Le migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020: protezione senza sacrificare lo stile

Il desiderio di lasciare che il mio iPhone continuasse a mostrare il suo famoso design mi ha portato a scegliere una custodia protettiva diversi anni fa. La capacità di offrire una protezione di base senza ridurre lo stile lo rende uno dei semi più ricercati. E mi è davvero piaciuto usarlo sul mio iPhone. Avendo già esaminato una varietà di custodie come custodie per batterie e cover di livello militare , penso che sia giunto il momento di scegliere le migliori custodie per iPhone Xs Max.

Per ulteriore cura, la maggior parte delle coperture del paraurti sono dotate di telaio ammortizzante e schienale resistente. Per garantire che il tuo gigante da 6,5 ​​pollici continui a brillare, molti di loro sono dotati di retro trasparente. Ad essere sincero, trovo che questo tipo di design sia perfetto. Serve sia il tuo requisito di protezione sia il desiderio di mantenere il phablet al centro dell’attenzione di tutti.

Le migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020

Accesso veloce:

  • Supcase Stella
  • ESR
  • Supcase Unicorn
  • ZHK
  • Comsoon
  • Kugi
  • Matone
  • Singdo
  • Vproof
  • Vproof

Dopo aver dato uno sguardo ravvicinato alle copertine, posso dire che sono preparate per adattarsi meglio al dispositivo. Scopri se valgono il tuo tempo!

# 1. Supcase Unicorn Beetle Stella

Sfoggiando un bell’aspetto in marmo, Supcase Unicorn Beetle Stella è quello che dovresti scegliere per dare al tuo iPhone un aspetto un po ‘diverso. Grazie al morbido paraurti in TPU e alla solida piastra posteriore, la custodia offre una protezione certificata di livello militare per iPhone.

Il design aderente con ritagli precisi si adatta perfettamente allo smartphone. L’esterno gommato offre una presa migliore per una presa confortevole, mentre i pulsanti tattili offrono un clic migliore. Per quanto riguarda i colori, l’unicorno Beetle Stella è disponibile in due varianti di colore come il nero e il marmo.

USP: design in marmo
Dai un’occhiata a Supcase

# 2. ESR

Per fornire al mio iPhone Xs lo scudo necessario per sopravvivere a dossi occasionali e continuare a sembrare elegante, vorrei ESR. Viene fornito con la robusta piastra posteriore e il telaio ammortizzante. Il doppio strato di custodia assicura che l’iPhone abbia il cuscino per proteggere il danno.

La custodia paraurti ESR è dotata di anello per fotocamera per non graffiare mai la doppia fotocamera. Una caratteristica notevole di questo caso è la compatibilità con la ricarica wireless .

Se hai abbracciato questa comoda tecnologia di ricarica, vale la pena scegliere il caso. Infine, puoi scegliere questa impressionante copertina per paraurti in tre colori: argento, nero e verde menta.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Supcase Custodia per paraurti Unicorn Beetle

Che ne dici di fare qualche metro in più e mettere l’iPhone completamente nella zona sicura? Voglio dire, se desideri equipaggiare il tuo phablet per uscire trionfato anche da una brutta caduta, la custodia paraurti Unicorn Beetle sarebbe un’opzione tempestiva.

Ciò che colloca questo caso nella sua stessa lega è la costruzione straordinariamente resistente che può assorbire gli urti senza sforzo. Con gli angoli imbottiti che aumentano ulteriormente la struttura, la tua Xs Max rimane sicura.

La compatibilità con la ricarica wireless rende Unicorn Beetle una scommessa sicura per l’uso quotidiano. La disponibilità di quattro combinazioni di colori rafforza ulteriormente il suo profilo.

USP: costruzione robusta
Dai un’occhiata a Supcase

# 4. ZHK

La caratteristica che mi ha attratto di ZHK è il design trasparente e aderente. Grazie al telaio piuttosto liscio, offre una presa migliore e resiste anche a piccoli impatti.

La difesa aggiuntiva per la fotocamera e lo schermo lo rende una cover utile. Poiché preferisco la ricarica wireless, apprezzo la compatibilità con lo standard Qi della ricarica wireless. I ritagli sono puntuali, mentre i pulsanti pronunciati sono croccanti.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Comsoon

“Comsoon” è principalmente un caso chiaro con un paraurti. Il design ibrido con un telaio in TPU e la parte posteriore del PC lo consentono di fornire la protezione anticaduta necessaria. Con i lati gommati, la custodia trasparente è comoda nelle mani.

Poiché questa cover è molto flessibile, non sarà difficile installarla e rimuoverla. Un’altra caratteristica notevole è il bordo smussato che protegge lo schermo da 6,5 ​​pollici da bordo a bordo contro i graffi. Inoltre, i pulsanti lisci e i ritagli perfetti delle immagini rendono l’esperienza dell’utente migliore.

USP: design cristallino
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Kugi

Quando si tratta di fare una bella coppia con l’iPhone Xs Max, KuGi può essere perfetto. Caratterizzato da un design bicolore, sembra accattivante. Realizzato in morbido TPU, è molto elastico e si aggancia facilmente al phablet.

Grazie principalmente alla superficie morbida, si ottiene la sensazione ergonomica. C’è un anello per fotocamera sul retro per garantire che il tiratore rimanga protetto dai graffi. E con l’inclusione del labbro anteriore, il display OLED ha la protezione aggiuntiva dalle abrasioni.

USP: resistente ai graffi
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Matone

In mostra un design resistente agli urti, Matone è progettato per mantenere intatta la magrezza dell’iPhone senza compromettere la protezione. Il solido telaio ha ricevuto un cuscino aggiuntivo per disperdere gli urti.

Con l’interno liscio, impedisce ai graffi di danneggiare lo smartphone. Viene fornito con un labbro anteriore per impedire allo schermo di scivolare su una superficie piana. Inoltre, la cornice gommata offre una presa sicura in modo che il palmo della mano si senta sempre a suo agio per contenere l’iPhone con schermo gigante.

USP: costruzione ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Singdo

Singdo sembra essere una buona prospettiva per il tuo iPhone. Mira a fornire una protezione a 360 gradi al dispositivo. E in larga misura, riesce a mantenere il segno.

Questa custodia per paraurti è realizzata in materiale PET di alta qualità. Di conseguenza, è leggero e non aggiunge molto ingombro al dispositivo. Il supporto per la ricarica wireless significa che puoi semplicemente lasciarlo cadere sul tappetino di ricarica per ricaricare il tuo dispositivo.

Non è tutto, Singdo è dotato di una protezione per lo schermo integrata per fornire la massima difesa al touchscreen.

USP: materiale PET di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Vproof

Guardo Vproof come una custodia completa per paraurti. Il mix di materiale TPE, PC e TPU ha rafforzato la sua struttura. Inoltre, gli angoli sono stati blindati per consentire alla custodia di resistere facilmente all’impatto.

Il retro trasparente consente all’iPhone Xs Max di rimanere negli occhi delle persone. Per le persone che non preferiscono più la ricarica cablata adoreranno la sua compatibilità con i caricabatterie wireless new age. Infine, i pulsanti offrono un feedback tattile in modo da poter regolare il volume senza problemi.

USP: angoli rinforzati per una protezione extra
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. X-Doria

La custodia paraurti X-Doria ha superato la prova di caduta di livello militare da quasi 10 piedi. Vanta un design straordinario senza compromettere le caratteristiche di sicurezza. Oltre alla sicurezza, il design nella parte inferiore della custodia amplifica il suono per offrire molto di più di quello che gli altoparlanti di iPhone XS Max hanno da offrire.

Con le labbra sollevate, lo schermo anteriore e il vetro della fotocamera sono protetti dai graffi mentre la bestia è appoggiata sulla scrivania. Infine, ci sono cinque colori disponibili per soddisfare le tue preferenze.

USP: protezione di livello militare
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, per ora!

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni …

Stia tranquillo; Aggiungerò più custodie per paraurti a questo roundup in modo da poterne individuare facilmente una bella. Mi sono perso un caso di prim’ordine? Se sì, fammelo sapere.

Ti piacerebbe recuperare anche questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per portafogli iPhone Xs Max
  • I migliori proteggi schermo per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento