morbido paraurti in TPU, la cover ha i lati aderenti. I bordi rialzati proteggono la fotocamera e il display.

Un’altra caratteristica notevole della custodia robusta Supcase è il supporto di ricarica wireless. Ciò significa che può andare d’accordo senza problemi con supporti o pad wireless per consentirti di spremere il dispositivo comodamente.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata a Supcase

# 2. Custodia robusta di grado militare Rokform

Proteggi il tuo telefono con questa custodia resistente agli urti. È stato testato a caduta, quindi non devi preoccuparti di urti e cadute. Inoltre, c’è anche un sistema twist-lock per una maggiore sicurezza. Si adatta agli accessori opzionali per bici, auto, moto e altro.

Il magnete integrato consente un montaggio istantaneo praticamente ovunque. Al lavoro, in palestra, all’aperto o in viaggio, questa custodia robusta di livello militare per iPhone XR può accompagnarti in qualsiasi avventura. È disponibile nei colori nero e canna di fucile.

USP: sistema twist-lock
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Custodia robusta Spigen con cavalletto rinforzato

La custodia resistente di Spigen Armor Rugged è pronta per fornire una protezione completa al tuo iPhone XR. La copertura ha un guscio esterno in policarbonato rigido che gli consente di disperdere gli urti.

Con l’interno in TPU, la custodia può tenere lontane le abrasioni. Il cavalletto integrato incluso ti consente di goderti i contenuti multimediali con l’angolazione desiderata. Se usi spesso il tuo dispositivo a mani libere, apprezzerai questa funzionalità.

Il supporto per la ricarica wireless rende Tough Armor tempestivo per un uso regolare. Infine, questa solida copertina è disponibile in due colori come il canna di fucile e il nero.

USP: cavalletto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Custodia robusta con clip da cintura Zizo

Se non ti dispiace mettere un po ‘di massa a favore di uno scudo di fiducia, la serie Zizo Bolt sarebbe la strada da percorrere. È molto protettivo e in grado di resistere a dossi fino a 12 piedi.

La custodia è dotata di una custodia per clip per cintura per aiutarti a trasportare facilmente iPhone XR. Inoltre, puoi anche utilizzare il cavalletto per ottenere gli angoli di visualizzazione ottimizzati mentre guardi i film.

La protezione per lo schermo inclusa presenta una durezza di 9H per proteggere lo schermo da graffi. Non è tutto; Le custodie della serie Bolt sono disponibili in sei varianti di colore.

USP: custodia per clip da cintura
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Custodia rinforzata per paraurti in TPU Vproof

Per lasciare intatta la tua eleganza del tuo iPhone XR senza mettere il fattore di protezione al freddo, “Vproof” può essere l’opzione giusta. La custodia si adatta perfettamente allo smartphone.

La miscela di PC robusto e TPU morbido lo rende un abito di lunga durata. C’è anche un ritaglio sul retro per garantire che il logo Apple continui a brillare.

I ritagli sono sul bersaglio in modo da poter accedere facilmente alle porte. Per gentile concessione dei lati di presa; la copertina è comoda nelle mani.

USP: design sottile ma protettivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. URBAN Custodia rigida piumata leggera piumata

“Elegante” è la parola giusta per URBAN ARMOR GEAR UAG. Presenta un design accattivante. La parte posteriore trasparente assicura che lo smartphone non abbia restrizioni per mostrare la sua classe.

Gli angoli corazzati non solo rinforzano la costruzione ma aiutano anche a sopportare gli urti. Grazie principalmente alla struttura robusta, offre protezione certificata. A parte la protezione; UAG è disponibile in diversi colori in modo che la scelta della corrispondenza perfetta sia più facile per te.

USP: design elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Custodia robusta Spigen Neo Slim

Un altro caso di Spigen! Neo Hybrid sfoggia un design piuttosto compatto e si abbina perfettamente all’iPhone.

Sebbene la cover appaia sottile, ha abbastanza resistenza per aiutare il dispositivo a sopravvivere alle cadute. Preparato con materiale TPU e PC di alta qualità, può anche combattere graffi brutali.

I pulsanti sono molto facili da premere, mentre i ritagli sono sul punto. Inoltre, puoi scegliere Neo Hybrid in tre adorabili varianti di colore: canna di fucile, nero jet e argento satinato.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Custodia robusta i-Blason con protezione per lo schermo integrata

Benedetto con più strati di struttura, i-Blason Ares è ciò di cui hai bisogno per offrire una protezione senza compromessi per l’iPhone XR senza coprire il famoso design. Con la costruzione robusta, è completamente antiurto. Quindi, il tuo smartphone può uscire da urti anche cattivi senza alcun danno.

Hai abbracciato la ricarica wireless? Bene, Ares è progettato per supportare i caricabatterie wireless in modo da non dover rimuovere il coperchio prima di iniziare la ricarica. Inoltre, la cover viene fornita con una protezione dello schermo di prima qualità per fornire ulteriore difesa allo schermo.

USP: costruzione antiurto
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Custodia Grip Presidio Speck Products

Non credo che troppe custodie robuste di livello militare abbiano un bell’aspetto come Speck Presidio Grip. Per me, la cosa migliore di questa cover è la capacità di fornire una presa molto migliorata grazie principalmente alla finitura soft-touch. Quindi, ti sentirai a tuo agio con uno smartphone grande schermo come l’iPhone XR.

Un’altra caratteristica notevole è la capacità di disperdere l’impatto fino a 10 piedi. Nella maggior parte dei casi, questo livello di protezione sarebbe abbastanza buono per il dispositivo. A parte questo, Presidio Grip è disponibile in ben otto colori attraenti.

USP: finitura soft-touch
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Caseology Custodia rigida sottile

Caseology è ben nota per la produzione di custodie altamente user-friendly per iPhone. E le custodie robuste della serie Wavelength sono preparate per le persone che vogliono offrire la cura desiderata all’iPhone XR senza ricorrere alla cover pesante o alle custodie ingombranti.

Il case ha doppi strati di struttura che possono facilmente allontanare le sfide da un impatto. Con il design geometrico 3D, non consente al tuo smartphone di scivolare via dal palmo della mano. Inoltre, sceglierai le copertine della serie Wavelength in quattro colori come nero, azzurro, bordeaux e viola.

USP: disegno geometrico 3D
Dai un’occhiata su Amazon

Quindi, queste sono le migliori coperture protettive per XR! Spero che tu li abbia trovati nel segno.

Il tuo difensore preferito?

Ora tocca a te farci sapere delle copertine che ti sono sembrate promettenti. Inoltre, parlaci delle cose che apprezzi in una custodia resistente.

Ti potrebbe piacere anche esplorare:

  • Le migliori custodie per portafoglio per iPhone XR
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone XR
  • Le migliori custodie compatibili per la ricarica wireless di iPhone XR

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento