Le migliori custodie per iPhone 5, 5s e iPhone SE nel 2020 – Una carrellata di grandi abiti per iPhone 5

Abbiamo dato un’occhiata ad alcune delle migliori custodie per iPhone SE di diversi tipi e categorie e pubblicato sul loro blog. Puoi trovare custodie per iPhone 5 / 5s economiche che costano meno di $ 20 (ma di buona qualità, senza dubbio) o quelle con il cavalletto in modo da poter guardare facilmente i film sul tuo iPhone 5. O se stai cercando delle custodie eleganti e di design, le abbiamo coperte anche noi. Ma qual è il migliore di tutti?

È una scelta difficile scegliere il meglio, quindi ci siamo seduti, abbiamo scelto i nostri preferiti (a causa di ognuno di essi valori di stile, design, funzione e ogni altra caratteristica in modo diverso) e abbiamo creato questo elenco di casi migliori da una varietà di “tipi” . Se stai cercando di acquistare una custodia per iPhone 5, ma non sei sicuro di quale tipo scegliere, questo elenco potrebbe essere utile.

Le migliori custodie per iPhone SE, 5s e iPhone 5 disponibili nel 2020

# 1. Impugnatura Speck CandyShell

Se desideri una custodia con un design più ergonomico, “Speck CandyShell Grip” sarebbe la soluzione ideale.

Questa copertina sfoggia creste in gomma che offrono una tenuta molto migliorata. L’esterno duro e l’interno gommato morbido consentono alla copertura di evitare facilmente l’impatto. E con il bordo smussato nella parte posteriore, il touchscreen non tocca la superficie quando il dispositivo è sdraiato a faccia in giù.

USP: design ergonomico per una presa migliore
Dai un’occhiata su Amazon

CORRELATO: I migliori casi di iPhone SE 2

# 2. OtterBox SERIE SYMMETRY

Le custodie della SERIE SYMMETRY sono progettate per offrire la necessaria protezione al tuo iPhone, assicurandoti che l’eleganza rimanga intatta. E questo è ciò che li rende così apprezzabili.

La costruzione a doppio materiale rinforza la custodia per battere facilmente i dossi sgradevoli. E con la finitura liscia, si adatta comodamente al palmo della mano. Per gentile concessione del bordo smussato rialzato, lo schermo ha una protezione affidabile contro i graffi.

Infine, le copertine della SERIE SYMMETRY sono disponibili in alcuni colori davvero accattivanti.

USP: design protettivo con fattore di forma sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. JETech

Questa custodia chiara di JETech sarebbe un’ottima scelta se decidi di sfoggiare il tuo smartphone. Il design ibrido è rafforzato dal PC rigido e dal materiale TPU gommato morbido.

A causa della struttura resistente agli urti, la copertura non dovrebbe trovare difficoltà a combattere l’impatto di urti accidentali. E con la resistenza ai raggi UV, la copertura non perde la chiarezza o diventa gialla. Infine, sarai in grado di scegliere questa custodia trasparente altamente resistente in cinque opzioni di colore.

USP: resistenza ai raggi UV
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Armatura Spigen Slim

Quando si discute di una custodia elegante e robusta, l’unico nome che dovrebbe essere in prima linea è “Spigen Slim Armor”.

La costruzione a doppio strato con il cuscino resistente agli urti rende questa custodia molto protettiva. E con il paraurti gommato, i lati offrono una presa sicura.

Sfoggiando il bordo rialzato sia sul lato anteriore che su quello posteriore, Slim Armor assicura che lo schermo e la fotocamera abbiano la protezione essenziale per mantenere le abrasioni a una discreta distanza.

USP: imbottitura ad aria e motivo a nastro
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Silk Wallet Slayer Vol.1

Che ne dici di ottenere una custodia a portafoglio moderna? Wallet Slayer Vol.1 di Silk ha un design impressionante e viene fornito con una fessura nascosta sul retro.

Lo spazio nascosto può contenere fino a tre carte e anche un po ‘di denaro. Ha un interno rinforzato per combattere lo shock inaspettato. Inoltre, i lati sono lisci e aderenti al palmo.

E se preferisci colori accattivanti, avrai la possibilità di scegliere Wallet Slayer in alcune varianti eleganti come il rosso caldo, il rosa affascinante e altro ancora.

USP: slot per schede nascosto
Dai un’occhiata su Amazon

Lascia un commento