Le migliori custodie per iPhone 6s Plus nel 2020

La mania per iPhone 6s e iPhone 6s Plus ha già raggiunto l’apice e molti utenti sono alla ricerca di custodie per proteggere i propri dispositivi. Subito dopo il rilascio di iPhone 6s e 6s Plus, molte aziende sono ansiose di rilasciare i propri prodotti. E sappiamo che come utente, anche tu sei praticamente entusiasta di conoscere il meglio di tutte le custodie per paraurti disponibili per iPhone 6s Plus.

Quindi, oggi elencheremo le 10 migliori custodie per paraurti attualmente disponibili per iPhone 6s Plus. E credici, questi casi sono i migliori per proteggere il tuo dispositivo e dare un nuovo look. Dai un’occhiata all’elenco e vediamo quali casi hanno portato alla top 10:

Le migliori custodie per paraurti per iPhone 6s Plus nel 2020

# 1. Spigen Ultra Hybrid

La custodia protettiva Spigen Ultra Hybrid dona al tuo iPhone 6s Plus un aspetto completamente nuovo con doppia protezione. La custodia del paraurti ha il telaio rigido del PC ed è inoltre dotata di telaio antiurto in TPU.

Non importa se vuoi proteggere la tua fotocamera, gli angoli o lo schermo del tuo iPhone 6s Plus, questa custodia protettiva è la scelta perfetta per te. Grazie al pannello posteriore trasparente, lo smartphone può mostrare il suo aspetto in tutto il suo splendore. E grazie principalmente al morbido materiale in TPU, i pulsanti sembrano abbastanza cliccabili.

USP: design ultra chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Crave

Se non vedi l’ora di personalizzare la custodia del paraurti con una protezione aggiuntiva, la custodia Crave è qualcosa che ti potrebbe interessare. La cover posteriore resistente ai graffi e la custodia antiurto per il paraurti ti offrono la migliore protezione per il tuo iPhone 6s Plus.

A parte questo, la custodia è estremamente sottile e difficilmente aggiunge ingombro al tuo dispositivo. Ha tagli precisi per accedere a tutte le porte e funzioni del dispositivo. Infine, ci sono anche due scelte di colore.

USP: garanzia di rimborso entro 30 giorni
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Spigen Ultra Hybrid

Sebbene la custodia per paraurti Spigen Ultra Hybrid non abbia la cover posteriore o lo schermo anteriore, protegge comunque il tuo iPhone 6s Plus da tutti gli angoli. Quando installi questa custodia paraurti sul tuo iPhone , l’aspetto originale del dispositivo rimarrà lo stesso in quanto non è presente una copertina anteriore o posteriore.

Oltre alla semplice protezione, conferisce al tuo iPhone 6s Plus un aspetto più sottile rispetto alle altre custodie dell’elenco di oggi. I pulsanti possono essere facilmente premuti e percepiti perché la custodia non è né troppo spessa né troppo sottile. Ma stai tranquillo per gli urti e gli urti, il tuo iPhone sarà sicuro.

USP: impressionante design chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. CrashGuard di RhinoShield

CrashGuard è perfetto quando si tratta di fornire la protezione desiderata al tuo iPhone da cadute accidentali. La costruzione robusta è stata fortificata da un livello militare. Quindi, il tuo smartphone può facilmente uscire indenne anche da brutte cadute.

I pulsanti pronunciati sono molto sensibili al clic, mentre i ritagli precisi ti assicurano di non avere problemi durante l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, puoi scegliere CrashGuard in ben 12 affascinanti opzioni di colore tra cui nero, blu, giallo e altro.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. SUPCASE

Il SUPCASE slim fit non ti costa molto rispetto alle altre custodie per paraurti. Potrebbe essere simile ad altre funzionalità come resistente agli urti, ai graffi, alle cadute e agli urti, ecc.

L’unica cosa che lo rende completamente diverso è la sensazione di presa facile. Sì è vero! Quando usi questa custodia protettiva per iPhone 6s Plus, è abbastanza facile da impugnare e anche i pulsanti sono facili da usare. È leggero e protegge anche il tuo dispositivo dalla polvere, caratteristica piuttosto importante.

USP: resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. i-Blason

Se stai specificatamente cercando una custodia protettiva per iPhone 6s Plus, questa è la scelta perfetta per te. Altre custodie sono disponibili per diversi modelli, ma questa è solo per iPhone 6s Plus e 6 Plus (rilasciato nel 2014.)

Le proprietà antiscivolo ti danno una presa extra sulle superfici in modo che il dispositivo non scivoli mai dalla tua mano e anche se scivola, sarà sicuro grazie al materiale multistrato su tutti gli angoli. Infine, ci sono anche due scelte di colore.

USP: materiale premium antigraffio
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. JETech

Un grande mix di stile e protezione, JETech fa una bella partita con il tuo smartphone senza aggiungere molto ingombro. Realizzata in PC e TPU, la custodia ha abbastanza forza per resistere agli shock. Un’altra notevole qualità di questa copertura è la resistenza ai raggi UV. Pertanto, non diventa giallo ed è in grado di conservare a lungo la brillantezza.

Grazie agli angoli ammortizzati, la custodia è in grado di resistere facilmente agli urti. C’è anche una cornice rialzata per proteggere lo schermo da zero. Infine, JETech è disponibile in sei opzioni di colore come nero, oro, grigio e altro.

USP: resistenza ai raggi UV
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. LUVVITT

La custodia per paraurti LUVVITT è elegante ma elegante nel design e si adatta perfettamente al telefono iPhone 6s Plus. Si noti che si adatta solo al modello di schermo da 5,5 pollici.

Poiché tutte le custodie per paraurti offrono il tipo di funzionalità antigraffio, protezione degli angoli, protezione contro le cadute, ecc., Anche questa custodia offre un’opzione simile. Poiché non ha una cover posteriore, non mostrerà alcun impatto sul look dell’iPhone.

USP: angoli fortificati
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Ringke FUSION

Se non vuoi cambiare l’aspetto del tuo iPhone e vuoi comunque proteggerlo da urti e cadute, la custodia per paraurti Ringke FUSION potrebbe essere la migliore per il tuo dispositivo. I tagli sono perfetti in quanto sono sinuosi ed eleganti nel design.

Questa custodia paraurti nell’elenco mi ha impressionato molto e la ragione è che sono disponibili diversi modelli. Alcuni di essi sono nero fusione, vista cristallo fusione, menta fusione, specchio fusione e fumo nero. Tutti questi casi sono unici e non sono prodotti da nessuna delle aziende, almeno fino ad oggi.

USP: protezione anticaduta di grado militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Verna

Verna è l’esempio perfetto di stile e bellezza insieme a una protezione sufficiente per il tuo dispositivo. È completamente trasparente e incredibilmente sottile; permettendoti di sfoggiare il tuo dispositivo con stile. Per protezione, gli angoli della custodia hanno un cuscino extra per assorbire l’impatto da cadute e urti normali.

Per quanto riguarda l’accesso all’iPhone, la custodia ha appena abbastanza tagli su tutte le porte. Ciò ti consente di accedere facilmente al tuo dispositivo ogni volta che ne hai bisogno. Trattandosi di una custodia trasparente, non ci sono opzioni di colore.

USP: custodia estremamente sottile
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Il tuo difensore preferito?

Ora che hai esplorato le custodie, facci sapere il nome della cover che si abbinerà al tuo smartphone. Se non trovi nessuno dei tuoi casi preferiti nell’elenco, faccelo sapere anche su questo.

Puoi anche controllare altri accessori:

  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie slim per iPhone 6 Plus
  • I migliori casi batteria iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie Folio per iPhone 6 Plus

Ti piace questo articolo?

Lascia un commento