Le migliori custodie per iPhone 6 Plus nel 2020

Più dei tuoi cari, ami il tuo iPhone 6 Plus e, quindi, tendi a prenderti cura del tuo smartphone. Quando è una questione di cura, nulla può impedirti di acquistare la migliore protezione per il tuo iPhone 6 Plus. E sappiamo che quando sei pronto per qualcosa, intendi il meglio.

Ecco una raccolta di custodie a fogli mobili per il tuo telefono; Scopri le migliori caratteristiche, prezzi, colori e design delle custodie Flip per iPhone 6 Plus. Prendi una decisione intelligente ora!

Le migliori custodie Flip per iPhone 6 Plus nel 2020

# 1. Lupa

Apprezza la squisita fattura, la trama elegante e il tocco morbido di questa custodia classica Lupa per il tuo iPhone 6 Plus. Lo stile classico è abbastanza evidente nel suo rendering artigianale. Per gli appassionati di intrattenimento, questa custodia ha un supporto regolabile per visualizzare video e leggere e-book per lunghe ore.

Ottieni l’accesso a tutte le porte, i controlli, i sensori, le fotocamere, gli altoparlanti e i pulsanti senza problemi poiché questo case ha tagli, aperture e design impeccabili. Altre caratteristiche includono tre slot per conservare le carte di identità e di credito / debito, stile retrò, sensazione di impugnatura morbida e texture vellutata.

USP: pelle fiore di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Hilda

Questa custodia Hilda per iPhone 6 Plus è una cosa da donne. Dati i suoi colori femminili e il suo design carino, è abbastanza evidente che il caso è pensato per giovani donne e ragazze più giovani. Tuttavia, gli uomini possono sempre acquistarne uno per le loro donne.

La custodia è realizzata in materiale di alta qualità che protegge il telefono da graffi, polvere e urti. Una delle caratteristiche eclatanti di questo caso sono i suoi tre slot per conservare le carte e uno slot verticale per mantenere la valuta.

La custodia è intuitiva in quanto è abbastanza facile da installare e rimuovere il tuo iPhone 6 Plus. La precisione è stata presa durante la creazione della custodia in quanto è possibile collegare facilmente il cavo di ricarica, il vivavoce e altri fili nei rispettivi connettori.

USP: design sofisticato
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. MTRONX

MTRONX è una custodia abbastanza semplice per iPhone 6 / 6s Plus. La pregiata pelle PU con un raffinato design fatto a mano la rende perfetta per il tuo phablet. Grazie alla morbida fodera interna, la custodia a fogli mobili può resistere ai graffi e assorbire anche l’impatto.

Con la finestra aperta, puoi controllare gli ultimi avvisi. La chiusura magnetica consente di chiudere saldamente il coperchio. Inoltre, il guscio duro protegge con precisione il dispositivo da cadute e urti normali. Infine, MTRONX è disponibile in quattro diverse opzioni di colore.

USP: profilo sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Belemay

Se vuoi presentare una custodia vintage in pelle per il tuo smartphone, Belemay varrebbe la pena. La vera pelle di vacchetta vanta un imponente design realizzato a mano.

La grande tasca per contanti e le molteplici fessure per carte rendono Belemay una custodia completa per portafoglio. Inoltre, la funzione di supporto è sempre disponibile per rafforzare FaceTime.

Con la custodia in TPU, questa custodia a fogli mobili può anche assorbire gli urti. Parlando di opzioni di colore, è disponibile in nero, blu e marrone caffè.

USP: design di classe
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Nouske

Questa offerta di Nouske ha un aspetto minimalista. È dotato di esterno in pelle PU che si sente molto comodo al tatto. Grazie alla presenza dell’involucro in TPU, la custodia a fogli mobili è in grado di resistere a piccoli impatti.

La finestra aperta lo rende un caso utile, permettendoti di dare un’occhiata agli ultimi avvisi e accettare facilmente le chiamate in arrivo. Puoi anche utilizzare la cover frontale per posizionare il tuo iPhone nell’orientamento perfetto per un’esperienza visiva confortevole. Inoltre, la cover Nouske è disponibile in sei colori accattivanti come blu navy, oro rosa, nero e altro.

USP: design minimalista
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Serie di blazer WenBelle

Se preferisci un design a basso profilo, WenBelle Blazers Series sarebbe una delle migliori opzioni per il tuo smartphone. La custodia è realizzata a mano in ecopelle e ha un involucro resistente agli urti. Puoi fidarti di questa cover a fogli mobili per fornire la protezione di base al tuo smartphone.

L’opzione per memorizzare fino a tre carte e anche un po ‘di denaro all’interno del compartimento speciale lo rende una scommessa sicura per un uso regolare. Puoi anche sfruttare al massimo la funzione del cavalletto per stare al passo con i tuoi video amorosi a mani libere. Inoltre, blu, marrone e grigio sono tre impressionanti varianti di colore.

USP: design a basso profilo
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Shieldon

Mi piace il design in stile libro di SHIELDON. La pregiata pelle di vacchetta presenta un pregevole artigianato. E con la trama in pelle, la copertina sembra aderente.

L’interno PC incluso consente alla costruzione di sopravvivere a dossi e anche di proteggere il phablet da brutti graffi. Ci sono tre fessure per carte e una tasca nascosta all’interno della copertina. Raddoppierai anche la copertina per offrire un po ‘di riposo al palmo della mano e goderti i contenuti multimediali in modo più conveniente.

USP: design in stile libro apprezzabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. FYY

FYY è una cover a fogli mobili dall’aspetto semplice che dovrebbe essere all’altezza della tua richiesta di base. La morbida pelle PU offre una presa sicura e conferisce anche un aspetto un po ‘sofisticato. La custodia tiene saldamente il tuo iPhone e assorbe anche gli urti normali. Pertanto, il tuo smartphone ha una protezione affidabile da urti e abrasioni.

La sottile custodia a conchiglia ha tre scomparti per carte e uno scomparto per conservare un po ‘di denaro. A parte questo, è disponibile in una moltitudine di opzioni di colore.

USP: pelle PU premium
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. HOOMIL

Come caso a fogli mobili, HOOMIL mi ha impressionato molto. Ha mantenuto tutto semplice, garantendo che non vi siano ingombri inutili. Pertanto, ti sentirai a tuo agio ad usarlo con il tuo smartphone.

L’esterno in pelle PU di alta qualità è sempre aderente al palmo. E la chiusura magnetica consente di chiudere perfettamente il coperchio. La flip cover può contrastare la normale usura. Infine, c’è l’unica opzione di colore nero disponibile.

USP: design semplice ed elegante
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, amici! Questo riassume la nostra gamma delle migliori custodie per iPhone 6 Plus nel 2020.

La tua scommessa migliore?

Come sempre facci sapere cosa ne pensi della carrellata precedente. E non dimenticare di parlarci della cover che sembra avere tutte le qualità per adattarsi al tuo smartphone.

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche alle raccolte di accessori di seguito:

  • Le migliori custodie per iPhone 6 / 6s Plus
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone 6 / 6s Plus
  • Le migliori custodie in legno per iPhone 6 / 6s Plus
  • Le migliori custodie slim per iPhone 6 / 6s Plus

Qual è il tuo produttore di custodie preferito per iPhone e perché? Condividi il tuo feedback nei commenti, su Twitter e

Lascia un commento