Le migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020: anche una bestia ha bisogno di protezione

iPhone Xs Max ha impressionato tutti con le sue enormi dimensioni e le sue utili funzionalità. Presentato da Tim Cook come uno dei telefoni più grandi di sempre, iPhone Xs Max è un vero e proprio mostro – in termini di dimensioni e prestazioni. Ma anche una bestia ha bisogno di protezione in questi giorni. Quindi, abbiamo compilato un elenco delle migliori custodie per iPhone Xs Max.

Questa collezione è un pot-pourri di diversi casi come custodie per paraurti, custodie trasparenti, custodie sottili e molti altri. Puoi scegliere una delle tue scelte per iPhone Xs Max.

Le migliori custodie per iPhone Xs Max nel 2020

Accesso veloce:

  • Woolnut
  • Libro di lusso di Pad & Quill
  • MOUS
  • Supcase Unicorn Beetle Neo
  • Custodia sottile per paraurti Spigen
  • Custodia paraurti trasparente robusta i-Blason
  • Custodia Spigen Liquid Air Armor
  • Custodia in pelle Case-Mate
  • Case-Mate Custodia rigida
  • Custodia in fibra Case-Mate
  • Caseologia Custodia trasparente
  • Caseologia Custodia resistente
  • Custodia paraurti trasparente Ringke
  • Ringke Heavy Duty Case
  • Custodia Speck a doppio strato
  • Custodia serie Commuter OtterBox
  • Custodia per cavalletto OtterBox (serie Defender)

# 1. Woolnut

Woolnut ha dimostrato la sua finezza anche nell’artigianato per iPhone XS Max. Questa custodia in pelle per un iPhone più grande è un’affascinante aggiunta a una famiglia di accessori. La custodia si adatta facilmente al corpo del tuo iPhone per proteggere il dispositivo da tutti i lati e angoli. I ritagli precisi ti consentono di utilizzare il tuo iPhone senza problemi.

Il tuo iPhone XS Max sembra di dimensioni colossali, ma quando è avvolto in questo caso, lo stesso dispositivo sembra elegante nelle tue mani o su una scrivania. Ti piacerebbe mostrare il corpo pieno fiore conciato al vegetale di Woolnut e, molto spesso, posizioneresti il ​​tuo iPhone a faccia in giù.

USP: microfibra morbida
Dai un’occhiata a Woolnut

# 2. Libro di lusso di Pad & Quill

Nel momento in cui dai un’occhiata al Luxury Book di Pad & Quill, sai che questa custodia in pelle è perfetta per chi desidera un abito premium per Xs Max. Il punto forte di questa custodia a portafoglio è l’integrazione di vera pelle e legno naturale.

La pelle di vitello americana pieno fiore aumenta la sua longevità, mentre la culla in legno di betulla baltica ne adorna il design. Devono trasportare più carte durante il viaggio? Bene, questa ricca custodia in pelle è dotata di diversi slot per permetterti di conservare fino a 6-8 carte e denaro.

Il supporto per la ricarica wireless può essere un vero affare per le persone che sono passate completamente a questa nuova tecnologia di ricarica. Inoltre, puoi scegliere questa lussuosa copertina in più colori come il marrone, il nero e altro ancora.

USP: cuoio americano pieno fiore
Dai un’occhiata a Pad & Quill

# 3. MOUS

Le custodie per iPhone Xs Max “Limitless 2.0” di Mous hanno molto da offrire. Sembrano piuttosto sottili ma eccellono nel fornire la protezione completa per il tuo smartphone.

Foderate con “AiroShock”, queste custodie sottili ma protettive presentano un esterno aderente per evitare la possibilità di scivolamenti imprevisti. Le copertine si adattano perfettamente ai bordi.

I ritagli sono precisi mentre i pulsanti offrono una risposta rapida. Per garantire che lo schermo gigante abbia la difesa aggiuntiva, viene fornito con una protezione per schermo a triplo strato per mantenere i graffi a lunga distanza.

Inoltre, le custodie Limitless 2.0 sono disponibili in più materiali come fibra di carbonio, noce, pelle, bambù e altro.

USP: design sottile ma protettivo
Dai un’occhiata a Mous.co

# 4. Supcase Unicorn Beetle Neo

Ho una predilezione per le cover che offrono la protezione necessaria allo smartphone senza uccidere il fattore stile. E Unicorn Beetle Neo di Supcase sembra essere in linea con le mie aspettative.

Questa custodia presenta una struttura robusta che la rende completamente resistente agli urti. Tuttavia, la cosa migliore di Unicorn Beetle Neo è che non ha messo l’eleganza sul backburner.

Il ritaglio del logo Apple abbinato alla finitura liscia gli conferisce un bell’aspetto. Inoltre, si adatta perfettamente anche alla ricarica wireless. Nota: puoi ottenere uno sconto del 10% applicando il codice promozionale: geek10

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata a Supcase

# 5. Custodia sottile per paraurti Spigen

Spigen è uno dei marchi leader nella produzione di custodie di alta qualità per iPhone e iPad. Questa custodia opaca ultra ibrida è progettata esclusivamente per iPhone Xs Max.

Sebbene la custodia sia sottile, offre abbastanza protezione con il suo dorso rigido e il design flessibile. Il profilo di questa custodia rimane comodamente in tasca e ti dà una presa comoda. La custodia non ingiallisce rapidamente poiché vanta una resistenza alla chiarezza di lunga durata.

USP: tecnologia a cuscino d’aria
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Custodia paraurti trasparente robusta i-Blason

i-Blason è noto per la produzione di custodie per iPhone pesanti di alta qualità. Questo caso è un perfetto esempio di ciò che dovrebbe essere un caso duro e robusto. Realizzata in TPU antiurto e backplate per PC antigraffio, la custodia i-Blason protegge il tuo telefono da tutti i possibili danni.

La sua copertina frontale ha una protezione per lo schermo integrata sensibile al tocco per prevenire graffi e crepe. Non perdere quelle cover protettive delle porte, che impediscono a polvere e detriti di entrare nel tuo telefono. Proprio come Supcase, puoi applicare lo stesso codice promozionale: geek10 per usufruire del 10% di sconto.

USP: coperture delle porte protettive
Dai un’occhiata a i-Blason

# 7. Custodia Spigen Liquid Air Armor

La custodia dell’armatura ad aria liquida di Spigen è abbastanza flessibile da resistere alle macchie di impronte digitali. Questa custodia sottile e aderente rimane a lungo in tasca e non sentirai alcun disagio. Guarda le sue moderne incisioni geometriche, che migliorano la presa quando tieni il tuo grande iPhone Xs Max.

La custodia nera opaca è straordinariamente impressionante con il suo design contemporaneo. La custodia ritagliata con precisione ti consente di accedere a tutte le porte e i pulsanti essenziali sul tuo iPhone.

USP: design contemporaneo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Custodia in pelle Case-Mate

Case-Mate è un altro marchio popolare che produce custodie per iPhone premium. Questa custodia per iPhone Xs Max è realizzata in vera pelle di prima qualità. Fornisce naturalmente un alto livello di raffinatezza e semplicità. Con questa custodia, ti dimenticherai facilmente alla rinfusa, poiché questa custodia è una versione elegante della classica custodia sottile.

Questa custodia è compatibile con la ricarica wireless, quindi non è necessario rimuoverla prima di mettere il telefono su un pad di ricarica wireless.

USP: interno in microfibra spazzolata
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Case-Mate Custodia rigida

I pulsanti metallici su questa custodia conferiscono una raffinata sensazione naturale al tuo iPhone, che è protetto da angoli imbottiti e lati morbidi e flessibili di questa custodia Case-Mate. Questa custodia monopezzo ha un profilo sottile, ma può proteggere il tuo iPhone anche se è caduto dall’altezza di dieci piedi.

Compatibile con la ricarica wireless, questa custodia ha una parte posteriore opaca traslucida che impedisce tutte quelle impronte digitali. È senza dubbio il caso migliore che mette in risalto la tua personalità e il tuo aspetto.

USP: pulsanti metallici
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Custodia in fibra Case-Mate

Cerchi una protezione completa per il tuo iPhone? Considera questa custodia Case-Mate in vera fibra di carbonio, che offre cinque livelli di protezione. Il caso è testato a caduta dall’altezza di dodici piedi. Una custodia compatibile con ricarica wireless, è resistente ed estremamente resistente.

Hai la certezza che il tuo iPhone è al sicuro da tutti i dossi. Oltre alle sue caratteristiche robuste, questa custodia è il tuo accessorio di moda a sé stante. Il caso rivela la tua personalità, che è stata nascosta anche ai tuoi amici del seno.

USP: protezione a 5 strati
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. Caseologia Custodia trasparente

Caseology ha realizzato una custodia protettiva compatibile con la maggior parte dei caricabatterie, protezioni dello schermo e altri accessori iPhone Xs Max di terze parti. Questa custodia ultra sottile e trasparente aggiunge volume minimo al tuo iPhone.

Caseology ha utilizzato un materiale acrilico flessibile per fornire un migliore assorbimento degli urti. Per chiarezza e protezione durature, Caseology ha utilizzato materiale durevole e resistente ai graffi.

USP: copertine dei pulsanti reattivi
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. Caseologia Custodia resistente

Caseology rende le custodie per iPhone adatte al tuo stile di vita. Questo caso pesante è per coloro che amano le avventure. Prima di partire, proteggi il tuo iPhone Xs Max con una custodia sottile a doppio strato con armatura protettiva. Il suo design robusto e il profilo robusto proteggono il tuo telefono nuovo di zecca da danni multipli.

Il suo TPU ammortizzante e la resistente scocca per PC ti tengono pronto per qualsiasi avventura. La custodia ha un design di ispirazione militare, corpo solido e profilo non ingombrante.

USP: design di ispirazione militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 13. Custodia paraurti trasparente Ringke

Ringke ha esplorato tre dimensioni di una custodia perfetta: ottima vestibilità, protezione di livello militare e innovazione tecnologica. Questa custodia sottile ha un design raffinato e non aggiunge volume al tuo iPhone.

Per protezione, Ringke ha utilizzato materiale per PC certificato drop test e TPU ammortizzante. Ringke offre tecnologia antigraffio e doppio rivestimento per proteggere il tuo iPhone da cadute e graffi.

USP: pulsanti con tecnologia touch attiva
Dai un’occhiata su Amazon

# 14. Ringke Heavy Duty Case

Questa custodia resistente di Ringke si distingue per quattro pilastri: design avanzato, protezione a doppio strato, impugnatura confortevole e stile su misura. Ringke ha creato Dual-X moderno e innovativo, che garantisce una tecnologia di protezione a doppio strato.

Questo Dual-X è rinforzato con TPU e PC, che offrono una doppia protezione da urti e graffi. Per una presa migliore e confortevole, Ringke utilizza la tecnologia Touch Active per una sensazione più naturale. La custodia ha sempre un aspetto elegante con la migliore combinazione di colori e una protezione superiore.

USP: stile personalizzato
Dai un’occhiata su Amazon

# 15. Custodia Speck a doppio strato

Speck ha aggiunto due strati resistenti e durevoli di protezione a questa custodia per assorbire e disperdere gli urti. Non dovrai più preoccuparti di urti e cadute accidentali spaventosi, poiché questa custodia è realizzata con scocca esterna in policarbonato e rivestimento interno IMPACTIUM.

Scopri quella cornice rialzata, che fornisce allo schermo del telefono una protezione extra da graffi anche se il dispositivo è rivolto verso il basso. Goditi la finitura soft-touch e antigraffio di Speck.

USP: strati duri e resistenti
Dai un’occhiata su Amazon

# 16. Custodia serie Commuter OtterBox

OtterBox COMMUTER SERIES offre una custodia sottile e leggera in due pezzi che offre una protezione completa contro cadute, urti e urti. La custodia ha anche cover per impedire l’ingresso di polvere e detriti nel telefono.

Puoi far scorrere il telefono in modo efficiente dentro e fuori dalle tasche. Questa custodia sottile ed elegante ha due strati resistenti, tra cui una fodera e un guscio esterno.

USP: sottile ed elegante
Dai un’occhiata su Amazon

# 17. Custodia per cavalletto OtterBox (serie Defender)

Questo caso viene raccolto dalla popolare serie Defender di OtterBox. La serie Defender vanta custodie robuste, che proteggono efficacemente il tuo iPhone Xs Max. Per la difesa multistrato, OtterBox ha utilizzato il guscio interno solido e il rivestimento esterno morbido. La custodia per fermaglio per cintura trasforma la custodia in un cavalletto per la visualizzazione multimediale a mani libere.

Questa custodia autentica al 100% ti rende pronto all’avventura in quanto difende il tuo telefono da cadute, sporco e graffi.

USP: custodia autentica al 100%
Dai un’occhiata su Amazon

Riassumendo…

Le custodie sono i pr
mi oggetti da acquistare una volta che hai l’iPhone in mano. La protezione viene prima di tutto; pertanto, iniziare a raccogliere i casi dall’elenco precedente.

Vorresti esplorare:

  • Cover iPhone Xs Max racchiuse
  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • Le migliori custodie compatibili per la ricarica wireless di iPhone Xs
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone Xs

Quale custodia per iPhone Xs Max desideri acquistare? Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto.

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento