Le migliori custodie per iPhone 6s del 2020: superbo mix di stile e protezione

Le custodie per paraurti sono uno dei miei abiti preferiti che mi piace abbinare al mio iPhone. Anche se preferisco sempre offrire la protezione necessaria allo smartphone dalle cadute, le cover che sono un ottimo mix di stile e protezione mi attirano molto. Se sei come me, apprezzeresti questa gamma delle migliori custodie per iPhone 6s.

Le migliori custodie per iPhone 6s nel 2020

# 1. Crave

Crave presenta una custodia sottile per il tuo iPhone. Un profilo leggero assicura che il dispositivo scivoli facilmente nelle tasche, nella borsa o nella borsa.

Crave ha utilizzato materiale TPU premium, che non solo protegge il tuo dispositivo, ma mantiene la flessibilità e la mobilità che desideri in una custodia resistente.

Oltre ad essere un dispositivo essenziale, il tuo iPhone è un investimento e, pertanto, il dispositivo necessita di una protezione completa a un costo ragionevole. Questa custodia protegge il tuo prezioso investimento da urti, graffi e cadute improvvise.

Per il buon funzionamento del tuo dispositivo, Crave ha progettato con precisione questa custodia. Puoi accedere rapidamente a tutte le porte, i pulsanti e i controlli del tuo iPhone.

USP: sottile e leggero
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Spigen Ultra Hybrid

A volte la semplicità crea una dichiarazione di moda, un caso emblematico è la custodia protettiva Spigen Ultra Hybrid per iPhone 6s. Gli ultimi iPhone della casa di Apple richiedono molta cura e protezione, e quindi la custodia Spigen Ultra Hybrid è realizzata con tecnologia Air Cushion in modo che anche piccole gocce di sudore o pioggia non danneggino il tuo ambito oggetto.

Puoi mostrare il design originale del telefono ai tuoi amici e colleghi con la potente trasparenza della custodia. Non è tutto; Le custodie Ultra Hybrid sono disponibili in cinque interessanti varianti di colore tra cui nero, cristallino, menta, cristallo rosa e cristallo spaziale.

USP: tecnologia Air Cushion
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Serie i-Blason Halo

Cosa succede se il tuo nuovissimo iPhone 6s incontra graffi o abrasioni? Bene, se lo tieni esposto a tutti i potenziali danni, la persona amata piangerà sicuramente per il dolore. Non più. Controlla questa custodia trasparente ibrida i-Blason serie Halo per iPhone 6s che presenta bordi rialzati per proteggere lo schermo del telefono quando lo metti rivolto verso il basso.

Se viaggi in un tubo pieno di marmellata, non devi preoccuparti che il tuo telefono ti sfugga di mano; la funzione antiscivolo della custodia i-Blason offre una presa migliore.

Goditi l’accesso a tutte le aperture, i sensori, gli altoparlanti, le fotocamere e le porte del tuo iPhone 6s con i suoi tagli perfetti. Inoltre, puoi scegliere tra sette affascinanti colori tra cui blu scuro, verde, rosa, ecc.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Cristallo ibrido Spigen Neo

Il cristallo ibrido Neo di Spigen sfoggia un design sottile ma altamente protettivo. Quindi, puoi mostrare il tuo iPhone in modo elegante senza mettere in pericolo la protezione del dispositivo.

Incorporato con il solido paraurti, è pienamente in grado di sopportare shock. Il bordo smussato funge da scudo affidabile per il touchscreen. E con l’impugnatura ergonomica, ti senti a tuo agio mentre tieni la custodia in mano.

Per quanto riguarda i colori, puoi scegliere fino a sei affascinanti opzioni come blush gold, gunmetal, jet black, ecc.

USP: impugnatura ergonomica
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. MOSNOVO

Ecco qualcosa per le donne, che hanno sviluppato un gusto esigente. La custodia del paraurti MOSNOVO sfoggia corpo sottile e design floreale. Mentre sei innamorato della sua bellezza, dovresti anche notare che la custodia presenta due livelli di protezione: un TPU ammortizzante e una solida piastra posteriore per PC.

La cornice in TPU protegge il telefono da cadute e il retro in policarbonato protegge il dispositivo da graffi, urti e altri danni.

MOSNOVO ha creato una custodia per paraurti perfetta che riflette la tua grazia femminile e protegge il tuo pezzo premium. La custodia è disponibile in sette diverse varianti; ottenere uno o tutti e sette per cambiare il caso ogni giorno della settimana.

USP: disegno floreale
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. JETech

La cover del paraurti di JETech non è seconda a nessuno quando si tratta di fare una partita adorabile con l’iPhone. Sembra piuttosto compatto e lascia brillare il tuo smartphone in una forma a tutti gli effetti. La resistenza ai raggi UV impedisce che sia giallo.

Oltre al profilo accattivante, è dotato di una costruzione altamente resistente alimentata da PC e TPU di alta qualità. Il bordo smussato mantiene il touchscreen spento quando il dispositivo è posizionato a faccia in giù per evitare graffi.

Tutti gli angoli sono stati ammortizzati ad aria per assorbire gli urti. Inoltre, ci sono colori attraenti come nero, oro, grigio da selezionare. Non è tutto; ottieni una garanzia a vita su questa custodia paraurti.

USP: resistenza ai raggi UV
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. iXCC

Una custodia paraurti ammortizzante che mantiene intatto il fattore stile. iXCC ha un design trasparente e presenta un telaio robusto. Il morbido involucro in TPU è comodo, mentre i ritagli esatti aiutano a adattarsi perfettamente all’iPhone.

I bordi smussati sollevano il touchscreen dalla superficie per evitare graffi. Il labbro rialzato protegge anche la fotocamera da graffi. Inoltre, iXCC viene fornito con una garanzia a vita limitata.

USP: protezione aggiuntiva per fotocamera e schermo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. SUPCASE Serie Unicorn Beetle

Il materiale è importante quando cerchi una custodia resistente ma elegante. Le custodie Supacase Unicorn Beetle Series sono realizzate in poliuretano termoplastico morbido e materiali in policarbonato duro. La costruzione a doppio strato può facilmente sopravvivere a cadute accidentali.

Il rivestimento antigraffio mantiene inoltre i graffi a una discreta distanza. C’è anche un bisello rialzato per proteggere lo schermo dai graffi. Inoltre, la serie Unicorn Beetle è disponibile in cinque bei colori come trasparente, rosso / nero, ecc.

USP: involucro a doppio strato
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. LUVVITT ClearView

Se una custodia protettiva si adatta perfettamente al tuo dispositivo, apprezzerai sicuramente questo accessorio tra il tuo iPhone e il suo accessorio. Un disadattato creerà sempre problemi nel caso della custodia paraurti perché può causare danni al telefono.

Luvvitt ha realizzato una custodia protettiva per iPhone 6s che si adatta come un guanto; come se la custodia avvolgesse il tuo iPhone e questo conferisse al tuo iPhone 6s un aspetto naturale. I bordi in TPU morbido e chiaro su tutti e quattro i lati offrono una protezione aggiuntiva.

Inoltre, ClearView è disponibile in ben 11 varianti di colore in modo che scegliere una buona corrispondenza per il tuo dispositivo non sia un grosso problema.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. RhinoShield CrashGuard

CrashGuard di RhinoShield ha un bell’aspetto e offre protezione di livello militare al tuo smartphone. La custodia del paraurti è abbastanza robusta da resistere all’impatto fino a 11 piedi. E con l’utile labbro anteriore, il display ha una difesa senza compromessi contro le abrasioni.

Il case solido del PC aumenta la durata senza aggiungere ulteriore ingombro. Texture opaca di cortesia, i lati lisci rendono più facile tenere l’iPhone. Per quanto riguarda i colori, CrashGuard è disponibile in rosa corallo, blu scuro e nero.

USP: protezione anticaduta fino a 11 piedi
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Qual è la tua scelta?

Ora che hai dato una sbirciatina ai migliori casi di paraurti, facci sapere quale ha tutti gli ingredienti per resistere al tuo gradimento speciale. E sì, non mancate di raccontarci le qualità che volete vedere in una copertura paraurti di prim’ordine.

Da non perdere:

  • Le migliori custodie per iPhone 6s
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone 6s
  • Custodie batteria per iPhone 6s
  • Le migliori custodie impermeabili per iPhone 6s

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento