Le migliori custodie per iPhone 6 Plus di Griffin nel 2020

L’iPhone 6 Plus è il primo phablet di Apple. Un dispositivo più costoso richiede una protezione migliore, personalizzata e personalizzata. Ecco perché il set di Griffin delle migliori custodie per iPhone 6 Plus è disponibile in diverse varietà. Tutte queste custodie Griffin sono realizzate per proteggere completamente il tuo iPhone 6 Plus, da piccole cose come polvere e graffi a gocce anche alte 4 piedi.

La collezione Griffin di custodie per iPhone 6 Plus mira a soddisfare tutti i gusti. Hai queste custodie stile Survivor che offrono protezione a 360 gradi; ci sono custodie ultrasottili e sottili che mantengono intatto l’aspetto originale di un iPhone 6 Plus e altro ancora.

Una gamma di custodie per iPhone 6 / 6s Plus di Griffin nel 2020

# 1. Svelare

Griffin’s Reveal è una custodia trasparente di alta qualità per iPhone 6 / 6s Plus. Realizzata in materiale in policarbonato, la copertura è piuttosto liscia e ha una finitura morbida. Pertanto, non sembra scivoloso nel palmo della mano.

Anche se il case è elegante, può combattere i graffi e resistere anche agli urti a basso volume. Grazie ai pulsanti pronunciati morbidi e tattili, otterrai un feedback reattivo.

USP: design ultra chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Summit dei sopravvissuti

Survivor Summit è il tipo di caso che fornisce una difesa senza compromessi contro le cadute. Naturalmente, non ha un aspetto elegante e aggiunge un sacco di volume in più al dispositivo. Ma quando si tratta di proteggere il dispositivo dagli impatti, è davanti alla curva.

Grazie principalmente ai pulsanti reattivi e ai ritagli esatti, sarai in grado di utilizzare il tuo dispositivo senza problemi. Con il robusto guscio esterno, Survivor Summit offre una presa sicura per evitare scivolamenti.

USP: quattro livelli di protezione
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Sopravvissuto per tutti i terreni

Ancora un altro caso resistente e duraturo da Griffin Technology! Survivor All-Terrain sfoggia un design eccezionalmente protettivo in grado di disperdere anche l’impatto negativo.

Tutti e quattro gli angoli hanno un cuscino extra per sopravvivere facilmente allo shock. La custodia per clip da cintura è utile quando si desidera trasportare il dispositivo in modo sicuro. Inoltre, c’è un difensore dello schermo integrato per non lasciare mai graffi allo schermo.

USP: design eccezionalmente protettivo
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Survivor Slim

Se vuoi ottenere la protezione affidabile per il tuo smartphone senza aggiungere ingombri inutili, Survivor Slim sarebbe la strada da percorrere. La scocca rigida in policarbonato aiuta a contrastare l’impatto, mentre la giacca in silicone tiene lontani i graffi.

L’esterno ha un design antiscivolo che si sente comodo nelle mani. Per quanto riguarda i pulsanti, offrono un feedback tattile, che consente di premerli facilmente.

USP: design protettivo in un fattore di forma sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Identity Graphite

Ciò che rende “Identity Graphite” una copertura impressionante è il design ammortizzante che protegge lo smartphone senza sembrare ingombrante. Quindi, il tuo phablet continua a sembrare adorabile.

La gomma resistente agli urti non solo rinforza l’involucro, ma offre anche una presa molto migliorata. Inoltre, ha un bordo rialzato per combattere i graffi. E a $ 5,47, Identity Graphite è una delle custodie più economiche per iPhone 6 / 6s Plus.

USP: design resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

Tutti ragazzi!

Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto, su

Lascia un commento