Le migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020: progettate per offrire una presa migliorata

Anche se non ho le dita, non voglio mai prendere le cose per sicuro. Questo è il motivo per cui come accoppiare il mio iPhone con una custodia ad anello. Non solo offre una presa migliore, ma ravviva anche FaceTime a mani libere. Se sei come me, ti piacerebbe avere le migliori custodie per anelli per il tuo iPhone Xs Max.

Tenendo presente i vari requisiti, ho scelto una varietà di custodie di bell’aspetto per iPhone Xs Max. Quindi, se ti piace sfoggiare l’eleganza del tuo iPhone senza alcuna interferenza o ti piace usare una custodia elegante con lo smartphone , il roundup può aiutarti a trovare una corrispondenza migliore per il tuo dispositivo.

E sì, ho anche scelto alcune custodie leggermente robuste in modo da poter fornire la protezione necessaria per l’iPhone senza compromettere lo stile. Dai un’occhiata a loro fammi sapere quale sembra cronometrato per soddisfare i tuoi gusti specifici!

I 10 migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020

Accesso veloce:

  • Neivi
  • Hayder
  • SQMCase
  • BeautyWill
  • Liwarace
  • Spilay
  • WATACHE
  • Scelta elegante
  • Casetego
  • ICONFLANG

# 1. Neivi

“Neivi” sembra più orientato alla moda con la struttura sottile e satinata che si abbina perfettamente allo smartphone con grande schermo. Il materiale del PC può resistere alle impronte digitali e anche alle abrasioni.

Con uno spessore di soli 0,9 mm, la cover aggiunge appena alcun ingombro allo smartphone. Pertanto, l’eleganza dell’XS Max rimane intatta.

Ti piacciono i colori scuri? Neivi arriva con cinque varianti tra cui nero, blu, oro, oro rosa e il rosso più accattivante.

USP: finitura satinata per resistere alle impronte digitali
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Hayder

Trovo “Hayder” all’altezza di vari aspetti. Per prima cosa, sfoggia un design sottile ma protettivo in modo da poter sfoggiare il tuo smartphone senza mettere la difesa sul backburner. Il secondo, offre una presa migliore in modo che il dispositivo rimanga comodo nel palmo della mano.

Il supporto dell’anello funziona perfettamente come un pratico cavalletto per aumentare i tempi dei media. Utilizzi il dispositivo in vivavoce sull’unità? Bene, Hayder supporta anche supporti magnetici per auto.

Un’altra cosa degna di nota è la disponibilità di otto opzioni di colore gradevoli.

USP: design sottile ma protettivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. SQMCase

Guardo “SQMCase” come una copertura dell’anello completa per Xs Max. La caratteristica che mi ha attratto molto nel caso è l’involucro resistente ma piuttosto sottile. Di conseguenza, il tuo stile non viene a scapito della protezione.

Puoi usare l’anello per tenere saldamente il tuo phablet quando scatti un selfie o registri video divertenti. Può anche tornare utile per rendere più veloce il tempo del film.

Per quanto riguarda bottoni e ritagli, sembrano andare bene. Inoltre, puoi scegliere solo due colori tra nero e blu.

USP: trama gommata per una presa migliore
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. BeautyWill

Come qualcuno che ammira il design elegante, ho trovato “BeautyWill” molto impressionante. La custodia è realizzata in materiale TPU di alta qualità. Pertanto, è sia altamente flessibile che morbido.

Grazie al materiale elastico, sarai in grado di rimuovere e mettere facilmente la custodia dell’anello. E sì, può anche resistere all’impatto di base e persino mantenere i graffi a una discreta distanza.

L’anello consente di posizionare lo smartphone nell’orientamento desiderato per una visione multimediale confortevole. Inoltre, sul lato posteriore è presente una piastra magnetica che rende BeautyWill compatibile con i supporti magnetici per auto.

USP: materiale flessibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Liwarace

Ti piace il design colorato? Se sì, ti piacerebbe avere “Liwarace” sotto il tuo radar.

La custodia sembra sottile e può adattarsi perfettamente al dispositivo. Materiale TPU di cortesia; può anche resistere a piccoli shock. Con la rotazione a 360 gradi, puoi ottenere il massimo dai tuoi film preferiti nella loro forma a pieno titolo.

Puoi scegliere questa affascinante copertina in tre colori: rosso, blu e rosa. Se hai iPhone Xs Max rosso o blu, il colore corrispondente può rendere il dispositivo davvero caldo.

USP: design accattivante
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Spilay

Se ci fosse una competizione per i coperchi porta-anelli più sottili, “Spilay” si adatterebbe comodamente con le custodie più snelle. Mi piace molto il suo design aderente che si sposa perfettamente con la Xs Max.

È scolpito in morbido materiale TPU che offre una presa migliore. Essendo eccezionalmente elastico, viene installato e rimosso in un lampo.

Proprio come la maggior parte dei casi sopra menzionati, Spilay presenta una piastra metallica sul retro. Quindi, ti consente di utilizzare il tuo iPhone Xs Max a mani libere sull’unità. Ho detto; hai anche quattro meravigliose opzioni di colore.

USP: profilo snello
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. WATACHE

Quando si tratta di qualità, “WATACHE” non è secondo a nessuno. A differenza di molte copertine menzionate in questa carrellata, presenta doppi strati di costruzione. Ciò significa che il tuo smartphone ha leggermente più protezione dalle cadute.

Il retro rigido del PC consente a WATACHE di resistere agli urti, mentre il telaio in TPU lo aiuta a prevenire che le graffi danneggino lo smartphone. Inoltre, il telaio gommoso offre anche una migliore tenuta.

USP: doppio strato di costruzione
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Scelta elegante

Come il nome lo è anche la funzionalità. Elegante design ibrido sportivo, Elegant Choise può idealmente integrare il tuo stile di vita alla moda.

Il profilo sottile sormontato da bordi morbidi sembra elegante sul phablet. Con la finitura spazzolata, la custodia impedisce le impronte digitali e tiene a bada anche lo sporco.

Pertanto, la copertina è in grado di mantenere la sua brillantezza a lungo. Infine, Elegant Choise è disponibile in tre colori: blu, rosa e rosso.

USP: design ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Casetego

Vuoi offrire un po ‘più di libertà alla tua Xs Max per sfoggiare il suo design? “Casetego” sarebbe la strada giusta da percorrere.

Questa custodia presenta un design chiaro con colori bicolore che ti consente di mostrare il tuo dispositivo con stile. E con la finitura liscia, la copertina riduce la possibilità di un improvviso scivolamento. I pulsanti pronunciati sembrano cliccabili e i fori sono esattamente dove dovrebbero essere.

USP: finitura liscia
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. ICONFLANG

Per presentare al tuo smartphone una custodia con anello più funzionale, non puoi sbagliare con “ICONFLANG”. Bene, questa copertina ha tutte le qualità che caratterizzano i casi sopra menzionati.

ICONFLANG può sembrare snello, ma può combattere facilmente i dossi. L’anello non solo offre una presa migliore ma offre anche un’esperienza di visione confortevole.

Puoi sfruttare la piastra magnetica per tenere il tuo smartphone utilizzando i supporti magnetici per auto e avere un angolo di visione più conveniente. Inoltre, questo caso supporta anche la ricarica wireless. Per non parlare delle quattro opzioni di colore che sembrano affascinanti.

USP: struttura resistente
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua scelta?

Qual è la qualità che hai trovato adorabile nella tua custodia per anelli preferita? Inoltre, fammi sapere le funzionalità che ti piace vedere nei tuoi casi migliori.

Non perdere questi post:

  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per iPhone Xs Max
  • I migliori casi di batteria per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per portafogli iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento