Le migliori custodie per iPhone X nel 2020

iPhone X sfoggia un design straordinario sormontato dallo splendido display edge-to-edge. Uno smartphone impressionante come questo merita tutte le cure e le protezioni necessarie per rimanere al sicuro e mantenere intatta la sua eleganza a lungo, vero? Allora, cosa stai aspettando? Vai a scoprire questo vasto assortimento delle migliori custodie per iPhone X e scegli a mano quello che può fare una partita senza soluzione di continuità con il tuo smartphone!

Per controllare che sia in grado di scegliere l’abito giusto per le vostre specifiche esigenze, abbiamo incluso una varietà di custodie per iPhone X . Quindi, se sei un appassionato di una custodia ultrasottile , sei alla ricerca di custodie a portafoglio o desideri una custodia trasparente affascinante , questa speciale collezione ti offre una copertura completa. Pronto a tuffarti in avanti? Qui andiamo a navigare tra le migliori custodie per iPhone X!

Le migliori custodie per iPhone X nel 2020

Accesso veloce:

  • Pad & Quill
  • bellroy Wallet [Adatto fino a 5 carte]
  • iPulse: la migliore custodia per iPhone X [portafoglio]
  • Alpatronix BXX – Migliore custodia per iPhone X [Batteria]
  • Case-Mate TOUGH MAG
  • TORRAS Love Series – La migliore custodia per iPhone X [sottile]
  • Speck Presidio Clear Case – La migliore custodia per iPhone X [Clear]
  • Zizo ION Series – Best iPhone X Case [Heavy-duty]
  • bellroy 1 carta
  • X-Doria Defence Shield Series
  • Serie Zizo ATOM
  • totallee
  • Speck Presidio
  • paraurti bellroy
  • OtterBox COMMUTER
  • Spigen Neo Hybrid
  • ESR
  • Spigen Ultra Hybrid

# 1. Libro tascabile di lusso di Pad & Quill

Quando parli delle custodie più lussuose per iPhone X, “Luxury Pocket Book” dovrebbe entrare subito in scena. C’è molto da dire su questa copertina premium e ciò che la distingue è l’integrazione unica di pelle e legno di alta qualità.

La pelle di vitello americana pieno fiore dona non solo la classe ricca ma anche la longevità. La base in legno di betulla baltica aumenta ulteriormente il fattore di durabilità.

Con la possibilità di conservare fino a 5-7 carte e un po ‘di denaro, Luxury Pocket Book è pronto per essere la copertina completa del portafoglio. E sì, puoi ricaricare il tuo iPhone X in modalità wireless senza dover rimuovere la cover.

USP: la ricca miscela di pelle e legno
Dai un’occhiata a Pad & Quill

# 2. bellroy Wallet [Adatto fino a 5 carte]

Una custodia in pelle di Bellroy offre più slot per conservare denaro, ID e banconote in plastica. Puoi conservare fino a cinque carte nella custodia del tuo iPhone. E ancora, il caso può mantenere il suo profilo minimo.

Quando desideri guardare video, film, presentazioni e altre cose, puoi convertire questa custodia in un cavalletto. Quando non vuoi controllare quella raffica di notifiche, tieni semplicemente chiusa la copertina e rilassati.

USP: morbida fodera in microfibra
Dai un’occhiata a Bellroy

# 3. Serie di libri vintage iPulse

iPulse Vintage Book Series è senza dubbio la migliore custodia a portafoglio per iPhone X. È costruita con la pelle pieno fiore italiana e presenta un ricco design fatto a mano. Le cuciture audaci aggiungono più fascino al suo aspetto professionale.

Grazie agli interni in TPU, la custodia a portafoglio è in grado di resistere agli urti. La custodia ha due fessure per carte e una tasca per soldi, che ti aiutano a trasportare i tuoi oggetti di valore in completa tranquillità.

La chiusura magnetica offre ulteriore sicurezza consentendo di fissare saldamente la custodia. A parte la sicurezza, le custodie della serie iPulse Vintage Book sono disponibili in diversi colori tra cui marrone, nero, rosso e sono coperte da una garanzia a vita. [ Esplora le migliori custodie per portafoglio iPhone X ]

“Se desideri diventare un classico, tieni la custodia del portafoglio iPulse sul radar.”

USP: design del libro di lusso
Dai un’occhiata su Amazon

 # 4. Alpatronix BXX

Abbiamo scelto Alpatronix BXX come la migliore custodia per batteria per iPhone X. Ciò che lo contraddistingue è la solida batteria da 4200 mAh che offre oltre il 150% di carica sul tuo smartphone.

Un’altra caratteristica davvero impressionante di questo caso è la capacità di supportare la tecnologia di ricarica wireless Qi. Di conseguenza, puoi caricare non solo il tuo iPhone ma anche questa custodia in modalità wireless contemporaneamente.

Certificato da Apple, offre la sicurezza necessaria al tuo dispositivo durante la ricarica. La protezione antigraffio a 360 ° e l’accumulo durevole aiutano a offrire una protezione completa al tuo dispositivo. La protezione per lo schermo inclusa fornisce entrambi alti livelli di chiarezza e tiene a bada la raschiatura.

Non è tutto, Alpatronix BXX è disponibile in tre colori come nero, oro rosa e oro e viene fornito con una garanzia a vita. [ Scopri le migliori custodie per batterie per iPhone X ]

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Case-Mate TOUGH MAG

La serie Tough Mag di Case-Mate è in realtà abbastanza resistente per proteggere il tuo iPhone X. Ha pulsanti metallici con la sensazione naturale, mentre la trama ti dà una presa eccezionale mentre tieni le mani.

Un’altra caratteristica notevole di questo caso è la struttura estremamente robusta che può sopravvivere a cadute anche di 10 piedi. Quindi, finché questa custodia è sul tuo smartphone, non dovresti preoccuparti di dossi occasionali. Inoltre, non ostacola la ricarica wireless. Inoltre, TOUGH MAG è coperto da una garanzia a vita.

USP: protezione da caduta da 10 piedi
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Serie TORRAS Love

TORRAS Love Series si distingue come la migliore custodia sottile per iPhone X. È preparata con il miglior materiale in silicone. La fodera interna in morbida fibra assicura che il dispositivo abbia le cure necessarie per evitare che l’abrasione ne danneggi il fascino.

Per gentile concessione della superficie a trama morbida, hai una presa molto migliorata. I pulsanti sono molto fluidi e offrono un feedback nitido quando vengono premuti. Con sette bellissimi colori disponibili, hai la possibilità di scegliere il compagno giusto per il tuo iPhone. Inoltre, ricevi le custodie TORRAS Love Series con la garanzia a vita.

USP: design ultra-sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Speck Presidio Clear Case

Quando pensi alle migliori custodie per iPhone X, dovresti sempre dare un’occhiata alle offerte di Speck. Parlando di questa custodia ultra trasparente di Speck Presidio, è qualcosa che ti piacerebbe sfoggiare il tuo smartphone con aplomb.

Ma ciò che colpisce l’accordo giusto per questo caso chiaro è la capacità di resistere a cadute fino a 8 piedi. Quindi non devi preoccuparti di cadute casuali fintanto che questa cover è sul dispositivo. La struttura a doppio strato con castone rialzato offre una protezione affidabile su tutti i fronti. Un’altra qualità eccellente di questo caso è che il suo materiale non diventa giallo di fronte alla luce UV.

USP: resiste diventando giallo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Zizo ION Series

Ho appena saputo che dovrai pagare $ 279 per la riparazione dello schermo e $ 549 per riparare completamente il tuo iPhone X. Se vivi in ​​Australia, dovrai tossire $ 849 per riparare il tuo dispositivo. Continua solo a mostrare quanta cura devi fornire al tuo iPhone per evitare che venga danneggiato.

Per garantire che il tuo smartphone sia facilmente in grado di combattere i dossi, ti consigliamo di avere una custodia come Zizo ION Series. La custodia trasparente a triplo strato offre una protezione di livello militare al tuo dispositivo ed è inoltre dotata di una protezione dello schermo affidabile con durezza 9H per proteggere il bellissimo display OLED dai graffi. Inoltre, Zizo ION Series è disponibile in sei colori come rosso, argento, nero, oro rosa, verde acqua e oro.

USP: protezione affidabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Bellroy Phone Case – 1 Card

Tieni a portata di mano la tua carta di credito / debito utilizzando questa custodia Bellroy per iPhone X. Questa custodia dall’aspetto semplice offre uno slot per schede dedicato sul retro. Per estrarre facilmente la carta, Bellroy ha messo un taglio sul pulsante di riduzione del volume. Spingi delicatamente la scheda e puoi estrarla per usarla ovunque.

Il polimero aggiunge molta resistenza, mentre la pelle premium offre un’ottima sensazione al tatto. Due caratteristiche degne di nota sono la morbida fodera in microfibra e i bordi smussati. Queste due caratteristiche conferiscono un eccellente fascino visivo.

USP: bordi smussati
Dai un’occhiata a Bellroy

# 10. X-Doria Defence Shield Series

Non ho trovato troppi casi in grado di offrire una protezione corposa e comunque bello come i casi della serie X-Doria Defense Shield. Quali titoli di questo caso impressionante è il costruito duraturo? La fusione di alluminio anodizzato, TPU e materiale in policarbonato lo ha reso estremamente resistente agli urti.

La copertina disperde efficacemente gli urti e riduce i graffi. La certificazione di livello militare (MIL-STD-810G) consente alla custodia di resistere a cadute fino a 10 piedi. A parte le caratteristiche, la serie Defense Shield è disponibile in cinque varianti di colore come nero, viola, rosso, oro rosa e iridescente.

USP: standard di prova di caduta di livello militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. Serie Zizo ATOM

Ciò che sigilla l’affare per Zizo ATOM Series è lasciare che iPhone X sfoggi il suo fascino con stile senza mettere in pericolo la protezione. Il corpo ben realizzato soddisfa la conformità di grado militare 810.1-G. Dotata di una cornice compatta in alluminio di tipo airframe, questa custodia trasparente si avvolge comodamente sull’iPhone.

Il trasparente è dotato di una protezione per lo schermo con elevata trasparenza e reattività. Con la durezza 9H, la protezione per lo schermo è completamente resistente ai graffi e può persino resistere alla nitidezza di un coltello.

Oltre alla protezione, la serie Zizo ATOM è disponibile in cinque colori caldi come nero, argento, oro rosa e altro.

USP: alluminio di qualità Airframe
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. totallee

totallee ha meritatamente trovato il suo posto come la migliore custodia per iPhone X nella nostra gamma a causa principalmente del design invidiabile e snello e della capacità di abbinarsi perfettamente con lo smartphone.

Ci sono momenti in cui vuoi che il tuo iPhone sia accattivante e rubi ogni cuore. Questa custodia ultra-sottile di totallee è progettata magnificamente per quel particolare momento. Con uno spessore di soli 0,02 pollici, è (probabilmente) il caso più sottile sul mercato.

Questa custodia sottile è realizzata in materiale polipropilene di alta qualità. Con la finitura liscia, aderisce perfettamente al palmo. C’è anche un anello per fotocamera per la doppia fotocamera verticale per difenderla da graffi. E sì, hai sei varianti di colore tra cui scegliere.

USP: ultrasottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 13. Speck Presidio

Speck Presidio è un serio contendente e può essere facilmente definito la migliore custodia per iPhone X. È una custodia estremamente protettiva e in grado di resistere a cadute fino a 10 piedi. Tuttavia, non sembra affatto ingombrante. Con doppi strati di involucro, ha un corpo robusto.

Le creste in gomma rialzate offrono una presa migliore che non consente allo smartphone di sfuggire di mano. Il bordo smussato è una protezione affidabile per la fotocamera e lo schermo.

A parte questo, questa custodia solida è disponibile in otto varianti di colore tra cui viola, grigio, nero.

USP: creste in gomma sollevate
Dai un’occhiata su Amazon

# 14. bellroy Profilo super slim

Da lontano, questa custodia Bellroy si presenta come qualsiasi altra custodia per paraurti per il tuo iPhone. Ma quando lo prendi in mano, scoprirai lo splendore dell’artigianato di Bellroy. Il marchio ha utilizzato pelle pregiata e rispettosa dell’ambiente e polimeri per produrre questa custodia in pelle.

La custodia si adatta così bene al tuo iPhone X che nessuno può notare che il tuo telefono ha una custodia. Il polimero flessibile fornisce resistenza e la pelle premium conferisce una lunga durata a questa custodia. Bellroy ti offre una garanzia di tre anni. Bellroy ha utilizzato un tessuto che garantisce resistenza e prestazioni leggere.

USP: tessuto
Dai un’occhiata a Bellroy

# 15. OtterBox SERIE COMMUTER

Le custodie della SERIE COMMUTER di OtterBox sono molto apprezzate. La qualità che ammiriamo in loro è il forte accumulato. Nonostante abbia un corpo così resistente, non aggiunge molto peso al dispositivo.

Il design in due pezzi con ritagli esatti gli consente di dare un aspetto aderente al dispositivo. L’anello della fotocamera e il labbro anteriore offrono una sicurezza completa contro i graffi. Infine, le SERIE COMMUTER sono supportate da una garanzia a vita.

USP: design in due pezzi
Dai un’occhiata su Amazon

# 16. Spigen Neo Hybrid

Sfoggiando un design straordinario, Spigen Neo Hybrid è stato creato per abbinarsi al tuo iPhone X. Il mix di TPU di alta qualità e PC robusto ha enormemente rafforzato il case. Il motivo gommato offre una presa migliorata.

I pulsanti metallizzati non solo rendono la custodia più affascinante, ma anche funzionale. La solida struttura ha il muscolo per mantenere l’impatto a una discreta distanza dal tuo iPhone. Inoltre, puoi scegliere Neo Hybrid in cinque bei colori come canna di fucile, Borgogna, nero jet, corniolo chiaro e argento satinato.

USP: motivo gommato
Dai un’occhiata su Amazon

# 17. ESR

Questa è ancora un’altra custodia sottile per iPhone XI inclusa in questo elenco. L’aspetto sofisticato rende l’ESR un buon affare. Essendo realizzato in morbido materiale TPU, può essere facilmente installato e rimosso.

Hai la garanzia di avere la difesa affidabile contro l’abrasione. La cornice rialzata funziona come uno scudo essenziale per il touchscreen. Per gentile concessione della superficie opaca, hai una presa molto migliore. Oltre alla presa antiscivolo, la custodia sottile ESR è disponibile in oltre dieci varianti di colore.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 18. Spigen Ultra Hybrid

Uno smartphone accattivante come iPhone X merita di ricevere tutta la licenza per brillare senza ostacoli! Spigen Ultra Hybrid fa brillare il tuo smartphone nel modo più vivido che desideri. Con la perfetta integrazione di PC solido e TPU morbido, ha una costruzione robusta.

Il corpo a doppio strato rende attraente il dispositivo. Il materiale antiscivolo ti assicura una presa migliore mentre tieni l’iPhone nel palmo della mano.

Non è tutto, hai cinque opzioni di colore come cristallino, rosso, nero opaco, cristallo spaziale e cristallo rosa per scegliere il tuo Ultra Hybrid preferito.

USP: tecnologia Air Cushion
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto per ora!

Il tuo preferito?

Supponendo di aver trovato la custodia perfetta per il tuo iPhone X. Quale è? Immagino sia quello che si erge alto su tutti i fronti, non è vero? Sarei estremamente felice di conoscere la tua scelta.

Inoltre, controlla:

  • I migliori proteggi schermo in vetro temperato per iPhone X.
  • Le migliori custodie per iPhone X.

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento