Le migliori custodie per MacBook Pro da 15 pollici nel 2020: intagliate per sembrare perfette

Per garantire che il mio MacBook abbia le cure necessarie, prendo la custodia adattabile. Qualità importanti come l’ultimo design, materiale di alta qualità e durata sono i parametri principali su cui pesa le coperture prima di sceglierle. Sebbene i casi a basso profilo siano sempre nella mia lista dei risultati, sono anche molto affezionato a quelli che sono attraenti per gli occhi.

Inoltre, mi piace anche scegliere copertine elegantemente modellate per rendere il notebook piacevole per gli occhi. Dopo aver sfogliato numerose opzioni, ho selezionato alcune delle migliori custodie per MacBook Pro da 15 pollici che ti piacerebbe provare.

I migliori MacBook Pro da 15 pollici nel 2020

# 1. Woolnut

Per una durata superiore, Woolnut ha utilizzato pelle conciata al vegetale pieno fiore; l’interno è in feltro di lana al 100%, che dà lunga vita al tuo dispositivo premium. La migliore pelle e lana conferiscono un aspetto lussuoso a questa custodia, che non solo protegge il tuo dispositivo ma ne migliora anche l’aspetto generale.

Disponibile in nero e marrone cognac, questa manica è perfettamente imperfetta. Dal momento che Woolnut ha utilizzato pelle conciata al vegetale pieno fiore, troverete sottili variazioni di colore o venature. Progettata in Svezia, questa custodia è un partner durevole per il tuo MacBook Pro 15 ″.

USP: feltro 100% lana
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Piuma Incipio

Con solo 1 mm di spessore, Incipio Feather è una delle custodie più sottili per MacBook Pro da 15 pollici. Realizzato con materiale polimerico di alta qualità, la custodia è molto resistente. La finitura opaca soft-touch non solo migliora l’aspetto, ma fornisce anche una presa migliorata.

La custodia sottile si adatta perfettamente al laptop. Ha la forza di proteggere il tuo MBP da zero. Non è tutto; questa custodia ultra-sottile è disponibile in cinque affascinanti opzioni di colore.

USP: finitura opaca soft-touch
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Harber London

Harber London offre una vasta gamma di custodie e custodie per MacBook Pro da 15 pollici e non posso scegliere tra cosa scegliere e cosa no. Quindi uscirò dall’intera collezione in questo elenco.

Tutte le custodie e le maniche di questo marchio sfoggiano design super slim che riducono al minimo l’ingombro. I prodotti sono realizzati in pregiata pelle pieno fiore conciata al vegetale in modo che invecchi con grazia. Le maniche e le custodie hanno anche accenti di feltro di lana al 100% per dare loro esclusività. Questa collezione di maniche va da $ 72 a $ 158, offrendoti una vasta scelta di opzioni.

USP: pelle di ottima qualità
Dai un’occhiata a Harberlondon

# 4. KEC

Presenta il tuo laptop con un’adorabile custodia sottile. Scolpita con la migliore pelle di ciottoli italiana, la copertina è estremamente morbida e ha una bella sensazione. Si adatta perfettamente al tuo MBP.

I ritagli precisi ti consentono di accedere comodamente a tutte le porte. Può sopportare piccoli urti e proteggere il tuo dispositivo da graffi. Inoltre, hai un paio di colori impressionanti come il nero e il blu tra cui scegliere.

USP: pelle ghiaia italiana
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. TOP CASE

Questa custodia opaca gommata per il tuo MBP è morbida e liscia al tatto, mentre abbastanza resistente da proteggere il tuo dispositivo da graffi, polvere e sporco. Inoltre viene fornito con la copertura della tastiera di colore corrispondente per proteggere i tasti dall’invito di polvere e sporco.

Un facile accesso a tutte le porte e funzioni del tuo Mac è un ulteriore vantaggio di questo caso. Se ami i colori, la custodia ha una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Infine, la custodia non è compatibile con la versione per Mac prima del 2016.

USP: cover tastiera inclusa
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. MOSISO

Mosiso ha realizzato questa custodia in materiale policarbonato, flessibile e resistente. La custodia robusta non si rompe facilmente, specialmente quando tieni MacBook Pro in grembo o su qualsiasi altra superficie irregolare.

Questa custodia è dotata di quattro piedini in gomma che creano un sottile strato d’aria tra il tuo MacBook Pro e la superficie. Controllare le due file di slot che dissipano il calore.

USP: flessibile e resistente
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. ProCase

ProCase è un marchio famoso che crea custodie di alta qualità per iPhone e MacBook Pro. Questa custodia rigida è ultra sottile e leggera in modo da poter spostare facilmente il tuo MacBook Pro ovunque tu vada. Il rivestimento gommato offre una finitura liscia e un tocco delicato in quanto offre protezione da graffi e graffi.

È possibile installare e rimuovere rapidamente la custodia e ottenere pieno accesso a tutte le porte e funzionalità senza rimuovere la custodia.

USP: ultra-sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. i-Blason

i-Blason produce custodie robuste per iPhone e il marchio offre la stessa qualità per MacBook Pro. Controlla le creste ammortizzanti che forniscono una protezione completa al tuo MacBook Pro. Quando installi la custodia, il logo Apple risplenderà attraverso di essa.

Per erogare calore, la custodia è completamente ventilata e ha un supporto angolare gommato nella parte inferiore. È tagliato con precisione in modo da poter accedere rapidamente a tutte le porte, al pulsante di controllo della batteria, alle porte di ricarica di tipo C, ecc.

USP: creste che assorbono gli urti
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Kuzy

È il design aderente che mi incanta di più in Kuzy. Preparato con materiale plastico duro, il case è altamente resistente. L’esterno gommato può assorbire gli urti e tenere lontano i graffi.

Il logo Apple si illumina attraverso la custodia. Un opaco antiscivolo sul fondo assicura che il notebook rimanga saldamente posizionato sulla superficie. È idealmente ventilato per l’erogazione di calore a vela regolare. A parte questo, ci sono 20 affascinanti varianti di colore per competere per il primo posto.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Inateck

Se desideri una protezione affidabile e il comfort desiderato per trasportare il tuo MacBook, non dovresti trascurare Inateck. Ciò che la rende una custodia per custodie di alta qualità è la pelle sintetica di alta qualità arricchita da una qualità artigianale superiore. La chiusura in velcro mantiene al sicuro i tuoi oggetti di valore all’interno.

L’esterno in feltro grigio e l’interno in morbida flanella offrono la protezione necessaria per il tuo notebook. Presenta due tasche posteriori per tenere piccoli oggetti. Questa manica ben realizzata è disponibile in soli due colori come il grigio scuro e chiaro.

USP: artigianato superiore
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. UESWILL

UESWILL vanta una custodia rigida per MacBook Pro che protegge da normali graffi e piccoli urti. I tagli precisi sulle prese d’aria e su altre porte consentono un accesso senza ostacoli senza far riscaldare il tuo MBP. Il materiale è morbido e con finitura opaca che sembra elegante.

La custodia è compatibile solo con un numero di modello con A1XXXX, assicurati di controllarlo prima di effettuare l’acquisto. Infine, sono disponibili numerose opzioni di colore e design per soddisfare le tue preferenze.

USP: vasta gamma di colori e design
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. KEC

KEC porta un design unico che combina marmo bianco e nero rosa. Una volta installato, è possibile aprire e chiudere facilmente il coperchio e ottenere l’accesso completo a tutte le porte. Questa copertura rigida ha uno strato di vernice ad olio in gomma per una consistenza esterna gommata liscia.

Questa texture esterna protegge il tuo MacBook Pro da impronte digitali, scivolamenti, graffi, gocce, sporco, macchie e altre cose.

USP: design elegante e lucido
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Chi ti ha arrestato gli occhi?

So che una di queste custodie si accoppierà con il tuo notebook. Qual é? Facci sapere la qualità che ti è piaciuta nel caso.

Personalmente, mi piacciono le tre qualità principali in questi casi. Innanzitutto, hanno il design alla moda. Il materiale di alta qualità sormontato da una lavorazione superiore rende le coperture molto resistenti.

Da non perdere:

  • I migliori supporti per MacBook
  • 10 migliori supporti iPad Pro da 10,5 pollici
  • Le migliori custodie per MacBook Pro
  • Le migliori borse per MacBook Pro

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento